News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



HELLBLAZER 55

di Mike Carey, Leonardo Manco
Contiene: Hellblazer 207-210
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Inizia una nuova storia a cura di Mike Carey e Leonardo Manco e comincia tutto con un lutto. Potrà John Constantine fidarsi di un insolito alleato? E riuscirà ad attraversare l'inferno incolume? Un momento! John all'inferno?! Non può certo finire bene!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giovanni

oh, finalmente! cinque numeri alla fine del ciclo di carey, tutto il resto più o meno l'ho letto ma mi manca solo denise mina. visto che l'inizio del suo ciclo sarà nello stesso brossurato con l'ultimo di carey proverò anche lei, anche se ne ho sempre letto cose non molto positive.

Marquis Maldoror

Citazione di: giovanni il 04 Maggio 2017, 14:59:56
oh, finalmente! cinque numeri alla fine del ciclo di carey, tutto il resto più o meno l'ho letto ma mi manca solo denise mina. visto che l'inizio del suo ciclo sarà nello stesso brossurato con l'ultimo di carey proverò anche lei, anche se ne ho sempre letto cose non molto positive.

Da che numero inizia il ciclo di Carey? Mi interesserebbe la sua run  :)

Zeno

Citazione di: Marquis Maldoror il 04 Maggio 2017, 17:04:45
Da che numero inizia il ciclo di Carey?
Dal brossuratino 46 Lion, n.175 della serie regolare.

Marquis Maldoror


KetKiller


Slask

facendo un calcolo veloce, sbaglio o siamo a una ventina di tp dalla conclusione?

Zeno

#487
Sì, poco più di una ventina per la serie regolare. Si tratterebbe di aspettare due anni, sempre che riescano a rispettare la mensilità.

KetKiller


D-753

ho visto 3 copie dell ultimo numero ed erano tutte rilegate male che quasi si scollava l albo. altri hanno riscontrato questo problema?

Paolo Papa

Citazione di: D-753 il 10 Maggio 2017, 11:35:02
ho visto 3 copie dell ultimo numero ed erano tutte rilegate male che quasi si scollava l albo. altri hanno riscontrato questo problema?

nella mia fumetteria non è arrivato proprio
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael



HELLBLAZER 56

di Mike Carey, Leonardo Manco, Frazer Irving
Contiene: Hellblazer 211-214
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Mike Carey e Leonardo Manco concludono la traversata di John Constantine all'inferno! Quando uno dei patti che deve stringere con i demoni gli si ritorce contro, tutto va a rotoli e qualcuno a lui caro ne pagherà le conseguenze. Inoltre una storia speciale ambientata nel passato di John e la prima parte della convention di magia più folle che possiate immaginare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


LoBoFyah

bè, dal numero scorso (il 55) ho finalmente tutto Hellblazer.  Ora con i brossuratini mi collego ai volumi di Carey della Planeta e poi agli altri  per autore e la serie è completa.

penso comunque che continuerò a prendere i brossurati e eliminare piano piano i volumi, sostenendo la serie, e soprattutto sperando arrivi fino alla fine per avere una collezione omogenea, anche se in effetti la spesa sarebbe altina per storie che già posseggo... ci devo pensare bene  :lolle:

Mr.Fox

Il ciclo di carey finisce nel prossimo numero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"