News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#630


DEVIL BRUBAKER COLLECTION 5: CRUDELE E INSOLITO

Autori: Ed Brubaker (S), Greg Rucka (D), Michael Lark (D)
17x26, B., 120 pp., col.|12€
Contiene: Daredevil (vol. 2) #106-110
MARVEL ITALIA

Continua il ciclo di storie hard boiled del Diavolo Rosso. • Matt Murdock disperato! • Il misterioso caso di un condannato a morte che si dichiara colpevole, mentre appare probabile la sua innocenza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Oddio non ci credo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Finalmente  :w00t: :w00t: :w00t:
Dai che dopo questo siamo a -2  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ce la faremo :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashel

Sarà presto mio  -_-

Nel frattempo mi leggo il secondo volume

Rain

chissà se dopo vanno avanti con Diggle... tecnicamente basterebbe un tp, gli altri sono già editi (tipo il volumone di Shadowland e Rinato)...

a ogni modo sono ansioso di rileggerlo in italiano :rolleyes:  i prossimi due secondo me sono i meno riusciti (per un paio di idee un pò infelici...)   :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

OruamEntil


Citazione di: Victor The Rain il 31 Gennaio 2015, 14:52:49
chissà se dopo vanno avanti con Diggle... tecnicamente basterebbe un tp, gli altri sono già editi (tipo il volumone di Shadowland e Rinato)...

a ogni modo sono ansioso di rileggerlo in italiano :rolleyes:  i prossimi due secondo me sono i meno riusciti (per un paio di idee un pò infelici...)   :mmm:
Io trovo invece che il finale della run sia in crescendo, sopratutto l'ultimo tp...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joshuagraem

proprio in 'sti giorni sono arrivato anch'io a cruel and unusual,per adesso la run di bru è stata solo un crescendo,veramente ottima  :ahsisi:

The Cure

I volumi in totale saranno 7? Certo che sono sottili rispetto a quelli dedicati alla run di Bendis...
Il volumone di Shadowland non sapevo esistesse.  :look:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Clod

Citazione di: The Cure il 02 Febbraio 2015, 10:14:44
I volumi in totale saranno 7? Certo che sono sottili rispetto a quelli dedicati alla run di Bendis...
Il volumone di Shadowland non sapevo esistesse.  :look:
perché quelli di Bendis raccoglievano due arc alla volta, quelli di Bru una soltanto (probabilmente per aumentare gli introiti derivanti dalla distribuzione di più volumi)
Shadowland è uscita in una delle collane da edicola (non ricordo se fossero le Leggende o Il Mito)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Era quello pubblicato sotto l'etichetta Marvel Monster e pubblicava delle miniserie collegate all'evento:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=658243
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

quelle però dovrebbero essere mini accessorie, non contiene quella principale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

Comunque il prezzo mi sembra molto onesto, 12€ per 160pp è molto buono :sisi:



The Cure

Citazione di: Clod il 02 Febbraio 2015, 10:27:43
quelle però dovrebbero essere mini accessorie, non contiene quella principale
Lo penso anche io, tra gli scrittori non figura Diggle.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

KetKiller