News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Ragazzi ma il quarto volume della collection è andato esaurito?

GuiltySte

Citazione di: Ashel il 17 Dicembre 2014, 10:59:54
Ragazzi ma il quarto volume della collection è andato esaurito?
No è in arrivo significa che aspettano che gli arrivino le copie non vendute. Difficile dire quando tornerà disponibile però.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ashel

Oddio...
Mi devo precipitare a cercarlo in qualche fumetteria allora :ph34r:

GuiltySte

Citazione di: Ashel il 17 Dicembre 2014, 11:11:00
Oddio...
Mi devo precipitare a cercarlo in qualche fumetteria allora :ph34r:
Se come me odi aspettare allora sì  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Shog22

Per averla tutta in italiano come devo muovermi ? bastano i 4 volumi della Brubaker collection ? raccoglie tutto quello uscito in America ?

Rain

no, mancano altri 3 volumi di prossima pubblicazione...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Shog22

Leggendo ben bene in giro per il forum ho notato che il 5 esce proprio a febbraio. Gli altri 3 SECONDO VOI quando usciranno più o meno ? mesi ? anni ? secoli ? :) così mi regolo se aspettare e recuperare intanto i cicli di Bendis e Miller.

Azrael

Citazione di: Shog22 il 18 Dicembre 2014, 19:49:39
Leggendo ben bene in giro per il forum ho notato che il 5 esce proprio a febbraio. Gli altri 3 SECONDO VOI quando usciranno più o meno ? mesi ? anni ? secoli ? :) così mi regolo se aspettare e recuperare intanto i cicli di Bendis e Miller.

Gli altri 2 semmai, comunque nessuno ti può rispondere a questo con certezza, si spera che la concludano entro 1 anno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2014, 19:52:36
Citazione di: Shog22 il 18 Dicembre 2014, 19:49:39
Leggendo ben bene in giro per il forum ho notato che il 5 esce proprio a febbraio. Gli altri 3 SECONDO VOI quando usciranno più o meno ? mesi ? anni ? secoli ? :) così mi regolo se aspettare e recuperare intanto i cicli di Bendis e Miller.

Gli altri 2 semmai, comunque nessuno ti può rispondere a questo con certezza, si spera che la concludano entro 1 anno.
mah, gli ultimi due (4 e 5) sono usciti relativamente in fretta, a due o tre mesi di distanza l'uno dall'altro. una cadenza piu che accettabile  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

KetKiller

Io per tagliare la testa al toro mi son preso il terzo e ultimo volume della collection americana, che contiene il materiale degli ultimi tre ita.

Ashel

Letto primo volume...
Fenomenale!
Brubaker é davvero il degno erede di Bendis... Il taglio narrativo é, se possibile, ancora più cupo e crudo mentre vediamo Matt precipitare sempre di più in un abisso di violenza senza fine.
Superbo Lark ai disegni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

Skip James

di Devil ho letto solo rinascita, posso partire direttamente dal ciclo di brubaker ?

Il ciclo di miller lo recupererò più avanti, questione di pecunia.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Clod

Citazione di: Skip James il 10 Gennaio 2015, 13:07:20
di Devil ho letto solo rinascita, posso partire direttamente dal ciclo di brubaker ?

Il ciclo di miller lo recupererò più avanti, questione di pecunia.
no, meglio leggere prima Bendis

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Skip James il 10 Gennaio 2015, 13:07:20
di Devil ho letto solo rinascita, posso partire direttamente dal ciclo di brubaker ?

Il ciclo di miller lo recupererò più avanti, questione di pecunia.

Senza aver letto il ciclo di Bendis è come se tu entrassi al cinema a circa il 75% del film proiettato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

ah ok, grazie.
mi tocca aspettare allora che venga riproposto il ciclo di bendis, doveva uscire mesi fa....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.