News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Sebbene siano tornati mensili siamo in ritardo di tre numeri...se questa è mensilità


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Azrael



HELLBLAZER 50

di Mike Carey, Marcelo Frusin, Doug Alexander Gregory
Contiene: Hellblazer 188-191
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Mentre Gemma Constantine dovrà sfuggire ai demoni di suo zio, John inizia a preparare la sua decisiva battaglia contro il Cane Fantasma. Comincia così una storia in due parti in cui il magus dovrà affrontare la Bestia nella sua stessa tana!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Letto il bonellide #14.

Fine del ciclo Delano ed inizio di Ennis.
Beh i due sono molto diversi: Delano è molto prosaico e a volte anche ostico da seguire, ma affascinante ed intenso, Ennis è sicuramente molto più lineare e semplice ma l'inizio è serrato e nello spirito del personaggio, mi ha divertito.

Ora leggo il #15.  :asd:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Hiei1983

Su quali numeri inizia e finisce la run di carey? Avendo i brussorati planeta di delano-ennis-ellis-azzarello non ho mai recuperato altro di hellblazer, se non il brussoratino con la storia inedita di Ellis uscita l'altro anno. E diggle in quali verrà pubblicato?  Se ho capito bene di "recuperabili" mi restano solo carey e diggle no?

KetKiller

Carey se non sbaglio è cominciato col 46, ma non ricordo quanto dura.....una decina di numeri o poco più forse.

nicohc

#425
Carey molla al numero 219 quindi ci accompagna per altri 7 volumi.

Poi c'è Denise Mina per 2 volumi e mezzo e poi c'è Diggle per 4\5 volumi e poi la corsa finale con Milligan per 12\13 volumi.

e poi CIAO HELLBLAZER che porca zonza è dal 2009 che ti seguo.

Mr.Fox

Non finirà prima del 2018, se finirà


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Frank Miller

Letto il bonellide #15 con la conclusione della prima run di Ennis "Abitudini pericolose".

Bella davvero, divertente ma intelligente, mai troppo cacionara ma comunque irriverente.
Bravo Ennis, ha sostituito Delano degnamente, mantenendo un proprio stile ben diverso dal suo precedessore ma altrettanto di alto livello. ^_^

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



CONSTANTINE 16
Stagione 2: Inferni – Il signore della danza


di Garth Ennis, Will Simpson, Mike Hoffman, Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 47-50
16x21, B, 96 pp, b/n|3.30€

John Constantine stavolta dovrà vedersela con i proprietari di un pub molto attaccati al loro locale e con il malinconico spirito chiamato il Signore della Danza, preoccupato dal fatto che la felicità e le risate siano svanite dal mondo...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



HELLBLAZER 51

di Mike Carey, Marcelo Frusin, Leonardo Manco
Contiene: Hellblazer 192-195
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Continua la gestione di Mike Carey sulle pagine di HELLBLAZER! Con John Constantine dato per morto, spetterà ai suoi alleati cercare un modo per impedire la catastrofe demoniaca che sta incendiando il mondo. Riuscirà Swamp Thing a fermare la Bestia? Inoltre, davvero John è morto? E chi è il serial killer che ne segue le tracce?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


Zeno

Citazione di: eddiekrueger il 23 Settembre 2016, 15:58:59
Hanno accelerato il passo? :hmm:
È diventato mensile, ancora due anni e dovremmo avere tutta la serie regolare. :batman:

KetKiller

Sshhh non dirlo ad alta voce però!! :ph34r:

D-753

ma l'aumento di prezzo si sa da cosa dipende?

Amekun

Citazione di: D-753 il 23 Settembre 2016, 19:10:22
ma l'aumento di prezzo si sa da cosa dipende?
immagino non venda abbastanza da consentire di mantenere il prezzo iniziale