News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Southern Bastards - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2014, 20:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

The Will

Il primo arco della serie finisce con il numero quattro?

Cassidy

Si

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

The Will

Letto il primo numero. Che dire, dopo Scalped sembra che Aaron abbia fatto di nuovo centro. Sono solo una ventina di pagine ma bastano a delineare l'ambientazione e a presentare alcuni personaggi in modo molto intrigante. Davvero soddisfatto

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Southern Bastards #5

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Review by Lilith Wood
'Rama Rating: 9 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

altra serie che a Lucca non hanno annunciato  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joshuagraem

Rain

bè, potevano annunciarlo per maggio o giugno... :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joshuagraem

Non credo,lo vedremo in italia per fine 2015 inizio 2016 secondo me

Cassidy

no no,secondo me potevano annunciarlo già per la primavera,visto che il primo arco di 4 numeri si è concluso e la scorsa settimana è uscito il #5

luca boring

volevo appunto aspettare lucca, nel caso qualcuno lo annunciasse, ma a questo punto non aspetto più e il prima possibile prendo il primo tp americano!

a ragionarci poi, se non si hanno problemi con l'inglese questa serie è doppiamente consigliata in originale. non esiste traduzione che possa trasmettere lo slang da redneck americani  :ahsisi:

Spider Jerusalem

Io aspetto il #5. La chiusura del primo arco narrativo è stata ottima, se Aaron svilupperà bene la serie come ha fatto con Scalped ci aspettano delle belle cose da leggere :asd:

Cassidy

Citazione di: Spider Jerusalem il 04 Novembre 2014, 18:46:52
Io aspetto il #5. La chiusura del primo arco narrativo è stata ottima, se Aaron svilupperà bene la serie come ha fatto con Scalped ci aspettano delle belle cose da leggere :asd:
a me arriverà il #5 variant di robinson tra domani e vernerdì..non sai,dopo il finale del #4 l'hype  :cry: :cry: :cry:

Cassidy

se volete dare un'occhiata alla mia recensione sul #4 l'ho messa nel topic Comics Country News & Reviews

procedo in questi giorni con la lettura del #5

Cassidy

Letto il #5  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
porca pupazza impestata  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
questa serie sarà un capolavoro,non commento per non spoilerare nulla,aspetterò che lo legga qualcuno prima e poi commenterò  :up: