News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

quanti bonellidi dovrebbero essere in tutto? e secondo voi la serie sarà completa?

"TO ME MY X-MEN..."

Paulf0

Citazione di: the dark knight returns il 14 Febbraio 2015, 22:25:47
quanti bonellidi dovrebbero essere in tutto? e secondo voi la serie sarà completa?
Per essere completa dovrebbero essere 100 piu o meno... Quindi non saprei se la faranno tutta
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Batman Forever

CitazionePer essere completa dovrebbero essere 100 piu o meno... Quindi non saprei se la faranno tutta
bhe una serie da 100 numeri mi sembra troppa...forse useranno solo le saghe più importanti

"TO ME MY X-MEN..."

Paulf0

Citazione di: the dark knight returns il 15 Febbraio 2015, 00:16:13
CitazionePer essere completa dovrebbero essere 100 piu o meno... Quindi non saprei se la faranno tutta
bhe una serie da 100 numeri mi sembra troppa...forse useranno solo le saghe più importanti
Probabilmente hai ragione
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Drake Ramoray

semmai chissà se la porteranno a termine perché chissa dove saremo tra n anni

ma è una ristampa cronologica di tutte le storie, non un best of

va bene le supposizioni ma almeno

Slask

L'importante è che completino la serie nei tp  :D

KetKiller

Se non sbaglio qualche pagina fa un utente aveva fatto un calcolo e risultavano una settantina di volumi per tutta la serie.....

Zeno


Skas

Ma penso che la porteranno a termine


Batman Forever

CitazioneMa penso che la porteranno a termine
speriamo

"TO ME MY X-MEN..."

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

nicohc

Pensare che per finire la ristampa a colori ci vorranno ancora 6 anni, se non cambiano la periodicità una volta finito 100 Bullets, e che ci siamo dietro da 7 anni (?) fa prendere un po' male. Ma per John si può aspettare ancora tutto il tempo del mondo e sì, spero che diventi mensile dal prossimo anno e che finiscano di pubblicare le miniserie inedite in Italia.

Azrael



CONSTANTINE 3
Stagione 1: Peccati originali – Triangolo infernale


di Jamie Delano, Rick Veitch, John Ridgway, Tom Mandrake, Alfredo Alcala
Contiene: Hellblazer 7-9, Swamp Thing 76-77
16x21, B, 96 pp, b/n|3.30€

John Constantine sta perdendo la testa, braccato da nemici reali e immaginari per tutta l'America e sull'orlo del disastro personale. L'unico che potrebbe aiutarlo è la creatura della palude a cui in passato ha fatto da mentore: Swamp Thing!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paulf0

A me ancora non è arrivato il secondo numero, non capisco il perchè...
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!