Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Ragazzi qualcuno ultimamente ha richiesto la sostituzione di un articolo da ibs? Com'è la procedura?

Akhir

Citazione di: xRocinante il 21 Aprile 2021, 09:04:56
Ragazzi qualcuno ultimamente ha richiesto la sostituzione di un articolo da ibs? Com'è la procedura?

Li devi contattare tramite la pagina del tuo ordine, loro ti rimandano l'oggetto danneggiato e sempre per mail gli devi comunicare una data e un orario per il ritiro.
Avviene tutto per messaggi, non c'è un'apposita voce come su amazon.

xRocinante

#932
Il fatto è che tra ieri e oggi tramite pagina dell'ordine gli mandato tre messaggi ma non ho ancora ricevuto risposta. Attenderò

Edit: sono riusciti i codici per il 70% di sconto sul reparto outlet di ibs. Per chi deve fare razìa degli alien questo è il momento adatto

brunofumetti

Ciao. Sapete se su IBS ci sono dei codici per le spedizioni gratuite senza limite di spesa? Grazie  :hug:

Heimdall

Citazione di: xRocinante il 21 Aprile 2021, 10:34:50
Edit: sono riusciti i codici per il 70% di sconto sul reparto outlet di ibs. Per chi deve fare razìa degli alien questo è il momento adatto

Li hai già scovati da passare ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Amazon Spagna cerca proprio voi!
Grayson 2 a 10€
Flash Omnibus 1 a 13
Flash omnibus 2 a 14
Flash Omnibus 3 a 25
// 5 a 29
I Cacciatori dell'arco lungo a 12€
Grayson 1 a 33€
Firma.png


xRocinante

#938
Su un gruppo facebook c'è un tipo che vende fumetti, cito testuale:

"SVUOTO LIBRERIA
BLOCCO DC COMICS - 14 Albi cartonati
Valore copertina oltre 180 euro - vendo a 90
PERFETTI NUOVI MAI LETTI"

Praticamente a tutto il catalogo di amazon spagna :asd:
Che tristezza

Heimdall

Il fatto è che di sicuro qualcuno ci potrà cascare.
Non tutti seguono i forum o gli andamenti dei vari siti di vendita.
Quindi spunterà sempre l'acquirente ignaro che penserà (lui  :asd:) di aver trovato il pollo  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nightmist

Vabbè ma quei gruppi sono allucinanti, i migliori sono quelli che ti vendono la variant di naruto a 200 euro e poi specificano "no affaristi"  :ahsisi:

Chocozell

Quando li trovo su ebay, se c'è "PRoposta d'acquisto", gliene mando una con "1€" come proposta. Mi dispiace che ebay le rifiuti automaticamente  :lolle:
Firma.png


Hugostrange70

Ieri su eBay ho visto uno che vende l'omnibus la morte di superman a 99 euro, cosa c'è di strano direte voi? Semplice il volume è tutto sfasciato e rovinato  :lolle: incredibile veramente che coraggio. Io non lo prenderei nemmeno regalato  :lol:

superxeno

Voi che siete esperti delle lamincards. Come faccio ad ottenere quella di aprile dal sito Panini?
Vorrei fare un ordine di un omnibus + tutta Pluto che mi porterebbe a 127€ complessivi, ma non trovo da nessuna parte la card di Iron Man.  :nono:
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Citazione di: superxeno il 30 Aprile 2021, 13:26:26
Voi che siete esperti delle lamincards. Come faccio ad ottenere quella di aprile dal sito Panini?
Vorrei fare un ordine di un omnibus + tutta Pluto che mi porterebbe a 127€ complessivi, ma non trovo da nessuna parte la card di Iron Man.  :nono:
viene aggiunta in automatico all'ordine e se per caso non ti dovesse arrivare basta scrivere a Panini e te la spediscono