Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shumani

Qualcun altro ha problemi nell'acquistare dal sito panini?
Metto gli oggetti nel carrello ma non mi da la possibilità di confermare l'acquisto e pagare...
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Heimdall

Proprio ieri ho concluso un piccolo acquisto senza nessun problema


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Ma se la PANINI ON LINE ha tutti questi problemi perché continuate a comprare ?
Fanno bei prezzi ?

HO UNA GIFT CARD DA Feltrinelli in scadenza non so come usarla qualche consiglio ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 08 Dicembre 2021, 12:49:23
Ma se la PANINI ON LINE ha tutti questi problemi perché continuate a comprare ?
Fanno bei prezzi ?

HO UNA GIFT CARD DA Feltrinelli in scadenza non so come usarla qualche consiglio ?
mai avuti problemi.è comodo, ha tutto, sconto 5%, sped gratuita, spesso danno omaggi graditi, puoi preordinare, spesso ti spediscono anche delle figurine e card gratis senza fare l'ordine, i cartonati e omnibus sono imballati singolarmente. non vedo perché non ordinare

LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 08 Dicembre 2021, 14:21:18
Citazione di: pumui75 il 08 Dicembre 2021, 12:49:23
Ma se la PANINI ON LINE ha tutti questi problemi perché continuate a comprare ?
Fanno bei prezzi ?

HO UNA GIFT CARD DA Feltrinelli in scadenza non so come usarla qualche consiglio ?
mai avuti problemi.è comodo, ha tutto, sconto 5%, sped gratuita, spesso danno omaggi graditi, puoi preordinare, spesso ti spediscono anche delle figurine e card gratis senza fare l'ordine, i cartonati e omnibus sono imballati singolarmente. non vedo perché non ordinare

Senza dimenticare che bene o male entro 3 giorni ti arriva a casa

pumui75

SE sono così veloci prima o poi provo a fare un ordine pure io !

Che corriere usano?


PUNTI DI RITIRO ci sono ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 08 Dicembre 2021, 14:21:18
Citazione di: pumui75 il 08 Dicembre 2021, 12:49:23
Ma se la PANINI ON LINE ha tutti questi problemi perché continuate a comprare ?
Fanno bei prezzi ?

HO UNA GIFT CARD DA Feltrinelli in scadenza non so come usarla qualche consiglio ?
mai avuti problemi.è comodo, ha tutto, sconto 5%, sped gratuita, spesso danno omaggi graditi, puoi preordinare, spesso ti spediscono anche delle figurine e card gratis senza fare l'ordine, i cartonati e omnibus sono imballati singolarmente. non vedo perché non ordinare

Quoto e aggiungo che in caso di problemi basta contattarli e ti spediscono un sostituzione non chiedendo manco il reso.

Numero95

Citazione di: Alaster86 il 08 Dicembre 2021, 17:58:11
Citazione di: Numero95 il 08 Dicembre 2021, 14:21:18
Citazione di: pumui75 il 08 Dicembre 2021, 12:49:23
Ma se la PANINI ON LINE ha tutti questi problemi perché continuate a comprare ?
Fanno bei prezzi ?

HO UNA GIFT CARD DA Feltrinelli in scadenza non so come usarla qualche consiglio ?
mai avuti problemi.è comodo, ha tutto, sconto 5%, sped gratuita, spesso danno omaggi graditi, puoi preordinare, spesso ti spediscono anche delle figurine e card gratis senza fare l'ordine, i cartonati e omnibus sono imballati singolarmente. non vedo perché non ordinare

Quoto e aggiungo che in caso di problemi basta contattarli e ti spediscono un sostituzione non chiedendo manco il reso.
confermo, successo 2 volte

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Usata ieri in libreria la promo di 7 euro per un libro e ..

Subito mi arrivano via mail due card da tre euro da spendere !
Mi sa che IN FELTRI IBS qualcuno mi ama !

Mondadori continua a dirmi: ma perché non usa i buoni sconti che li inviamo ?
Mai ricevuti ovviamente !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

EMC2

Secondo voi per avere i fumetti di HoVistoCose la settimana dopo Natale, quando mi conviene ordinarli? Sono un bel po' di fumetti :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rain

Intendi farteli spedire per la settimana dopo Natale? li hai già in casella?

Se intendi ordinarli per averli dopo Natale, penso sia già tardi se ordini subito, direi impossibile se non è materiale che hanno già  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Citazione di: Rain il 11 Dicembre 2021, 12:16:26
Intendi farteli spedire per la settimana dopo Natale? li hai già in casella?

Se intendi ordinarli per averli dopo Natale, penso sia già tardi se ordini subito, direi impossibile se non è materiale che hanno già  :asd:
Intende in casella, credo.
Se chiedi la spedizione prima di Lunedì, forse riescono a spedire Lunedì stesso.
Se li vuoi proprio per un periodo specifico, forse ti conviene chiedere proprio a loro. Sicuramente per il post Natale ti conviene la settimana del 20.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


EMC2

Ho già mille cose in casella, sto solo aspettando di tornare a casa in modo che ci sia io ad attenderli :clap:.
Mi sa che aspetto la settimana del 20 perchè finalmente la prossima settimana Panini dovrebbe degnarsi di far uscire il n1 della nuova edizione di 20th Century Boys (ordinato già mesi fa), e a questo punto aspetto :ahsisi:

Grazie per il parere

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


pumui75

Solo AMAZON fa consegne rapide durante periodo natalizio !
Per gli altri siti è meglio muoversi adesso !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA