News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Robert Venditti, Van Jensen

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2014, 00:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

DC'S NEW "FLASH" CREATIVE TEAM TO REINTRODUCE WALLY WEST


"The Flash" art by Brett Booth.

THE FLASH #30
Written by ROBERT VENDITTI and VAN JENSEN
Art and cover by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
1:25 MAD Variant cover
On sale APRIIL 23 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
An all-new creative team makes its debut to show the deadly consequences of The Flash's speed powers. During the traumatic events of FOREVER EVIL, Central City suffered the worst that the Crime Syndicate could dish out. Now The Flash has returned to make things right, but there are limits to what even the Fastest Man Alive can do!

DC Comics has a new creative team for "The Flash," and their plans include a much-requested return from Wally West.

As first revealed by USA Today, the writing team of Robert Venditti & Van Jensen (both currently working on DC's "Green Lantern" books) and artist Brett Booth are set to join "The Flash" with issue #30, scheduled out April 23. A week later sees the release of "The Flash Annual" #3, which the newspaper says will "reintroduce Wally West" -- with no further details given.

"From a very young age, one of the first things you want to be able to do is run fast," Venditti is quoted in the article "You don't want to fly, you don't want to have a ring that makes constructs out of light. It's just a simple, basic thing: 'I want to be able to run fast.' It's ingrained in our DNA, and here's a character that lives that out."

A prominent former Flash, Wally West has not been seen since the advent of DC's "New 52" continuity in September 2011, and fans of the character have been consistently vocal that his presence has been missed. First introduced as Kid Flash in 1959's "The Flash" #110, the character was one of the founding members of the Teen Titans, and DC's primary Flash from 1987 to 2009.




THE FLASH ANNUAL #3
Written by ROBERT VENDITTI and VAN JENSEN
Art by BRETT BOOTH, RON FRENZ, NORM RAPMUND and LIVESAY
Cover by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
On sale APRIL 30 • 48 pg, FC, $4.99 US • RATED T
The start of a major new arc for the Fastest Man Alive! In the future, The Flash is a broken man. His powers have failed him time and again at great cost to him and the city he has sworn to protect. Now he's coming back to 2014 to stop the one event that destroyed his life. Meanwhile, in the present, Barry Allen must contend with thieves trying to capitalize on the devastation of FOREVER EVIL. It's a tale of two timelines that ushers in one of DC's most storied characters...featuring The New 52 debut of WALLY WEST!

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=50254

http://www.usatoday.com/story/life/2014/01/13/the-flash-comic-book-series-tv/4357593/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Sono contento che torni Wally, ma onestamente speravo in dei nomi più altisonanti per quanto riguarda il team creativo.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Si, sono contento che ritorni Wally, ma in questo momento (capitemi) mi frega poco considerando che nella collana non ci sta uno scrittore all'altezza di questo splendido personaggio  :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Citazione di: angelus86 il 14 Gennaio 2014, 00:02:03
Il nuovo team creativo di Flash: Robert Venditti e Van Jensen ai testi, Brett Booth ai disegni.

Ma veramente? Ma non ha troppa roba sottomano 'sto Venditti? :asd:

JhonSavor

Sono curioso di vedere flash disegnato da Booth in un capitolo... e gli USA saranno contenti che Venditti racconti la serie.
Certo che gliene danno di fiducia :sisi:

Green Lantern

Completamente d'accordo con Darko e Azrael... che tristezza mamma mia... se i risultati saranno come quelli del Green Lantern post-Johns...

Di sicuro non mi invoglia all'acquisto il nuovo team.

Zimi

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 00:19:39
Si, sono contento che ritorni Wally, ma in questo momento (capitemi) mi frega poco considerando che nella collana non ci sta uno scrittore all'altezza di questo splendido personaggio  :flash:


Grazie per aver spostato il mess, ho letto solo dopo il tuo post! Sei stato più veloce di Barry e Wally messi insieme! :asd: :hug:


Comunque concordo con te, io non conosco il personaggio di Wally e il Flash da lui interpretato, ma il team creativo mi ha parecchio demoralizzato. Mi aspettavo un ritorno di Johns in tutta onestà o comunque uno di quei nomi che ti lasciano a bocca aperta, di certo non Venditti...

Darko

Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 00:26:46
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 00:19:39
Si, sono contento che ritorni Wally, ma in questo momento (capitemi) mi frega poco considerando che nella collana non ci sta uno scrittore all'altezza di questo splendido personaggio  :flash:


Grazie per aver spostato il mess, ho letto solo dopo il tuo post! Sei stato più veloce di Barry e Wally messi insieme! :asd: :hug:


Comunque concordo con te, io non conosco il personaggio di Wally e il Flash da lui interpretato, ma il team creativo mi ha parecchio demoralizzato. Mi aspettavo un ritorno di Johns in tutta onestà o comunque uno di quei nomi che ti lasciano a bocca aperta, di certo non Venditti...

Io al ritorno di Johns non ci speravo, al momento ha diminuito la mole di serie che sta scrivendo, anche perché è diventato dirigente all'interno della DC. Anch'io come l'admin avevo sperato in Morrison. Tra i nomi meno conosciuti speravo in Tomasi, che in Batman & Robin ha fatto un gran lavoro. Essendo Flash un fumetto in cui la "famiglia" è molto importante, probabilmente lui sarebbe stato azzeccato per scrivere la Flash Family.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Nightmist

Tutti questi mesi di attesa, hype a non finire....e poi ci becchiamo Venditti. Non che sia da buttare ma speravo in un nome di quelli davvero pesanti, tra l'altro mi frega poco pure del ritorno di wally, insomma per adesso sono abbastanza deluso.

Zimi

Citazione di: Darko il 14 Gennaio 2014, 00:31:25
Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 00:26:46
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 00:19:39
Si, sono contento che ritorni Wally, ma in questo momento (capitemi) mi frega poco considerando che nella collana non ci sta uno scrittore all'altezza di questo splendido personaggio  :flash:


Grazie per aver spostato il mess, ho letto solo dopo il tuo post! Sei stato più veloce di Barry e Wally messi insieme! :asd: :hug:


Comunque concordo con te, io non conosco il personaggio di Wally e il Flash da lui interpretato, ma il team creativo mi ha parecchio demoralizzato. Mi aspettavo un ritorno di Johns in tutta onestà o comunque uno di quei nomi che ti lasciano a bocca aperta, di certo non Venditti...

Io al ritorno di Johns non ci speravo, al momento ha diminuito la mole di serie che sta scrivendo, anche perché è diventato dirigente all'interno della DC. Anch'io come l'admin avevo sperato in Morrison. Tra i nomi meno conosciuti speravo in Tomasi, che in Batman & Robin ha fatto un gran lavoro. Essendo Flash un fumetto in cui la "famiglia" è molto importante, probabilmente lui sarebbe stato azzeccato per scrivere la Flash Family.

Sì anche io puntavo a Tomasi soprattutto dopo che ha lasciato GLC. Johns era un mezzo sogno, però dopo l'addio a GL e Aquaman ci poteva anche stare...Morrison non l'avevo preso in considerazione visto che ha la testa sulla nuova mini per la Image e soprattutto con Multiversity, dove preferisco sia concentrato per darci un futuro capolavoro. :asd:

Poi cacchio leggi Venditti e pensi: la Lion passa da avere uno spillato alle stelle a uno alle stalle...cambi di scrittori che sfiorano il no-sense, poi fosse Venditti il nuovo Johns ci potrei anche stare, ma non mi sembra proprio 'sto gran scrittore...

unwind

Mamma mia, ma la DC ha l'intenzione (o la forza) di mettere un nome "pesante" su una sua testata?
Cioè magari Venditti scrive una run spettacolare, chissà... però, cavolo, io sono deluso. Qua parliamo di Flash...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Zimi

Citazione di: unwind il 14 Gennaio 2014, 00:38:10
Mamma mia, ma la DC ha l'intenzione (o la forza) di mettere un nome "pesante" su una sua testata?
Cioè magari Venditti scrive una run spettacolare, chissà... però, cavolo, io sono deluso. Qua parliamo di Flash...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bisogna anche capire se sono loro a non volerlo o gli autori a tirarsi indietro...

Green Lantern

Io speravo in Azzarello, che ha solo WW, o perlomeno Kindt o Lemire. o Anche Ray Fawkes, il co-scrittore di Lemire, mi andava bene, che su JLD ha fatto un buon lavoro, o ancora Charles Soule che su Swamp Thing non sta facendo affatto male. Ma Venditti che mi ha ammosciato le serie lanternose no.

unwind

Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 00:41:09
Citazione di: unwind il 14 Gennaio 2014, 00:38:10
Mamma mia, ma la DC ha l'intenzione (o la forza) di mettere un nome "pesante" su una sua testata?
Cioè magari Venditti scrive una run spettacolare, chissà... però, cavolo, io sono deluso. Qua parliamo di Flash...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bisogna anche capire se sono loro a non volerlo o gli autori a tirarsi indietro...

Eh, chi lo sa?
In ogni caso è una mezza delusione.
Speriamo che non si arrivi a rimpiangere il duo Manapul-Buccellato, che mi pare, seppur non toccando vette di eccellenza, avesse un approccio "fresco" al personaggio e stesse andando in crescendo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Zimi

Citazione di: unwind il 14 Gennaio 2014, 00:43:57
Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 00:41:09
Citazione di: unwind il 14 Gennaio 2014, 00:38:10
Mamma mia, ma la DC ha l'intenzione (o la forza) di mettere un nome "pesante" su una sua testata?
Cioè magari Venditti scrive una run spettacolare, chissà... però, cavolo, io sono deluso. Qua parliamo di Flash...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bisogna anche capire se sono loro a non volerlo o gli autori a tirarsi indietro...

Eh, chi lo sa?
In ogni caso è una mezza delusione.
Speriamo che non si arrivi a rimpiangere il duo Manapul-Buccellato, che mi pare, seppur non toccando vette di eccellenza, avesse un approccio "fresco" al personaggio e stesse andando in crescendo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io Manapul/Buccellato li ho adorati e li adoro tuttora su Flash, hanno portato una ventata di freschezza rimanendo sempre su buoni livelli e soprattutto dando molte spiegazioni ai cambiamenti dovuti al post reboot e "aggiornando" i nemici di Barry.

Ora però vorrei capire se il ritorno di Wally è una cosa scelta ai piani alti e che quindi li ha costretti a prendere un autore che facesse poche storie sulle costrizioni, o se hanno proprio deciso di dare tutto in mano a Venditti perché fiduciosi...