Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Al di là dell'inutilità oggettiva dei 3 soggetti ivi sopra, alla fine non mi hanno risposto ed il codice di tracciatura risulta ancora inattivo, quindi in definitiva mi sa tanto che non hanno spedito nulla e che sia stato solo un errore quello del codice di tracciatura.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Quindi vuoi dire che ci hai rigonfiato, ripetutamente, lo scroto per niente ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Comincio a pensare che GON sia inventato tutto tanto per farsi due risate !

Tornando a cose serie su EBAY ho trovato inserzione per INTRIGO INTERNAZIONALE DI NATHAN NEVER (9 ALBI )
80 EURO prima. 30 la seconda (però dice che son albi usati).

Meglio spendere 80 euro per roba nuova o rischio per quelli usati ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Purtroppo è reale, anche se sarebbe in linea col sottoscritto uno scherzetto simile. :asd:

Riguardo i fumetti di cui parli, sono Bonelli, vai pure per gli usati, a meno che non siano distrutti. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Bene mi deciderò allora !
Spero che siano attendibili le stelle date dai vari clienti a quei tizi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Qualcuno li conosce questi venditori ?

stepicco82

nickfalco2012

Sono seri   ed affidabili  ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Citazione di: pumui75 il 24 Giugno 2021, 20:39:31
Qualcuno li conosce questi venditori ?

stepicco82

nickfalco2012

Sono seri   ed affidabili  ?
basta guardare i feedback dei venditori

John_Jones

Ciao qualcuno ha mai ordinato cofanetti contenenti omnibus dal sito Panini?
Come vi siete trovati?

Red Lantern 00075

Citazione di: John_Jones il 25 Giugno 2021, 19:29:20
Ciao qualcuno ha mai ordinato cofanetti contenenti omnibus dal sito Panini?
Come vi siete trovati?
Ho ordinato il cofanetto di Thanos nel 2019 e non ho avuto alcun problema.
Pacco ben fatto e cofano ben protetto, ma sono passati due anni e ho letto che la situazione relativa impacchettamento e spedizioni è cambiata.

John_Jones

Citazione di: Red Lantern 00075 il 25 Giugno 2021, 20:32:56
Citazione di: John_Jones il 25 Giugno 2021, 19:29:20
Ciao qualcuno ha mai ordinato cofanetti contenenti omnibus dal sito Panini?
Come vi siete trovati?
Ho ordinato il cofanetto di Thanos nel 2019 e non ho avuto alcun problema.
Pacco ben fatto e cofano ben protetto, ma sono passati due anni e ho letto che la situazione relativa impacchettamento e spedizioni è cambiata.
Grazie

Kenshiro

Premesso che il libro in questione l'ho preso fisicamente, chiedo consiglio a voi sul come comportarmi.
15 giorni fa, mi trovo al Libraccio per vendere dei fumetti e chiedo se hanno il suddetto libro e mi dicono che va ordinato ed arriva in 10 giorni. Non verso caparra e dò solo il cellulare per farmi comunicare la disponibilità.
Passano più di 10 giorni ed inizio a pensare che forse non siano stati in grado di reperirlo e nel mentre ne trovo una copia in una Feltrinelli che subito acquisto (piccolo editore, poche copie...).
Con la mia fortuna ricevo un SMS del Libraccio che mi dice che è disponibile.
Cosa mi conviene fare? Restituisco il libro alla Feltri (ho lo scontrino) prendendo/ordinando altro e compro il libro al Libraccio (ripeto che non ho dato caparre e nominativi, quindi non sono vincolato all'acquisto) oppure faccio l'infame e fò finta di niente?
Del Libraccio mi interessa na mazza, pochi usati (a Torino centro c'è di gran lunga meglio con le piccole librerie) e danno una miseria se gli vendi qualcosa (10 euro per 4 TP di Invincible), quindi non sarebbe una tragedia non passarci più. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90


Talon

Non fare l'ominicchio, torna da Feltrinelli e vedi se possono farti un buono di pari importo da spendere lì, altrimenti pazienza ne avrai 2 copie e una la regalerai.