News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Eddie Brock


Murnau

Sì. Ce ne sono 4 di Delano e 4 di Ennis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Eddie Brock

Citazione di: Murnau il 14 Novembre 2016, 16:46:51
Sì. Ce ne sono 4 di Delano e 4 di Ennis.
Quattro? Ma sono già usciti gli ultimi due? non li ho mai visti in fumetteria

Murnau

Sono vecchi volumi della Planeta, la Lion li sta pian piano distribuendo nuovamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael



HELLBLAZER 53

di Mike Carey, Steve Dillon, Marcelo Frusin
Contiene: Hellblazer 200-202
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Mike Carey, aiutato da Steve Dillon, Marcelo Frusin e Leonardo Manco, ci porta in un incubo molto speciale per festeggiare il duecentesimo numero di HELLBLAZER: la vita matrimoniale! Riuscite a immaginare qualcosa di più terrificante di John Constantine che fa il padre?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

- 98 numeri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael



CONSTANTINE 18
Stagione 2: Inferni


di Garth Ennis, Will Simpson, David Lloyd, Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 54-57
16x21, B, 96 pp, b/n|3.30€

Quando il Principe Carlo viene posseduto da un demone infernale spetterà a John Constantine cercare di salvarlo. Si conclude la dissacrante avventura regale scritta da Garth Ennis in un albo in cui il nostro magus dovrà anche scoprire la verità su Danny Drake e aiutare il suo unico amico Chas.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



HELLBLAZER 54

di Mike Carey, Leonardo Manco, Giuseppe Camuncoli, Lorenzo Ruggiero
Contiene: Hellblazer 203-206
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

John Constantine ha tre figli! Congratulazioni! L'unico problema? La loro ascendenza demoniaca che li porta a ferire e distruggere tutto ciò che è caro al loro padre. Una storia epocale che lascerà solo cenere in mano a Constantine e con uno speciale epilogo illustrato da Giuseppe Camuncoli e Lorenzo Ruggiero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shevek

Chi ha seguito le uscite Lion fino ad ora, può darmi un giudizio complessivo sulla gestione post-Ennis?

Ho seguito i brossuratini fino al 21 ed ho amato quasi tutta la run di Delano, e non mi é dispiaciuta affatto quella di Ennis. Ma sono un po' indeciso sul recuperare i numeri successivi fino ad arrivare al 54 in edicola. La qualità si mantiene elevata? C' é un cambio di stile?

Inoltre, mi chiedevo anche dal punto di vista economico quale fosse il modo migliore per recuperare i numeri 21-54. Per ora nell'usato non ho trovato nulla che fosse poco meno del prezzo di copertina, pare che nessuno voglia sbarazzarsene.  :P
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Arkin Torsen

Dopo Ennis ci sono Ellis e Azzarello. Ellis è il mio preferito e anche L' Hellblazer di Azzarello è valido.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Shevek

Eh si, arrivare alla run di Azzarello era infatti una motivazione per continuare (le run successive ad Azzarello meritano?). Però nel mezzo dovrei farmi la (corposa) run di Jenkins, che rimane per me una incognita.
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Corto Maltese

Io le ho seguite tutte e mi sono garbate. Adesso sto seguendo Carey che è una bomba, come atmosfere secondo me si riavvicina a quelle di Delano mantenendo però una sua identità.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Paolo Papa

Shevek, sei hai amato delano devi leggere anche jenkins che è quello che, piu di tutti, gli si avvicina di più
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Peccato sia una gestione mediocre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987