News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Preacher
Libro Quattro


di Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, B., 232 pp., col.|21€
Contiene: Preacher Special: Saint of Killers (1996) #1/4, Preacher Special: The Good Old Boys (1997) #1, Preacher Special: The Story of You-Know-Who (1996) #1
DC PANINI COMICS

• Esagerati, assurdi, e sopra le righe, eppure così ben tratteggiati. Sono i personaggi di contorno di Preacher, e queste sono le loro storie!
• Il Santo degli Assassini, Jody e T.C. e Faccia di Culo come non li avete mai visti prima!
• Quarto appuntamento con l'amatissima serie alla base del serial TV sviluppato da Seth Rogen!
• Firmato da Garth Ennis (The Boys) e dagli special guest Steve Pugh (Harley Quinn), Carlos Ezquerra (Judge Dredd) e Richard Case (Doom Patrol)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kaos

Alla fine, al "colpo" di un volume a sera, in una decina di giorni ho avuto il piacere di rigodermi questo fumetto nella sua interezza, compresi gli speciali.
Nel complesso mi sento di dire che il primo volume, è proprio una sberla in faccia a tua insaputa.
Cioè mentre lo leggi , hai come la sensazione di aver sviluppato una  dipendenza immediata. Il ritmo a colpi di Gag, blasfemia e andazzo della trama è un mix perfetto.
Il ritmo si mantiene ottimo fino alla saga di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
successivamente si nota un calo, dovuto all'incentrarsi della storia sulla caratterizzazione specifica dei personaggi e delle varie sottotrame. Attenzione però, calo unicamente dal punto di vista di gag e risate varie, non dal punto della costruzione della storia. Il finale a me personalmente è piaciuto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cmq a mani bassissime, le parti dedicate a Herr Starr le migliori in assoluto  :D le vicissitudini di cui è vittima questo personaggio e le sue gag sono qualcosa di fantastico
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Chocozell

Ripreso ieri a leggere in un momento di noia totale. Ravanando ho ritrovato il secondo deluxe che avevo messo in coda e l'ho portato in cima e...niente, quanto caspio è bello. Era una vita che non leggevo qualcosa in cui capitolo tirasse via l'altro. Come avevo già detto, inizialmente lo trovavo un po' volgarotto per i miei standard, ma man mano che andava avanti la lettura migliorava. Ieri sera ho letto solo metà deluxe (alla fine leggo dalle 23.30/24 all'1 e qualcosa), ma acciderbolina che lettura! Non vedo l'ora di continuare.

Ho i primi 3 deluxe. Devo assolutamente recuperare gli altri tre.
Firma.png


Narsil90

Non piacendomi la brossura della Panini, proseguo con il recupero della Deluxe Lion, questo mese mi pappo il 4, poi il 5 e il 6 insieme ma, prossimamente inizio la lettura che lo ho fermo li da anni e ogni volta che ne leggo i commenti, mi sale l' hype.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Mordecai Wayne


Preacher
Libro Cinque


di Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, B., 240 pp., col.|21€
Contiene: Preacher (1995) #28/33, Preacher Special: Cassidy – Blood & Whiskey (1998) #1
DC PANINI COMICS

• Dopo l'avventura contro il Graal, Jesse Custer sta per riunirsi con Tulip per riprendere la caccia all'elusivo Dio... e saranno scintille!
• Una gita nel Sud degli Stati Uniti a base di vudù, vampiri, triangoli amorosi e vendette!
• Quinto volume per la serie che ha ispirato lo show sviluppato da Seth Rogen!
• Dal team creativo di Garth Ennis (The Boys) e Steve Dillon (Hellblazer)!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ardefede76

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2021, 11:07:59

Preacher
Libro Quattro


di Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, B., 232 pp., col.|21€
Contiene: Preacher Special: Saint of Killers (1996) #1/4, Preacher Special: The Good Old Boys (1997) #1, Preacher Special: The Story of You-Know-Who (1996) #1
DC PANINI COMICS

• Esagerati, assurdi, e sopra le righe, eppure così ben tratteggiati. Sono i personaggi di contorno di Preacher, e queste sono le loro storie!
• Il Santo degli Assassini, Jody e T.C. e Faccia di Culo come non li avete mai visti prima!
• Quarto appuntamento con l'amatissima serie alla base del serial TV sviluppato da Seth Rogen!
• Firmato da Garth Ennis (The Boys) e dagli special guest Steve Pugh (Harley Quinn), Carlos Ezquerra (Judge Dredd) e Richard Case (Doom Patrol)!

Domanda: le storie di questo volume non ci sono nei 18 volumetti Planeta, vero?

Kaos

Citazione di: Ardefede76 il 23 Luglio 2021, 00:07:30
Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2021, 11:07:59

Preacher
Libro Quattro


di Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, B., 232 pp., col.|21€
Contiene: Preacher Special: Saint of Killers (1996) #1/4, Preacher Special: The Good Old Boys (1997) #1, Preacher Special: The Story of You-Know-Who (1996) #1
DC PANINI COMICS

• Esagerati, assurdi, e sopra le righe, eppure così ben tratteggiati. Sono i personaggi di contorno di Preacher, e queste sono le loro storie!
• Il Santo degli Assassini, Jody e T.C. e Faccia di Culo come non li avete mai visti prima!
• Quarto appuntamento con l'amatissima serie alla base del serial TV sviluppato da Seth Rogen!
• Firmato da Garth Ennis (The Boys) e dagli special guest Steve Pugh (Harley Quinn), Carlos Ezquerra (Judge Dredd) e Richard Case (Doom Patrol)!

Domanda: le storie di questo volume non ci sono nei 18 volumetti Planeta, vero?

Ciao, si esatto non sono presenti. Fanno parte degli speciali pubblicati a parte  :)
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Mordecai Wayne


Preacher
Libro Sei


di Garth Ennis, Steve Dillon, Peter Snejbjerg
17x26, B., 248 pp., col.|21€
Contiene: Preacher (1995) #34/40, Preacher Special: One Man's War (1998) #1
DC PANINI COMICS

• Un nuovo volume per l'opera di Garth Ennis (The Boys) e Steve Dillon (Hellblazer) che ha ispirato la celebre serie televisiva!
• La sfida più pericolosa per Jesse Custer, Tulip e Cassidy, soli nel deserto per uno scontro all'ultimo sangue contro i loro nemici.
• L'ultima battaglia di Jesse contro il Santo degli Assassini e le forze del Graal!
• Inoltre, le origini segrete di Herr Starr, un uomo con una missione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


SNA

Scusate se riporto su questo topic, è già stata annunciata la data di uscita del libro 7?

DrHouse92

Citazione di: SNA il 29 Marzo 2022, 09:52:09Scusate se riporto su questo topic, è già stata annunciata la data di uscita del libro 7?
Ancora no!



pumui75

Come stampa siamo alla livelli della PLANETA o di qualità superiore ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

biaggio90

Per voi a senso sostituire le bibbie che per me sono scomodissime con i brossurati della panini?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Webster

Citazione di: biaggio90 il 07 Aprile 2022, 18:29:51Per voi a senso sostituire le bibbie che per me sono scomodissime con i brossurati della panini?
Ha senso se preferisci la praticità all'estetica/valore.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Cliff_Steele

Citazione di: Webster il 07 Aprile 2022, 18:50:02Ha senso se preferisci la praticità all'estetica/valore.

messa così ha decisamente senso :)
l'estetica è soggettiva; a me non piacciono proprio le "bibbie" con quelle orrende copertine nere; molto meglio i volumi con le copertine di Glenn Fabry;
il valore non è immutabile; impossibile dire se fra vent'anni quell'edizione sarà un oggetto di culto oppure perderà  il suo appeal.

Narsil90

Iniziato oggi il primo delux della Lion e devo dire che lo ho trovato da subito tagliente e geniale, finalmente, dopo anni, inizio la lettura di questo capolavoro.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"