Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Segnalo che c'era un post di Nightmist che ho rimosso io, per sbaglio.
Mi scuso. Stavo verificando una cosa e, pensando di aver premuto su "modifica", ho confermato l'azione, salvo poi rendermi conto che avevo cliccato su "Rimuovi".

Chiedo scusa a tutti D:
Firma.png


Heimdall

Ragazzi faccio presente la cosa (anche se magari non potrà interessare tutti).
Per ordini superiori ai 30 Euro, effettuati sul sito Panini entro il 24 Dicembre, si ha diritto ad un omaggio tra diverse pubblicazioni dedicate ad Harry Potter. Alcuni sono semplici libretti da 16 pagine ma altri sono dei libri davvero belli e ben rifiniti dal valore di quasi 30 Euro.
Il tutto ovviamente fino ad esaurimento scorte.
Fateci un pensiero che magari piazzate qualche regalino aggratis  :asd:

P.s. Io ne ho già ricevuto uno (con un altro in arrivo) e devo ammettere di essere rimasto sorpreso dalla qualità e della bellezza dell'edizione (Schermi incantati volume 1).


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Numero95

Citazione di: Heimdall il 14 Dicembre 2021, 08:29:35
Ragazzi faccio presente la cosa (anche se magari non potrà interessare tutti).
Per ordini superiori ai 30 Euro, effettuati sul sito Panini entro il 24 Dicembre, si ha diritto ad un omaggio tra diverse pubblicazioni dedicate ad Harry Potter. Alcuni sono semplici libretti da 16 pagine ma altri sono dei libri davvero belli e ben rifiniti dal valore di quasi 30 Euro.
Il tutto ovviamente fino ad esaurimento scorte.
Fateci un pensiero che magari piazzate qualche regalino aggratis  :asd:

P.s. Io ne ho già ricevuto uno (con un altro in arrivo) e devo ammettere di essere rimasto sorpreso dalla qualità e della bellezza dell'edizione (Schermi incantati volume 1).

fecero la stessa cosa lo scorso anno con i volumi marvel e spiderman dal valore di 75 euro ma alla fine il costo di produzione non supererà i 4 euro

Heimdall

Ma sai Numero...a caval donato non si guarda in bocca  :asd:
Poi io comunque non acquisto per i gadget ma, visto che comunque avrei acquistato, fa piacere ricevere un dono  :w00t:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Numero95

Citazione di: Heimdall il 14 Dicembre 2021, 18:31:13
Ma sai Numero...a caval donato non si guarda in bocca  :asd:
Poi io comunque non acquisto per i gadget ma, visto che comunque avrei acquistato, fa piacere ricevere un dono  :w00t:

quello sempre, pure io ho preso uno di HP, così a gradire :lolle:

Hush

Ma che succede al sito panini? Da un giorno all'altro cambiano prodotti disponibili e non

brunofumetti

Ciao a tutti... buon Anno.
Volevo chiedere una piccola info, sapete se HoVistoCose ha delle agevolazioni sulle spese di spezione, come sconti o abbonamenti? Ho visto poi il banner del sito c'è un'affiliazione con gli iscritti al forum? Grazie.

Chocozell

Citazione di: alfabravo il 03 Gennaio 2022, 12:55:13
Ciao a tutti... buon Anno.
Volevo chiedere una piccola info, sapete se HoVistoCose ha delle agevolazioni sulle spese di spezione, come sconti o abbonamenti? Ho visto poi il banner del sito c'è un'affiliazione con gli iscritti al forum? Grazie.
Ciao. Le spese di spedizione sono di 7,50€ fisse, indipendentemente da quanti oggetti hai e quanto tempo li tieni in casella.

No, il banner è solo pubblicitario.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


brunofumetti

Citazione di: Chocozell il 03 Gennaio 2022, 13:32:48
Ciao. Le spese di spedizione sono di 7,50€ fisse, indipendentemente da quanti oggetti hai e quanto tempo li tieni in casella.
No, il banner è solo pubblicitario.

Grazie mille per le info  :hug:

pumui75

SEGNALO che IBS ha messo in promo al 40% di sconto alcuni volumi di SPIDER MAN COLLECTION!

MONDADORI INVECE sconta volumi LION !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Firma.png


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

È uscito da pochi minuti un post sul Facebook di Saldapress (vi ho stupito che ho beccato pure io un annuncio social o no  :asd: ?).
A Febbraio saranno pubblicati i volumi inerenti gli albetti dati al Free Comic Book Day italiano: Crossover (in versione regular o variant disegnata da McFarlane) e Two Moons.
Per Two Moons annunciano già che la serie sarà composta da tre volumi totali, mentre su Crossover segnano solo un generico numero 1.
Chi l'ha letta (la sta leggendo) in originale ha idea di quanti volumi potrebbero uscire in totale ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: Heimdall il 11 Gennaio 2022, 13:00:54
È uscito da pochi minuti un post sul Facebook di Saldapress (vi ho stupito che ho beccato pure io un annuncio social o no  :asd: ?).
A Febbraio saranno pubblicati i volumi inerenti gli albetti dati al Free Comic Book Day italiano: Crossover (in versione regular o variant disegnata da McFarlane) e Two Moons.
Per Two Moons annunciano già che la serie sarà composta da tre volumi totali, mentre su Crossover segnano solo un generico numero 1.
Chi l'ha letta (la sta leggendo) in originale ha idea di quanti volumi potrebbero uscire in totale ?
Saranno due volumi, è finita con il numero 13.
Il primo volume contiene 1-6 quindi il secondo saranno 7 numeri 7-13.



Heimdall

Grazie Doc  :hug:
Allora mi sa che seguo tutte e due le serie dato che gli albetti gratuiti mi hanno dato grossa ispirazione  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....