News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

So già che potrei pentirmene, ma diamo una letta a sta Run di Brubaker sul Diavolo :mmm:

Cassidy

Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2012, 23:10:31
So già che potrei pentirmene, ma diamo una letta a sta Run di Brubaker sul Diavolo :mmm:
perchè sai già che te ne pentirai???invece secondo me non rimarrai proprio per niente deluso..ma l avevi letto il ciclo Bendis,si??

Deadpool

Citazione di: Loki il 19 Agosto 2012, 23:12:22
Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2012, 23:10:31
So già che potrei pentirmene, ma diamo una letta a sta Run di Brubaker sul Diavolo :mmm:
perchè sai già che te ne pentirai???invece secondo me non rimarrai proprio per niente deluso..ma l avevi letto il ciclo Bendis,si??
Perchè non ho mai amato molto le versioni che ho letto di Miller e Bendis, sono andati troppo fuori strada imho. Vediamo se Brubaker riesce a farmelo piacere nelle tematiche Noir ...

Cassidy

Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2012, 23:17:07
Citazione di: Loki il 19 Agosto 2012, 23:12:22
Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2012, 23:10:31
So già che potrei pentirmene, ma diamo una letta a sta Run di Brubaker sul Diavolo :mmm:
perchè sai già che te ne pentirai???invece secondo me non rimarrai proprio per niente deluso..ma l avevi letto il ciclo Bendis,si??
Perchè non ho mai amato molto le versioni che ho letto di Miller e Bendis, sono andati troppo fuori strada imho. Vediamo se Brubaker riesce a farmelo piacere nelle tematiche Noir ...
capisco,non conoscevo i tuoi gusti..beh magari ti piacerà,in alcuni aspetti è anche un pelo superiore a Bendis  :sisi:

Rain

CitazionePerchè non ho mai amato molto le versioni che ho letto di Miller e Bendis, sono andati troppo fuori strada imho. Vediamo se Brubaker riesce a farmelo piacere nelle tematiche Noir ...

non credo..bru va ancora più "fuori strada"...sei avvisato  ;)
poi, bè, io ho preferito miller e bendis.... ma secondo me bru calca un pò troppo la mano... ovviamente a me è piaciuto molto, ma se già bendis non ti ha convinto...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool

Ho letto i primi tre numeri, non è male e al momento non mi sono pentito dell'acquisto.  ;)

markko88

Annunciato su Mega di Settembre il volume 2 per novembre

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy


Clod

gran bell'arc; se il primo è molto buono, questo è ancora meglio :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ororo Munroe


Jonathan Crane

Citazione di: markko88 il 14 Settembre 2012, 18:35:44
Annunciato su Mega di Settembre il volume 2 per novembre

Oh finalmente, mi stavo chiedendo che morte avesse fatto.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Frank Miller


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

King Mob

Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2012, 23:17:07
Citazione di: Loki il 19 Agosto 2012, 23:12:22
Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2012, 23:10:31
So già che potrei pentirmene, ma diamo una letta a sta Run di Brubaker sul Diavolo :mmm:
perchè sai già che te ne pentirai???invece secondo me non rimarrai proprio per niente deluso..ma l avevi letto il ciclo Bendis,si??
Perchè non ho mai amato molto le versioni che ho letto di Miller e Bendis, sono andati troppo fuori strada imho. Vediamo se Brubaker riesce a farmelo piacere nelle tematiche Noir ...

Dire che Miller è andato fuori strada con DD è come dire che Anthony Hopkins era fuori personaggio ne Il Silenzio degli Innocenti.  :lolle: :tsk:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è