News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Petizione Batman The Animated Series e Dc Universe DVD

Aperto da Fred86, 17 Gennaio 2013, 20:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Argo007

Fatto, ho anche condiviso sul social!!! Fatelo tutti!!!  :clap: :lolle: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman:

Joe Kerr


Slask

#63
Firmerei volentieri, però per un'iniziativa del genere la petizione necessita di una premessa più accurata e specifica: mi spiego meglio, se ad uno studio come la WB Italia fai richiesta di pubblicare dei cofanetti "per rispetto di chi ha acquistato i precedenti", stai tranquillo che neanche ti considerano...       il motivo da te elencato per loro si traduce in pochi spiccioli, economicamente parlando, a fronte di un investimento che non verrebbe ripagato.

Per (tentare di) smuovere i tizi ai piani alti della distribuzione, che sono tra i più taccagni in assoluto in Italia (basta vedere che razza di doppiaggi commissionano, e soprattutto tutti i lungometraggi o le serie rimaste inedite da noi), devi parlargli di soldi sonanti, devi fargli capire che Batman è un brand che vende tantissimo NON SOLO al cinema, e fargli notare che un cofanetto integrale (o comunque la ri-edizione dei vecchi cofanetti 1-2 con la nuova distribuzione dei 3 e 4) sarebbe un prodotto ambitissimo e ricercato da tanti appassionati, e non solo da chi ha già acquistato in precedenza.
E che con il successo della trilogia di Nolan, dei giochi Arkham, del 75° anniversario che cade quest'anno e quant'altro, non ci potrebbe essere periodo più propizio per riportare sugli scaffali una serie di culto e acclamata come quella.

Inoltre nel 2014 sarebbe cosa buona e giusta chiedere che una serie del genere sia rimasterizzata in hd e pubblicata anche in blu-ray. Mi rendo conto che è una richiesta utopica dato che a) i bd di questa serie non ce li hanno neanche in America e b) in Italia è già tanto se riuscissimo a vederli tutti in dvd, ma ripeto, le cose o si fanno per bene o non si fanno.

Quindi tutto considerato, se vuoi proseguire in bocca al lupo, ma imho proporrei di rifare la petizione da capo, specificando quanto ho detto sopra e magari in collaborazione con altre persone (se vuoi mi unisco anche io), spammando a più non posso e coinvolgendo gente che ha già avuto contatti con la WB Italia.

Batman Forever

Beh se mi vuoi aiutare accetto volentieri così vediamo se riusciamo a fare finalmente qualcosa :)

"TO ME MY X-MEN..."

Slask

#65
Ok, in questi giorni preparo una bozza di testo e la pubblico qui.
Naturalmente siete liberi di fare lo stesso, o di fare suggerimenti, aggiunte o correzioni. Poi alla fine le parti migliori le inseriamo in un testo definitivo che useremo per la petizione vera e propria.

In ogni caso tenete presente che al 90% non otterremo niente lo stesso, giusto per non farci illusioni  :asd: