News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Strani accadimenti: in edicola casualmente ho trovato il 9 lion di hellblazer datato ottobre 2014!
Io l'ho preso, ma poi mostrandolo al mio fumettaro ha detto che non risulta mai uscito il 9 ancora ed in effetti la lion nelle uscite settimanali non l'hai mai messo.
Com'è possibile?   :hmm:

KetKiller

Magari hai inavvertitamente varcato un warmhole, e quell'edicola é di un universo parallelo! XD

Frank

Citazione di: KetKiller il 21 Gennaio 2015, 16:10:39
Magari hai inavvertitamente varcato un warmhole, e quell'edicola é di un universo parallelo! XD
Questa saga diventa ancora piu inquietante  :D

Azrael




CONSTANTINE 1
Stagione 1: Peccati originali - Fame


di Jamie Delano, John Ridgway
Contiene: Hellblazer 1-3
16x21, B, 96 pp, b/n|€ 2,95
Variant: 3.30€

La serie che ha ispirato il serial TV CONSTANTINE torna finalmente in edicola dopo anni!!! John Constantine, cinico mago inglese, è alle prese con dei misteriosi attacchi famelici che devastano i cittadini di New York causati dal demone Mnemoth. Per riuscire a sconfiggere il demone dovrà chiedere aiuto ai suoi amici. Ma essere amici di John Constantine non è per niente il massimo della vita! Non avete mai letto Hellblazer? Pentitevi e rimediate: non è mai troppo tardi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Norseman

volendo cominciare a leggere hellblazer, da cosa dovrei cominciare? vanno bene i brossurati Vertigo Before Monthly?

ex Palo90

Nightmist

Se vuoi la versione a colori si  :sisi:

Norseman

Citazione di: Nightmist il 21 Gennaio 2015, 17:08:49
Se vuoi la versione a colori si  :sisi:
ok, grazie mille. quanti ne sono usciti finora?

ex Palo90

Nightmist

in teoria 8, poi come detto sopra c'è il giallo del numero 9:

Citazione di: Frank il 21 Gennaio 2015, 15:03:52
Strani accadimenti: in edicola casualmente ho trovato il 9 lion di hellblazer datato ottobre 2014!
Io l'ho preso, ma poi mostrandolo al mio fumettaro ha detto che non risulta mai uscito il 9 ancora ed in effetti la lion nelle uscite settimanali non l'hai mai messo.
Com'è possibile?   :hmm:

DrHouse92

#128
Che dite com'è sarà in bianco e nero?



V

Citazione di: eddiekrueger il 21 Gennaio 2015, 00:31:09
Citazione di: V il 20 Gennaio 2015, 23:07:36
peccaato che la run di jenkins non sia stata conclusa ai disegni da phillips
Warren Pleece in uno stato pietoso :sick:

se devo essere onesto non mi ha fatto schifo. certo,paragonato a phillips, ne esce con le ossa rotte.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

sicco

Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2015, 17:26:26
Che dite com'è sarà in bianco e nero?

In bianco e nero è molto bella (ho la versione comic art). I colori erano irrilevanti, almeno nei primi numeri. Il problema è che la versione b/n della Lion è ridotta in formato bonelliano.
Ma quel che contano sono le storie, nonostante diversi bravi disegnatori.

DrHouse92

Citazione di: sicco il 21 Gennaio 2015, 21:31:11
Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2015, 17:26:26
Che dite com'è sarà in bianco e nero?

In bianco e nero è molto bella (ho la versione comic art). I colori erano irrilevanti, almeno nei primi numeri. Il problema è che la versione b/n della Lion è ridotta in formato bonelliano.
Ma quel che contano sono le storie, nonostante diversi bravi disegnatori.
Penso di provarlo allora, grazie :up:



Green Lantern

voglio sfogliarlo il bonellide, ci sto facendo un pensierino alla versione b/n...

Corto Maltese

Questa del bonellide è un'ottima occasione, non lasciatevela sfuggire. Non penso che Hellblazer perderà molto in questo formato. Tutte le run che ho letto (Delano, Ennis, Jenkins e Ellis) sono tutte bellissime :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Frank Miller

Citazione di: Corto Maltese il 22 Gennaio 2015, 09:27:11
Questa del bonellide è un'ottima occasione, non lasciatevela sfuggire. Non penso che Hellblazer perderà molto in questo formato. Tutte le run che ho letto (Delano, Ennis, Jenkins e Ellis) sono tutte bellissime :sisi:

Io penso proprio di prendermela in questa edizione, credo che il b/n non sminuirà molto il suo valore e che anzi sia un buon compromesso per il tipo di storie raccontate.
Del resto prendo già Fables in questo formato che sicuramente perde molto di più per l'assenza dei colori...però posso leggere belle storie che non posso permettermi di comprare adesso in edizioni più costose.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."