The Red Circle - i supereroi Archie nel DCU, di JM Straczynski

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 08:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Hangman mi ricorda un supereroe degli anni '50 di Watchmen, Giustizia mascherata (hooded Justice) :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

DCU IN 2010: THE FOX, by Michael Avon Oeming unveiled

Wednesday, January 13th, 2010

By Alex Segura

Not long ago, we announced that — among a host of new stuff happening with the Red Circle characters — acclaimed writer/artist Michael Avon Oeming would be taking a stab at the street-level avenger known as The Fox with writer Brandon Jerwa. We showed off a sketch, but now we have a finished page to make the work day go by a tad faster.

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

DC Preview - THE SHIELD #5


by trautmann & rudi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

the shield 6 preview Spoiler


by trautmann & rudi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak


Nexus

Previously known as Andrea.

Green Hornet

Lo evito tutto, 'sto universo narrativo. Qui Strachino ci si è pagato la casa al mare.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Nexus

Però la serie di Shield è di Trautmann :sisi:

E Shield fa spesso incursioni (ricambiate) con Magog, per cui mi sa che sarebbe meglio leggerli entrambi :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Green Hornet

Magog di Giffen lo prendo, ma tutto il Red Circle lo lascio dov'è, mi sa di marchettona colossale.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Doktor Sleepless

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:49:27
Magog di Giffen lo prendo, ma tutto il Red Circle lo lascio dov'è, mi sa di marchettona colossale.
Sto leggendo The Web, ed è molto divertente. Nulla di particolarmente innovativo, ma si lascia leggere che è una bellezza.  :sisi:

Green Hornet

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


King Mob

Peccato, The Web mi intrigava. Ma se è solo gradevole non ne vale la pena.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Citazione di: The Corinthian il 11 Febbraio 2010, 14:19:28
Peccato, The Web mi intrigava. Ma se è solo gradevole non ne vale la pena.  :nono:
Io lo reputo un buon fumetto, non soltanto "gradevole". Ovviamente non è Morrison, ma rispetto a tanta altra merda è una boccatona d'aria fresca.

King Mob

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Febbraio 2010, 14:21:18
Citazione di: The Corinthian il 11 Febbraio 2010, 14:19:28
Peccato, The Web mi intrigava. Ma se è solo gradevole non ne vale la pena.  :nono:
Io lo reputo un buon fumetto, non soltanto "gradevole". Ovviamente non è Morrison, ma rispetto a tanta altra merda è una boccatona d'aria fresca.

Mh, devo considerarlo .. però per adesso dedico le mie spese solo ai capolavori visto quant'è povera la mia collezione.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Arrow

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Febbraio 2010, 14:17:46
Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:49:27
Magog di Giffen lo prendo, ma tutto il Red Circle lo lascio dov'è, mi sa di marchettona colossale.
Sto leggendo The Web, ed è molto divertente. Nulla di particolarmente innovativo, ma si lascia leggere che è una bellezza.  :sisi:

anche a me sta piacendo un bel po The Web :sisi:
gli altri di meno