Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno


Talon

Ragazzo, guarda che io sono come Louis Vuitton, niente saldi :smoke:

Cacchio, ho la tentazione di ricomprarmi i volumi sui G.I. Joe, non so che fare :mmm:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Talon il 09 Aprile 2021, 20:34:02
Cacchio, ho la tentazione di ricomprarmi i volumi sui G.I. Joe, non so che fare :mmm:

Li sto valutando da settimane....
Tu che li hai già letti che ne pensi ? Finiscono troppo spezzati e non ha senso leggerli ?
Non saprei che fare  :mmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Qui trovi i commenti che feci al tempo per ogni singolo volume :P

Heimdall

Citazione di: Talon il 09 Aprile 2021, 23:03:16
Qui trovi i commenti che feci al tempo per ogni singolo volume :P

E secondo te, se non avessi letto quei commenti, come mai avrei rivolto a te il quesito ?
Ho visto che le tue impressioni sono state più che buone, volevo sapere se ha senso leggere un qualcosa che non ha avuto un finale vero e proprio più che altro  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Sì, essendo un fumetto seriale la natura delle avventure è episodica, e se non ricordo male sono storie che iniziano e finiscono lì.
E poi a quel prezzo, uno che non le ha mai lette, dovrebbe fiondarcisi ad occhi chiusi :sisi:

pumui75

Parliamo di un fumetto indirizzato ai giovani ?
Cosa è in sintesi un fantasy ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Cacchio pum non hai presente i G.I. Joe :blink:

Non è un fantasy pur essendo di matrice fantastica, generalizzando si tratta di "storie di guerra" (tutto il pacchetto, comprese missioni segrete, spionaggio, ecc...) in tempi odierni tra fazioni fittizie, ognuna delle quali ha dei "coloriti" personaggi che spiccano sui fantaccini.
Ribadisco, per il prezzo a cui stanno attualmente su ibs le consiglierei a tutti indipendentemente dai gusti :sisi:
Si tratta di 6 brossurati (purtroppo non sono andati oltre ai tempi) che stanno a meno di 5 € l'uno...


pumui75

Non lo sapevo !
Comunque a me i Soldatini a fumetti non mi sono mai piaciuti !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Ragazzi se a qualcuno interessa su Amazon Spagna c'è in questo momento Jsa vol. 3 sotto i 64 Euro  :evilgrin:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Wip

Sempre per quanto riguarda gli aggiornamenti dalla Spagna, segnalo Terra Obscura a 11,70

pumui75

Vi ricordo che sconto sugli OSCAR M finisce il 18!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

biaggio90

preso in tempo allora il secondo volume di black monday  :lolle:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new