News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scott Summers

Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2014, 19:03:13


Evidentemente non vende abbastanza. Vendesse di più ne uscirebbero di più, credo. Comunque anche bendis è uscito con queste cadenze bibliche
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

phoenix_81

Il ciclo di Brubaker prevede 7 volumi
Esce così di rado perchè all'interno della stessa collana (bimestrale) vengono ristampate anche Cap, Thor e F4 (nei prossimi mesi dovrebbe aggiungersi Spiderman di Millar)

Scott Summers

Bendis non ruotava con nessuna collana, eppure usciva uno ogni 6 mesi- un anno :asd:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

phoenix_81

Citazione di: Ned Stark il 05 Febbraio 2014, 22:46:41
Bendis non ruotava con nessuna collana, eppure usciva uno ogni 6 mesi- un anno :asd:

Ruotava solo con Punisher di Ellis, ora la collana da quadrimesrale (orientativamente) è diventata bimestrale ma ospita più serie

Scott Summers

Secondo me vende poco.. Collana o collier, velocizzerebbero le cose con maggiore riscontro.  Sono pur sempre cose uscite 4,5 anni fa
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Zimi

Citazione di: Ned Stark il 05 Febbraio 2014, 21:19:25
Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2014, 19:03:13


Evidentemente non vende abbastanza. Vendesse di più ne uscirebbero di più, credo. Comunque anche bendis è uscito con queste cadenze bibliche

Sì Ned ma Bendis c'ha pure il doppio di roba dentro rispetto ai volumetti che hanno appioppato alla Bru Collection. :ahsisi:

Il terzo poi è veramente assurdo, nemmeno finisce l'arco narrativo.

Rain

CitazioneIl terzo poi è veramente assurdo, nemmeno finisce l'arco narrativo.

e ma è tale e quale a quello americano   :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zimi

Citazione di: Victor The Rain il 05 Febbraio 2014, 23:42:08
CitazioneIl terzo poi è veramente assurdo, nemmeno finisce l'arco narrativo.

e ma è tale e quale a quello americano   :(

Eh ma se avessero seguito lo schema Bendis (ovvero 2 tp ogni volume) avremmo avuto un arco narrativo pieno e decente.

Hiei1983

e soprattutto avremmo solo un ultimo volume mancante, se son davvero 7 XD

Azrael

Ragà continuate nel topic delle considerazioni Panini  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Geralt di Rivia

Citazione di: phoenix_81 il 05 Febbraio 2014, 22:55:13
Citazione di: Ned Stark il 05 Febbraio 2014, 22:46:41
Bendis non ruotava con nessuna collana, eppure usciva uno ogni 6 mesi- un anno :asd:

Ruotava solo con Punisher di Ellis, ora la collana da quadrimesrale (orientativamente) è diventata bimestrale ma ospita più serie

Ellis ha scritto storie del Punitore? O volevi dire Ennis?

Geralt di Rivia

Di Brubaker ho letto solo la storia in carcere che è eccezionale, poi hanno detto che il livello qualitativo cala, è vero?

Clod

Per me no: giusto verso la fine ho trovato un arc un po'sottotono, ma nel complesso mi è piaciuta molto; non quanto quella di Bendis, ma comunque l'ho trovata molto valida


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

>Io spero pure nella run di Diggle... ok, in confronto a queste due fa abbastanza schifo, ma è necessaria per chiudere tutte le sottotrame che rimangono aperte e ripartire poi col ciclo Waid.