News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing di Brian K. Vaughan

Aperto da Azrael, 22 Gennaio 2014, 17:01:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dottor-chi

Non ce l'ho.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Lex

Cacchio mi spiace. Non è che sia necessario per la comprensione del swampy di vaughan, comunque, anzi.
Però è un peccato :-[ comunque dei tre omnibus dovrebbe essere il piu facile da reperire doc ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


dottor-chi

Citazione di: Lex il 03 Agosto 2014, 21:13:09
Però è un peccato :-[ comunque dei tre omnibus dovrebbe essere il piu facile da reperire doc ;)

Inviato dal trench di John Constantine
Ah ok non ne avevo idea. Da come se ne parlava, credevo fosse quello più difficile da trovare a prezzi umani ( tipo Sandman 2), ma è anche vero che è da un po' che non frequento Ebay e simili. Grazie per l'informazione :hug:

dottor-chi

Ho letto l'incipit dalla run di Vaughan e sono rimasto abbastanza perplesso da una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Citazione di: dottor-chi il 05 Agosto 2014, 13:57:40
Ho letto l'incipit dalla run di Vaughan e sono rimasto abbastanza perplesso da una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai ragione, perfettamente. Solo che la spiegazione la trovi nei primi numeri ma anche nel secondo o nel terzo tp di hellblazer ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


dottor-chi

Citazione di: Lex il 05 Agosto 2014, 14:13:04
Citazione di: dottor-chi il 05 Agosto 2014, 13:57:40
Ho letto l'incipit dalla run di Vaughan e sono rimasto abbastanza perplesso da una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai ragione, perfettamente. Solo che la spiegazione la trovi nei primi numeri ma anche nel secondo o nel terzo tp di hellblazer ;)

Inviato dal trench di John Constantine
Benissimo, grazie :up:

Slask

Anche io la leggerei volentieri...  delle serie storiche vertigo mi piacerebbe recuperare tanta roba. Però mi mancano anche i due volumi della run di Millar, mannaggia.

Citazione di: cisio86 il 06 Febbraio 2014, 14:51:05
Poi il formato è osceno e il costo troppo elevato.

Formato osceno?  :look:

Lex

Bè io non amo gli spillati in genere, ma questi monografici da 2,50€ non mi dispiacciono. Tenete conto che saranno 20 in tutto.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


angelus86

Quindi in totale 50 € per venti numeri + delle storie da The Unexpected One Shot che non muoio dalla voglia di recuperare. Ehm... no, grazie. Anch'io trovo discutibile questa scelta. Negli USA han raccolto la run di Vaughan in due brossurati, preferisco prendere quelli e spendere la metà. -_-

Elfen89

Citazione di: dottor-chi il 05 Agosto 2014, 13:57:40
Ho letto l'incipit dalla run di Vaughan e sono rimasto abbastanza perplesso da una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

N
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.8

di Brian K. Vaughan, Ming Doyle, Roger Petersen
Contiene: Swamp Thing 8, Mystery in Space one shot
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Tefe sta ancora cercando un senso agli orribili eventi dello scorso episodio quando percepisce la presenza di Daphne, che la porterà a riunirsi con Pilate. Insieme per la prima volta, Tefe, Barnabas e Pilate si fermano per la notte in una vecchia scena del crimine abbandonata. La scelta non si rivelerà delle migliori... In appendice, una breve storia inedita dallo one shot MYSTERY IN SPACE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.9

di Brian K. Vaughan, Roger Petersen
Contiene: Swamp Thing 9, Mystery in Space one shot
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Continuano le avventure di Tefe, ancora alle prese con il suo retaggio da elementale del Verde, nella serie di SWAMP THING scritta da Brian K. Vaughan (Y, L'ULTIMO UOMO). In appendice, una storia breve inedita!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.10

di Brian K. Vaughan, Nnedi Okorafor e AA.VV.
Contiene: Swamp Thing 10, Mystery in Space one shot
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Tefe è alla ricerca di Heather Strand, e il primo ostacolo che si trova davanti è... John Constantine, che ha intenzione di riportarla dai genitori. Ma Tefe non tornerà indietro senza combattere, e questa lotta la porterà a scoprire alcuni segreti sulle sue origini! In appendice, una storia breve disegnata da Michael Kaluta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.11

di Brian K. Vaughan, S. Orlando, R. Petersen, F. Trifogli
Contiene: Swamp Thing 11, Mystery in Space one shot
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Tefe e i suoi compagni iniziato la loro prima missione: salvare Heather dagli agenti del servizio segreto che la stanno custodendo. Nel mentre l'agente Romero sta eliminando chiunque abbia incontrato Tefe, e la conta dei cadaveri aumenta vertiginosamente. In appendice una storia breve disegnata dal talento italiano all'opera sulla nuova serie Vertigo HINTERKIND: Francesco Trifogli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.12

di Brian K. Vaughan, Robert Rodi, Giuseppe Camuncoli, Sebastian Fiumara
Contiene: Swamp Thing 12, Mystery in Space one shot
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il talento italiano di Giuseppe Camuncoli (HELLBLAZER) si insedia sulla serie di SWAMP THING di inizio millennio! Molta gente è sulle tracce di Tefe, dopo che ha rapito Heather Strand, figlia di un potente politico. Ma è la giovane elementale a controllare Heather o viceversa? In appendice, una storia breve inedita tratta dallo one shot MYSTERY IN SPACE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori