Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Joshuagraem il 30 Aprile 2021, 13:57:37
Citazione di: superxeno il 30 Aprile 2021, 13:26:26
Voi che siete esperti delle lamincards. Come faccio ad ottenere quella di aprile dal sito Panini?
Vorrei fare un ordine di un omnibus + tutta Pluto che mi porterebbe a 127€ complessivi, ma non trovo da nessuna parte la card di Iron Man.  :nono:
viene aggiunta in automatico all'ordine e se per caso non ti dovesse arrivare basta scrivere a Panini e te la spediscono

Ma non vedo nessuna dicitura da nessuna parte, in passato per queste cose mi usciva una scritta nell'ordine (recentemente ho inserito il The Spiderman Vault lì dentro selezionandolo, o comunque lo vedevo nel carrello)
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Occhio che per farla uscire in automatico devi inserire almeno 1 prodotto Marvel, anche uno spillo da 3 Euro.
Altrimenti la promozione non scatta  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Citazione di: Heimdall il 30 Aprile 2021, 14:09:31
Occhio che per farla uscire in automatico devi inserire almeno 1 prodotto Marvel, anche uno spillo da 3 Euro.
Altrimenti la promozione non scatta  ;)

Mmm ho l'omnibus dei F4 di hickman e tutto il resto manga per un totale di 127,85 €.
Mi confermi che dovrebbe uscirmi da qualche parte in automatico?
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Allora ti dovrebbe uscire automaticamente nel carrello quando vai a concludere per il pagamento.
Ma posso dirti per esperienza che tra l'ultimo giorno del mese ed il primo di quello seguente alle volte il sistema va in blocco e non la caccia.
Al massimo aspetta Lunedì prossimo e fai l'ordine per la prossima scheda (mi sembra sia Hulk)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Joshuagraem

Citazione di: superxeno il 30 Aprile 2021, 14:16:02
Citazione di: Heimdall il 30 Aprile 2021, 14:09:31
Occhio che per farla uscire in automatico devi inserire almeno 1 prodotto Marvel, anche uno spillo da 3 Euro.
Altrimenti la promozione non scatta  ;)

Mmm ho l'omnibus dei F4 di hickman e tutto il resto manga per un totale di 127,85 €.
Mi confermi che dovrebbe uscirmi da qualche parte in automatico?
si

superxeno

Ok raga grazie ci ho riprovato e non esce quella di Iron Man.
Buona pace volevo spezzarmi gli ordini degli omnibus in modo da fare Iron Man ed Hulk. Farò Hulk e Spiderman a questo punto.
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Citazione di: superxeno il 30 Aprile 2021, 14:41:06
Ok raga grazie ci ho riprovato e non esce quella di Iron Man.
Buona pace volevo spezzarmi gli ordini degli omnibus in modo da fare Iron Man ed Hulk. Farò Hulk e Spiderman a questo punto.
ordina lo stesso e scrivi poi alla panini,sicuro che te la spediscono  :ahsisi:

GuiltySte

Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, che differenza c'è tra "nuovamente disponibili" e ristampe nell'anteprima panini?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joshuagraem

Citazione di: GuiltySte il 02 Maggio 2021, 11:42:20
Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, che differenza c'è tra "nuovamente disponibili" e ristampe nell'anteprima panini?
per nuovamente disponibile,fumetti o manga non esauriti che per qualche motivo non erano disponibile per l'acquisto sul sito ,vedilo un pò come:"vado a prenderlo in magazzino"  :lolle: 
le ristampe invece vanno a ristampare tutto il materiale esaurito( :asd:)

GuiltySte

Citazione di: Joshuagraem il 02 Maggio 2021, 12:04:24
Citazione di: GuiltySte il 02 Maggio 2021, 11:42:20
Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, che differenza c'è tra "nuovamente disponibili" e ristampe nell'anteprima panini?
per nuovamente disponibile,fumetti o manga non esauriti che per qualche motivo non erano disponibile per l'acquisto sul sito ,vedilo un pò come:"vado a prenderlo in magazzino"  :lolle: 
le ristampe invece vanno a ristampare tutto il materiale esaurito( :asd:)
Ma per dire, se dicono che "torna disponibile" a maggio, torna disponibile per l'acquisto effettivamente a maggio?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joshuagraem

Citazione di: GuiltySte il 02 Maggio 2021, 12:19:25
Citazione di: Joshuagraem il 02 Maggio 2021, 12:04:24
Citazione di: GuiltySte il 02 Maggio 2021, 11:42:20
Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, che differenza c'è tra "nuovamente disponibili" e ristampe nell'anteprima panini?
per nuovamente disponibile,fumetti o manga non esauriti che per qualche motivo non erano disponibile per l'acquisto sul sito ,vedilo un pò come:"vado a prenderlo in magazzino"  :lolle: 
le ristampe invece vanno a ristampare tutto il materiale esaurito( :asd:)
Ma per dire, se dicono che "torna disponibile" a maggio, torna disponibile per l'acquisto effettivamente a maggio?
si,al netto di possibili ritardi o problemi vari  :ahsisi:

EMC2

Sbaglio o IBS ha di nuovo messo i 5€ omaggio con l'acquisto di una card da 25€ :shifty:?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Heimdall

Citazione di: EMC2 il 02 Maggio 2021, 15:12:33
Sbaglio o IBS ha di nuovo messo i 5€ omaggio con l'acquisto di una card da 25€ :shifty:?

Sì, dovrebbe essere per la festa della mamma


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Sì, solo che mi è successa una cosa strana. Ne ho fatte due e mi hanno mandato subito 2 HC da 25 + 2 da 5. Ieri ne ho fatta un'altra però non mi hanno mandato quella da 5. Sono andato a vedere nella pagina della promozione e c'è scritto che quella da 5 si riceverà il 12 maggio. Forse l'hanno modificata. Magari se qualcuno la deve ancora fare mi potrebbe dire se riceve la HC da 5 subito?

mattygt

Gracias amazon Spagna che mi ha fatto recuperare le sirene di gotham della "bird's of prey collection" Lion a 16 euro invece che 65.
Finita di leggere ora, bel recupero. L'unica serie che mi mancava del periodo