News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shevek

Due brossuratini a stretto giro...mi potrei commuovere :cry:

Sono indeciso se proseguire dopo Carey. Come sono le gestioni di Mina, Diggle e Milligan?
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

The Buddha

Citazione di: Shevek il 18 Maggio 2017, 15:21:44
Due brossuratini a stretto giro...mi potrei commuovere :cry:

Sono indeciso se proseguire dopo Carey. Come sono le gestioni di Mina, Diggle e Milligan?

Mina discreta, Diggle molto bella e Milligan con alti e bassi (ma un finale perfetto, che va assolutamente letto).
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Cliff_Steele

Citazione di: The Buddha il 18 Maggio 2017, 17:28:17
Citazione di: Shevek il 18 Maggio 2017, 15:21:44
Due brossuratini a stretto giro...mi potrei commuovere :cry:

Sono indeciso se proseguire dopo Carey. Come sono le gestioni di Mina, Diggle e Milligan?

Mina discreta, Diggle molto bella e Milligan con alti e bassi (ma un finale perfetto, che va assolutamente letto).

prosegui, prosegui  :ahsisi:

KetKiller

Si io penso che ormai li piglio tutti.....volevo saltare direttamente a milligan, ma a sto punto.....crepi l'avarizia!!

mrandr91

Ciao ragazzi
Qualcuno ha news sul futuro di john costantine vertigo dragons, i bonellide b/n per intenderci...o qualche opinione a riguardo? :batman:
La notte é piena di ombre
disegni caleidoscopici si formano a caso
creano la vita dove nulla esiste
e, a volte, nascondono la vita che esiste...

Slask

Citazione di: Zeno il 06 Maggio 2017, 09:06:57
Sì, poco più di una ventina per la serie regolare. Si tratterebbe di aspettare due anni, sempre che riescano a rispettare la mensilità.

Mmm, incrociamo le dita.

Azrael



HELLBLAZER 57

di Mike Carey, Leonardo Manco, Denise Mina
Contiene: Hellblazer 215-218
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Si conclude qui la lunga gestione di Mike Carey, con un ultimo, spettacolare trucco suicida! Inoltre arriva il nuovo scrittore, Denise Mina, per un nuovo capitolo nella vita di John Constantine: quando un novizio giocherà inavvertitamente con magie al di là della sua portata spetterà proprio a John rimettere tutto a posto. Ma con l'intromissione di un mago scozzese le cose potrebbero complicarsi terribilmente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

.......... e anche Carey ci saluta
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

f-yes93

Sto recuperando Hellblazer nei brossuratini.
Ho recuperato: Pandemonium, La città dei Demoni, L'annual, Sangue Reale, I cavalieri dell'Apocalisse in trench e Reality Nero.
Quali altri volumi fuoriserie mi mancano a parte Papa Midnite?

Azrael



HELLBLAZER 58

di Denise, Mina, Leonardo, Manco
Contiene: Hellblazer 219-222
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

John Constantine e il suo nuovo amico Chris Cole dovranno cercare di capire come mai sono stati attratti verso la Scozia, ma le risposte che otterranno non saranno affatto gradevoli. Possibile che la nuova empatia di Constantine diventi la sua rovina? Termina la storia orchestrata dalla scrittrice Denise Mina e illustrata da Leonardo Manco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cliff_Steele

Citazione di: f-yes93 il 15 Giugno 2017, 10:50:07
Sto recuperando Hellblazer nei brossuratini.
Ho recuperato: Pandemonium, La città dei Demoni, L'annual, Sangue Reale, I cavalieri dell'Apocalisse in trench e Reality Nero.
Quali altri volumi fuoriserie mi mancano a parte Papa Midnite?

The Horrorist
Madrepatria
Lady Constantine
Tutti i suoi congegni

mirko81

Come sono le traduzioni de volumi 1/4 d delano e i 4 di ennis della planeta?perche li avre trovati tutti e 8 a 90 euro,poi facendo due calcoli dovrei prendere i brossurati lion dal 23 in poi per seguire hellblazer,i brossurati lion che stanno ristampando an traduzioni migliori di quelli planeta a parte il formato?

KetKiller

Io li ho letti proprio in quell'edizione e non ricordo problemi....ma son passati anni quindi potrei anche sbagliare.

Azrael

HELLBLAZER 59

di Denise Mina, AA.VV.
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GioZar

Ciao ragazzi, vorrei iniziare a leggere qualcosa di questa serie. Devo iniziare per forza dall'inizio oppure posso recuperare solo le storie più belle senza preoccuparmi della continuity? Quale edizione mi consigliate? (grazie in anticipo a chi mi aiuterà)