News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alan Wake

Citazione di: V il 18 Aprile 2012, 12:16:58
il volume ha la stessa costina della bendis collection?

Citazione di: Davidd il 18 Aprile 2012, 12:38:55
Citazione di: V il 18 Aprile 2012, 12:16:58
il volume ha la stessa costina della bendis collection?

Si e il tutto rende omogenea e coerente la collezione.Brava Panini :clap:

Però al posto del logo panini comics in basso c'è quello Marvel quindi stona un pò, non per fare il precisino ma è un piccolo dettaglio che potevano evitare ma Vabbe.

Edit. Non avevo visto che già avevano detto lo stesso  :P

Peter Parker

Alla fine non ho potuto prenderlo, ma comunque ancora non leggo tutto il ciclo di Bendis, mi spaventa sapere che ci sono così poche copie in giro... :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2012, 15:33:05
Alla fine non ho potuto prenderlo, ma comunque ancora non leggo tutto il ciclo di Bendis, mi spaventa sapere che ci sono così poche copie in giro... :ahsisi:
Conscendo la Panini ti consiglio di prendere il volume al più presto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Aprile 2012, 15:38:16
Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2012, 15:33:05
Alla fine non ho potuto prenderlo, ma comunque ancora non leggo tutto il ciclo di Bendis, mi spaventa sapere che ci sono così poche copie in giro... :ahsisi:
Conscendo la Panini ti consiglio di prendere il volume al più presto.

Però mi pare strano, quelli di Bendis ancora si trovano...comunque al più presto prenderò gli ultimi due di Bendis e il primo di Bru... :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2012, 15:39:21
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Aprile 2012, 15:38:16
Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2012, 15:33:05
Alla fine non ho potuto prenderlo, ma comunque ancora non leggo tutto il ciclo di Bendis, mi spaventa sapere che ci sono così poche copie in giro... :ahsisi:
Conscendo la Panini ti consiglio di prendere il volume al più presto.

Però mi pare strano, quelli di Bendis ancora si trovano...comunque al più presto prenderò gli ultimi due di Bendis e il primo di Bru... :sisi:
Il primo volume della collana di Bendis è esaurito e credo che presto lo saranno pure gli altri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Aprile 2012, 15:50:10
Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2012, 15:39:21
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Aprile 2012, 15:38:16
Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2012, 15:33:05
Alla fine non ho potuto prenderlo, ma comunque ancora non leggo tutto il ciclo di Bendis, mi spaventa sapere che ci sono così poche copie in giro... :ahsisi:
Conscendo la Panini ti consiglio di prendere il volume al più presto.

Però mi pare strano, quelli di Bendis ancora si trovano...comunque al più presto prenderò gli ultimi due di Bendis e il primo di Bru... :sisi:
Il primo volume della collana di Bendis è esaurito e credo che presto lo saranno pure gli altri.

Ok allora mi sbrigo!  :lol:

cybertroniano

la mia fumetteria ce l'ha e lo fatto mettere da parte, dovrò aspettare il 10 maggio ma almeno son sicuro che lo prenderò  ;)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ororo Munroe

Citazione di: Alan Wake il 18 Aprile 2012, 15:25:34
Citazione di: V il 18 Aprile 2012, 12:16:58
il volume ha la stessa costina della bendis collection?

Citazione di: Davidd il 18 Aprile 2012, 12:38:55
Citazione di: V il 18 Aprile 2012, 12:16:58
il volume ha la stessa costina della bendis collection?

Si e il tutto rende omogenea e coerente la collezione.Brava Panini :clap:

Però al posto del logo panini comics in basso c'è quello Marvel quindi stona un pò, non per fare il precisino ma è un piccolo dettaglio che potevano evitare ma Vabbe.

Edit. Non avevo visto che già avevano detto lo stesso  :P
Ma infatti perchè questa differenza? L'ho notata anch'io quando l'ho affiancato agli altri di Bendis. 

markko88

meglio così, il logo panini è orrendo

Alan Wake

Citazione di: markko88 il 19 Aprile 2012, 17:54:43
meglio così, il logo panini è orrendo

Però almeno si aveva più un senso di continuità in libreria.

Cassidy

Ragazzi sono nuovo del forum da qualche giorno..io due anni fa ho iniziato a leggere i supereroi con Devil,e mi sono subito innamorato!!!voi con che personaggio avete iniziato???adesso ho appena letto IL DIAVOLO NEL BRACCIO D :up: dopo aver letto tutto il ciclo di Maleev e Bendis..trovo straordinario questa saga,di Brubaker..quasi ai livelli di Bendis..forse anche migliore..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:) :) :) :)stupefacente..ma sapete quando uscirà il seguito???? :hmm:

Mordecai Wayne

Penso che la Panini farà uscire i volumi ogni 4 mesi. Attendiamo news.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


V

questo primo ciclo di brubaker è stupendo sotto tutti i punti di vista.
i testi sono molto ispirati e adatti al tipo di storia.rispetto a bendis c'è un maggior uso delle didascalie con i pensieri dei personaggi,cosa che io adoro perchè mette in condizioni di provare maggior empatia con gli stessi.
i disegni sono bellissimi e adatti alle atmosfere,tuttavia siamo lontani da maleev.inoltre lo stile di lark mi ricorda molto sean phillips.
si il buongiorno si vede dal mattino questa run mi farà godere come un riccio :D

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

ho letto solo i primi due arc per ora, ma ti posso dire che il prossimo per me è ancora meglio :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2012, 18:42:25
ho letto solo i primi due arc per ora, ma ti posso dire che il prossimo per me è ancora meglio :ahsisi:

Bellissimo. Si piange..  :cry:


Una mela al giorno...