Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Numero95 il 02 Settembre 2024, 19:25:22sarebbe rivoluzionario se panini affidasse il magazzino ad amazon  :sisi:
Nono, che poi spediscono in modalità amazon e arrivano buoni 0 su 100

Numero95

Citazione di: pizzul il 02 Settembre 2024, 21:50:45Nono, che poi spediscono in modalità amazon e arrivano buoni 0 su 100
mai avuto problemi in tal senso. oltre 600 ordini negli ultimi 5 anni  :asd:
mi è solo capitato forse 5-6 volte che ho ordinato una cosa ed è arrivato altro. mistero.

è sempre una questione di zona e di padroncino. magari quel giorno l'addetto non era di buon umore. problemi che puoi avere con qualsiasi corriere

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 02 Settembre 2024, 22:48:56mai avuto problemi in tal senso. oltre 600 ordini negli ultimi 5 anni  :asd:
mi è solo capitato forse 5-6 volte che ho ordinato una cosa ed è arrivato altro. mistero.

è sempre una questione di zona e di padroncino. magari quel giorno l'addetto non era di buon umore. problemi che puoi avere con qualsiasi corriere

A me sempre arrivati tutti ammaccati (i cartonati ovviamente)  forse sei fortunato te ma al 90% dei clienti i cartonati arrivano da schifo.

pizzul

Citazione di: Numero95 il 02 Settembre 2024, 22:48:56mai avuto problemi in tal senso. oltre 600 ordini negli ultimi 5 anni  :asd:

Con Amazon? sei fortunatissimo. Mai un volume che non abbia avuto ammaccature. Purtroppo l'imballaggio amazon fa pena, i libri ci navigano dentro