News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Victor The Rain il 31 Gennaio 2015, 14:52:49
chissà se dopo vanno avanti con Diggle... tecnicamente basterebbe un tp, gli altri sono già editi (tipo il volumone di Shadowland e Rinato)...

a ogni modo sono ansioso di rileggerlo in italiano :rolleyes:  i prossimi due secondo me sono i meno riusciti (per un paio di idee un pò infelici...)   :mmm:
io lo spero troppo che vadano avanti con Diggle e con una riedizione simile di shadowland...ti prego paniniiii  :sisi: :sisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Cure

Citazione di: Simon Baz il 02 Febbraio 2015, 16:57:05
Citazione di: Victor The Rain il 31 Gennaio 2015, 14:52:49
chissà se dopo vanno avanti con Diggle... tecnicamente basterebbe un tp, gli altri sono già editi (tipo il volumone di Shadowland e Rinato)...

a ogni modo sono ansioso di rileggerlo in italiano :rolleyes:  i prossimi due secondo me sono i meno riusciti (per un paio di idee un pò infelici...)   :mmm:
io lo spero troppo che vadano avanti con Diggle e con una riedizione simile di shadowland...ti prego paniniiii  :sisi: :sisi:
Penso proprio la faranno.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2015, 13:08:36


DEVIL BRUBAKER COLLECTION 5: CRUDELE E INSOLITO

Comunque il volume ha 120 pagine e non 160  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83


Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 03 Febbraio 2015, 12:56:37
ma non hanno una cadenza d'uscita?

NOOOOOOOOOOOO  :lolle: non hanno una cadenza fissa, ora per favore se devi fare altre domande falle nel topic delle domande  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


DrHouse92

Citazione di: Azrael il 03 Febbraio 2015, 12:46:20
Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2015, 13:08:36


DEVIL BRUBAKER COLLECTION 5: CRUDELE E INSOLITO
Comunque il volume ha 120 pagine e non 160  :lol:
In effetti era troppo conveniente il prezzo rapportato al numero delle pagine :asd:



Simon Baz

Citazione di: The Cure il 02 Febbraio 2015, 16:58:57
Citazione di: Simon Baz il 02 Febbraio 2015, 16:57:05
Citazione di: Victor The Rain il 31 Gennaio 2015, 14:52:49
chissà se dopo vanno avanti con Diggle... tecnicamente basterebbe un tp, gli altri sono già editi (tipo il volumone di Shadowland e Rinato)...

a ogni modo sono ansioso di rileggerlo in italiano :rolleyes:  i prossimi due secondo me sono i meno riusciti (per un paio di idee un pò infelici...)   :mmm:
io lo spero troppo che vadano avanti con Diggle e con una riedizione simile di shadowland...ti prego paniniiii  :sisi: :sisi:
Penso proprio la faranno.  :sisi:
Speriamo!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

Torniamo IT


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

scusate: il ciclo di Bru a che numero dello spillato "Devil&Hulk" finisce?

GuiltySte

Letto poco fa mi è piaciuto però il finale l'ho trovato un po ' sbrigativo.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Letto il vol.5

Bisogna ringraziare il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Storia che dà un attimo di tregua alla spirale di distruzione di Devil/Matt.
Vediamo come concluderà Brubaker la sua sua gestione con i futuri vol.6-7  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Iniziato il ciclo di Bru.....x questo tipo di storie ed atmosfere (che amo molto) il grande Bru è il mio scrittore preferito.....l'inizio è di gran fattura ed è la degna continuazione del favoloso ciclo di Bendis.....sul lato grafico Lark (che, non fucilatemi, ma al primo impatto con lui su Gotham Central non mi piacque x niente) fa un lavoro egregissimo, nonostante prenda le redini da un mostro come Maleev.
Certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Robin

Ce lo sapevo, ce lo sapevo! Prima di iniziare a leggere questo ciclo, immaginavo che il mio caro Ed nn mi avrebbe deluso......ok con lui sono di parte, ma a mio gusto questo ciclo lo preferesco, di poco, a quello strepitoso di Bendis......è una lettura che mi prende a tal punto che ieri, complice il cattivo tempo, mi ha tenuto incollato al fumetto x ore ed ore.......una goduria, quanto scrive magnificamente questo tipo di storie il grande Ed......ho appena iniziato il ciclo "Senza Paura" e devo dire che il numero celebrativo, il 100, è un gioiello, fantastico, condito dalla collaborazione con disegnatori favolosi (Bermejo  :wub:).......mamma mia che roba.
Precedentemente mi ha commosso la storia con protagonista Milla.
Continuo ora, avrei una domandina....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dottor-chi

Io credo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.