News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: Rumors, News 2.0

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2020, 07:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 18 Luglio 2021, 11:54:47
Ma sta Steam Deck?
Mi intriga...

È essenzialmente un PC portatile formato Switch ma basato su Linux.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batwoman

Sono sincera, la versione più economica mi intriga molto.
Lo userei però solo per giocare ai titoli Gamepass scaricati e per Xcloud, quindi prima aspetto di vedere come gireranno e se questo sarà possibile in prima battuta.

Non lo vedo però come un concorrente di Switch, mi sembra un target diverso  :mmm:

Solomon

Sì, però quella versione ha una memoria scandalosa (64 GB)... Secondo me non ne vale molto la pena.

SisselMarston

Citazione di: Batwoman il 21 Luglio 2021, 14:32:44Non lo vedo però come un concorrente di Switch, mi sembra un target diverso  :mmm:

Non lo è, ne come utenza e ne come prodotto, ne soprattutto come vendite.

SisselMarston

Citazione di: Orochimaru il 21 Luglio 2021, 15:24:51
Citazione di: Solomon il 21 Luglio 2021, 14:38:29
Sì, però quella versione ha una memoria scandalosa (64 GB)... Secondo me non ne vale molto la pena.

da skippare proprio.

Si proprio sto mezzo pc e mezza console in toto. :lolle:

Batwoman

 :mmm:
Certo per quel prezzo forse avete ragione. Più che altro Xcloud mi gira già bene sui dispositivi che ho, questo doveva essere uno sfizio in più, ma mi sa che lascio perdere per ora.

Tankorr

Ma la mia domanda è: essendo basata su Linux, che giochi ci girano? Cioè il catalogo Steam per PC Windows ci gira o no?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

SisselMarston

Citazione di: Orochimaru il 22 Luglio 2021, 01:07:44
Citazione di: SisselMarston il 21 Luglio 2021, 15:31:41
Citazione di: Orochimaru il 21 Luglio 2021, 15:24:51
Citazione di: Solomon il 21 Luglio 2021, 14:38:29
Sì, però quella versione ha una memoria scandalosa (64 GB)... Secondo me non ne vale molto la pena.

da skippare proprio.

Si proprio sto mezzo pc e mezza console in toto. :lolle:

è un ibrido..e tutti gli ibridi o fanno successo di richiamo o vengono..abbattuti. :asd:

Farà successo nella sua nicchia se gli va bene, mi gioco magari un 5 milioni in 2 anni e bona lì, sarebbe da stappare lo spumante, insomma se va bene potrebbe essere il più grande successo di Valve dopo Index, se va male invece o insomma si ferma dall'essere cosi nominato allora andrà a fare compagnia alle altre paccottiglie che hanno fatto uscire in questo decennio, per questo dico che non un avversario di niente ne di nessuno, ne tanto meno di Switch. :asd:

Batwoman

Se solo Switch avesse un browser   :cry: :cry:

Slask

#69
Domanda da un milione di dollari: avendo una ps4 slim da 1TB + 2 dualshock4 (originali)..   Gamestop quanto me la valuterebbe per preordinare una ps5?

E servono dei requisiti specifici per l'operazione? Perché credo di avere solo una tessera GS livello 1...


Non vorrei ricorrere a loro, ma temo che vendendola privatamente non ricaverei granché.

Ryo Narushima

Citazione di: Slask il 25 Novembre 2021, 18:43:55
Avendo una ps4 slim da 1TB + 2 dualshock4 Gamestop quanto me la valuterebbe per preordinare una ps5?

Al momento non credo siano possibili le permute, ma fino a qualche mese fa ci stava una promozione che arrivava fino a 180€ se portavi una PS4Pro.

Su Ebay comunque se la console è messa bene e con due pad un 150-170€ dovresti riuscire ad alzartelo. Anche 200 se hai pure scatola e manualistica senza grossi danni.

''Perché così ho scelto''


Slask

#71
Mi sa che farò come dici. Sto dando un'occhiata e in effetti si vende ancora bene.

L'unica cosa che mi secca è che se mi libero della 4 adesso, poi starò mesi bloccato, prima di rimediare una copia della 5...

Scrooge

Ma è vero che il nuovo Zelda potrebbe uscire su una nuova console Nintendo?
Io spero possa girare anche sulle versioni precedenti di Switch come la lite

Tankorr

Citazione di: Ale87reds il 16 Aprile 2022, 21:33:25Ma è vero che il nuovo Zelda potrebbe uscire su una nuova console Nintendo?
Io spero possa girare anche sulle versioni precedenti di Switch come la lite

Penso siano i soliti rumors su Switch Pro che ricicciano fuori periodicamente.

Anche perché troverei proprio assurdo farlo uscire nel 2023, a 6 anni dall'uscita della console.

Probabilmente gli elementi di verità che generano i rumori sono i lavori sicuramente già in atto per Switch 2 o come si chiamerà.

Poi questa è la mia idea eh, magari annunciano la Pro a gennaio 23 :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Scrooge

Ragazzi non ho capito bene ma con una X-Box series S che si trova anche a 200 euro entri nella nex gen e con un abbonamento di 10 euro al game pass ti puoi giocare tutti i nuovi giochi che usciranno per la nuova generazione? Ho capito bene?