News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Grazie victor, a sto punto aspetto un po' per vedere le mosse della panini al riguardo..anche se non vedo perché non dovrebbero ristampare la gestione diggle!
In caso ripiegherò sul solo volume di shadowland

giovanni

Citazione di: Matt Murdock il 07 Febbraio 2016, 15:48:07
anche se non vedo perché non dovrebbero ristampare la gestione diggle!

perché è bruttina!  :D

sicuramente prima o poi sarà ristampata, anche perché non è lunga, ma diciamo che capisco l'essere passati direttamente a waid.

Matt Murdock

Citazione di: giovanni il 08 Febbraio 2016, 01:21:18
Citazione di: Matt Murdock il 07 Febbraio 2016, 15:48:07
anche se non vedo perché non dovrebbero ristampare la gestione diggle!

perché è bruttina!  :D

sicuramente prima o poi sarà ristampata, anche perché non è lunga, ma diciamo che capisco l'essere passati direttamente a waid.

Eh ho capito ma brutta o meno è comunque importante, a maggior ragione se basterebbero uno o due volumi :)
Non resta che aspettare

Frank Miller

Letto finalmente il finale della saga!

Bello. :wub:
Run finale degna di tutta la gestione ottima di Brub.
Non saprei scegliere tra Bendis e Brub..sicuramente entrambe le gestioni sono state eccezionali sul personaggio.

Mi piacerebbe avere anche Shadowland e gli altri numeri di Diggle in questo formato collection...sarebbe il top chiudere tutto il ciclo pre-Waid in formato omogeneo.



"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

GuiltySte

Citazione di: Frank Miller il 08 Giugno 2016, 10:03:32

Mi piacerebbe avere anche Shadowland e gli altri numeri di Diggle in questo formato collection...sarebbe il top chiudere tutto il ciclo pre-Waid in formato omogeneo.
:quoto:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DARK3N

Non so a chi possa interessare ma la Marvel ha annunciato la ristampa del primo omnibus di questa run per Aprile prossimo, ed io godo :dyo:

Lex

Aprile 2017?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DARK3N

Citazione di: Lex il 23 Luglio 2016, 12:12:37
Aprile 2017?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sì, manca un botto di tempo  :cry:

Lex

So essere paziente in casi come questo :burnes:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miky02

L omnibus e in lingua originale o italiano?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CrazyHorse77

Tutto molto bello, però io sono in ritardo ce l'ho completa ma nn riesco a trovare il primo numero della collection da nessuna parte.....INCREDIBILE <_<

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nickorso90


danlup

Eccomi, ho letto solo ora.. me lo sono aggiudicato io alla fine  :rolleyes: