News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

spillocam

Amo Brubaker e volevo leggere questa run, è importante aver letto la precedente di Bendis, o posso procedere tranquillamente?

Azrael

Come si fa a saltare quella di Bendis?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: spillocam il 17 Gennaio 2023, 10:58:08Amo Brubaker e volevo leggere questa run, è importante aver letto la precedente di Bendis, o posso procedere tranquillamente?
è parecchio importante; poi certo, leggendo dei riassunti si risolve, però è comunque come entrare a film iniziato.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spillocam

Citazione di: Clod il 17 Gennaio 2023, 12:09:30è parecchio importante; poi certo, leggendo dei riassunti si risolve, però è comunque come entrare a film iniziato.

Ok, allora attenderò le ristampe degli omnibus di Bendis!

spillocam


Hugostrange70

Citazione di: spillocam il 17 Gennaio 2023, 12:16:29Omnibus esauriti  :cry:
E ci credo, gestione fantastica  :w00t: si lo so sono fissato  :lolle:

spillocam

Magari comincio da Miller  :ahsisi:

Sembrerà strano ma non l'ho mai letta la sua run, non avendo mai letto praticamente la Marvel, tranne il Punisher di Ennis.


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70


Wip

Citazione di: spillocam il 17 Gennaio 2023, 12:16:29Omnibus esauriti  :cry:

La ristampa del primo di Bendis dovrebbe uscire a febbraio (in teoria, perché con le tempistiche attuali non si sa mai)

moebius


Citazione di: spillocam il 17 Gennaio 2023, 14:08:53Magari comincio da Miller  :ahsisi:

Sembrerà strano ma non l'ho mai letta la sua run, non avendo mai letto praticamente la Marvel, tranne il Punisher di Ennis.


Bravo fatti 'sto regalo: se all'omnibus su Miller ci aggiungi i volumi sfusi di Rinascita e Elettra ti leggi una delle cose più belle della storia imho  :ahsisi:

Poi quando usciranno le ristampe ti ci ributti sul Devil di Bendis e vedrai che sarà anche bellissimo apprezzarne le differenze con il personaggio tratteggiato da Miller

superxeno

Infatti del ciclo di Miller considero da sempre la cosa migliore Born Again. Impareggiabile.
Sometimes I feel so deserted

De.Paperis

Ma faranno mai una ristampa per i poveri?  :lol:  :cry:

superxeno

Citazione di: Nico.O il 15 Febbraio 2023, 22:43:02Ma faranno mai una ristampa per i poveri?  :lol:  :cry:

Di questo ciclo temo di no, i brossurati li avevano fatti ma sono esauriti da anni.
Di sicuro nell'usato puoi trovare qualcuno che ha fatto il cambio, ma credo che gli omnibus rimangano una delle alternative più economiche!
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Per quello che chiedono per i brossurati (usati) tanto vale comprare gli omnibus  :asd: