News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller


Paolo Papa

Venerdì esce il n.52.

Ci avviciniamo agli inediti
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael



HELLBLAZER 52

di Mike Carey, Marcelo Frusin, Chris Brunner
Contiene: Hellblazer 196-199
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Un John Constantine confuso da un mondo che non riconosce più trova rifugio e conforto in una bizzarra setta. Ma niente è come sembra e John dovrà fare i conti con un nemico che manovra tutti come burattini. Potrà John salvarsi? E chi è il suo avversario che dovrà salvare a sua volta? Una storia speciale fornitavi da Mike Carey e Marcelo Frusin.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fumetto

Da qui in poi, per qualche numero, sono tutti inediti, credo.

Frank Miller

Letto il #16 bonellide.

Tutte storie molto valide!
Bella sia la storia sul pub che "Il signore della danza".  :wub:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Il Paladino del Buonsenso

Ma che bello "Il signore della Danza"  :cry:

Azrael



CONSTANTINE 17
Stagione 2: Inferni – Sangue reale


di Garth Ennis, Will Simpson, Sean Phillips
Contiene: Hellblazer 50-53
16x21, B, 96 pp, b/n|3.30€

Corpi maciullati sbucano dappertutto in città. Constantine sospetta che dietro a questi ritrovamenti ci sia qualche demone, ma rimarrà di sasso quando scoprirà che quel demone si annida niente meno che all'interno di una famiglia aristocratica...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Questo weekend esce il primo di 4 volumi contenti la run di Ennis. Non ho mai letto Hellblazer ma mi ispira molto come lettura e adoro Ennis. Dite che ne valga la pena o non ha molto senso iniziare Hellblazer da questo punto?

eddiekrueger

Ha molto senso, è godibile a sè. Poi per me è la migliore run di tutti i 25 anni di Hellblazer.

KetKiller


Eddie Brock

Mai letto Hellblazer prima di oggi con il ciclo di Ennis. Stupendo.

Cliff_Steele

Citazione di: Archer il 13 Novembre 2016, 21:22:03
Mai letto Hellblazer prima di oggi con il ciclo di Ennis. Stupendo.

dovresti provare anche Delano e Warren Ellis

Mr.Fox

E Azzarello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

carretta

la mega run finale di milligan non merita..?