News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

OruamEntil

Recuperato finalmente il 4 voolume! E per chi avesse fretta di finire la run ricordo che c'è (in inglese naturalmente) Il volume 3 della Ultimate Brubaker Collection di Daredevil che conclude il ciclo ed ha un prezzo ottimo! Altrimenti, buona pazienza! XD


Sent from my All Series using Tapatalk

Azrael

Letto il Vol.4: Senza Paura (Daredevil #100/105)

Bella, non ho fatto molta fatica a riprendere il filo visto che il precedente volume è di 14 mesi fa  :look: e poi il redazionale a inizio volume ha aiutato.
Mister Fear è un misto tra lo Spaventapasseri e la "Maschera del Fantasma"  :ahsisi: il suo personaggio mi è parso ben costruito, il finale è inaspettato perchè:
1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero che il prossimo volume sia distruibuito molto molto prima rispetto a quest'ultimo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Io invece non mi ricordo una cippa di quello che è successo prima XD mi ero fermato al 2,e penso che almeno quello dovrò rileggerlo prima di leggermi 3 e 4!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

#573
Letti Vol. 3 e 4.

devo dire un'ottima trama messa in scena da Brubaker, ha deciso veramente di far uscire di senno Matt come mai prima d'ora! questa faccenda del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


vedremo ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comparto grafico stellare, e quelle 3 pagine idsegnate da Bermejo sono poesia  :wub:

continua su un ottimo livello questo Devil  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

Citazione di: Simon Baz il 13 Agosto 2014, 18:36:52


vedremo ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


diciamo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KetKiller

Citazione di: OruamEntil il 06 Agosto 2014, 16:57:54
Recuperato finalmente il 4 voolume! E per chi avesse fretta di finire la run ricordo che c'è (in inglese naturalmente) Il volume 3 della Ultimate Brubaker Collection di Daredevil che conclude il ciclo ed ha un prezzo ottimo! Altrimenti, buona pazienza! XD


Sent from my All Series using Tapatalk
Umm mi sa proprio che faro' cosi'....mi sono rotto di aspettare una vita tra un volume e l'altro!
Ma per buon prezzo cosa intendi? Quanto costa piu o meno?

OruamEntil

Citazione di: KetKiller il 18 Agosto 2014, 19:35:07
Citazione di: OruamEntil il 06 Agosto 2014, 16:57:54
Recuperato finalmente il 4 voolume! E per chi avesse fretta di finire la run ricordo che c'è (in inglese naturalmente) Il volume 3 della Ultimate Brubaker Collection di Daredevil che conclude il ciclo ed ha un prezzo ottimo! Altrimenti, buona pazienza! XD


Sent from my All Series using Tapatalk
Umm mi sa proprio che faro' cosi'....mi sono rotto di aspettare una vita tra un volume e l'altro!
Ma per buon prezzo cosa intendi? Quanto costa piu o meno?
Dovrebbe essere sui 22-23 euro, calcolando che contiene 3 run (quindi 3 potenziali volumi 100% panini) è un prezzo ottimo!
E volendo poi c'è anche la run di Diggle che continua quella di Brubaker, e che mi sono appena recuperato XD

KetKiller

Ordinato oggi l'ultimate volume 3 di bru! Ora finalmente posso farmi una full immersion di devil da miller fino ai cavalieri marvel! Di diggle però mi leggo solo shadowland

Matt Murdock

Ragazzi che inizio col botto!! La prosecuzione naturale di bendis, un brubaker in piena forma! La scrittura non ne risente, i disegni un po' si perché per me il tratto sporco e scuro di maleev resta il top
In questo volume Matt mi ha ricordato rorschach
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Unica pecca la foliazione: se avessero tenuto quella della bendis collection avrebbero già ultimato anche quella di brubaker

Matt Murdock

Anche il secondo tp resta su livelli altissimi!di fatto con questo volume si concludono parecchie sottotrame della gestione bendis!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni inoltre mi sono sembrato molto meglio rispetto al primo volume..
Questi due tp li considero parte integrante alla run di bendis e il voto all'intera gestione non può che essere un 10

GuiltySte

Adesso mi è arrivato il primo volume, dopo Bendis non vedo l'ora di iniziarlo.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Teosh

Quanti volumi italiani dovrebbero essere della gestione Brubaker?

Clod

Citazione di: Teosh il 13 Ottobre 2014, 17:52:33
Quanti volumi italiani dovrebbero essere della gestione Brubaker?
7-8, mi sa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

phoenix_81


Lev

Realisticamente pensate che entro la fine del 2015 pubblichino gli altri tre o è utopia???  :rolleyes: