News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

non c ho capita na menghia di quello che avete postato voi e quello che ho postato io...fatto sta che mi leggo il mio tp di brubaker  :wub: :wub: :wub:

Clod

non è difficile; la run di Bru, precedentemente pubblicata nello spillato di Devil e Hulk, adesso viene pubblicata in volumi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Spite87

Citazione di: Clod il 12 Gennaio 2013, 10:04:02
non è difficile; la run di Bru, precedentemente pubblicata nello spillato di Devil e Hulk, adesso viene pubblicata in volumi
esatto, ma è sempre cosi ragasuoli  :lol: io personalmente mi sono perso la run di Bru sugli spillati perchè ai tempi non compravo Devil e Hulk e quindi, mi spupazzo sti volumoni che a mio avviso sono stupendi messi in libreria  :wub: però ci vuole tempo per la stampa dei successivi quella è la pecca

Buddy Baker

Forse loki si è confuso perché non sapeva che Hulk e Devil prima erano in un'unica testata e quindi non capiva a cosa vi stavate riferendo (interpretazione mia, magari mi sbaglio  :lolle: :lolle: )


Ex Capitan Marvel, ex edo

Cassidy

Citazione di: Buddy Baker il 12 Gennaio 2013, 11:42:39
Forse loki si è confuso perché non sapeva che Hulk e Devil prima erano in un'unica testata e quindi non capiva a cosa vi stavate riferendo (interpretazione mia, magari mi sbaglio  :lolle: :lolle: )
no no..è che ero fissato che fosse uscito solo in tp la run di Brubaker..non so perché :lolle:

Slask

Citazione di: Spite87 il 07 Gennaio 2013, 22:17:55
...ste collection sono bellissime a mio avviso ma passano ere prima di averne notizie nuove :-(

:sisi: :sisi:

:dowson:

Frank Miller

Bello anche questo secondo volume!  :wub:

Ho trovato troppo macchinoso e forse anche un pò forzato il piano di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e anche la conclusione.

Però leggo sempre con piacere Brub!

Aspettiamo, chissà tra quanto, il prossimo volume.. :rolleyes:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Devil

Esatto, si sa quando uscrià il 3° volume? A quanti volumi si arriverà?  :hmm:

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Devil

Citazione di: Victor The Rain il 10 Febbraio 2013, 16:55:33
si arriverà a 7 volumi  :)
Cavolo è durata così tanto la gestione Brubaker?!?! Quando era iniziata la Traversata del Diavolo smisi di prendere fumetti  :asd:

Slask

non è che è tanta, è che hanno deciso stavolta di dividere ogni singolo arco narrativo..  mentre quella di bendis ne raggruppava 2 per ogni volume.

devil010

#386
poco fa' ero li li per comprarmi il primo numero di Devil di Bru :sisi: ma poi ho desistito. Magari più avanti dato che voglio avere qualcosa di Devil :sisi: ma lo posso leggere senza aver letto Bendis?

Cassidy

Sarebbe meglio se leggi prima Bendis...Brubaker continua in nuovo arco narrativo quello iniziato da Bendis :ahsisi:
Ti conviene recuperare prima Bendis e poi questi..oppure prendi questi,li metti da parte e dopo che hai recuperato quelli di Bendis e letti ti leggi questi :lolle:
In poche parole si,devi prima leggere Bendis

Spite87

Ma siccome i numeri di Bendis sono stramegadifficili da recuperare, il mio consiglio è leggerti la storia raccontata da Bendis come riassuntone in rete e poi goditi almeno quelli di Bru che sono recuperabilissimi in collection  :asd: e ne vale la pena davvero

Rain

CitazioneMa siccome i numeri di Bendis sono stramegadifficili da recuperare

ma davvero?  :hmm:
i primi due volumi non li avevano ristampati con le leggende Marvel?  :hmm:
se il problema è l'uniformità di collezione, mi sembra poca cosa...e considerando che la gestione Bendis è eccezionale (e decisamente meglio di quella di Bru) si può sorvolare sull'omogeneità pur di leggere un capolavoro... :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/