Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Ragazzi qualcuno ha codici IBS buoni da condividere ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Citazione di: Heimdall il 07 Aprile 2021, 12:30:08
Ragazzi qualcuno ha codici IBS buoni da condividere ?

sui libri non c'è niente

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Quelli che avevo io ormai son scaduti !
Dovrebbero mandarmi altri a fine mese se posso ve li inoltro.

Domanda: se pago in contrassegno i punti IBS me li contano?
Questo anno ho fatto sempre così ma i punti non mi vengono accreditati !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

xRocinante

Credo fosse dal 2010 che non sentivo parlare di contrassegno

HCPunk

So che è impossibile (tra scadenza e sciacallaggio..) ma si trovano ancora i volumi Saldapress di Alien in giro, ora che è scaduta la promo? (sono arrivato in ritardo..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 16:05:49
So che è impossibile (tra scadenza e sciacallaggio..) ma si trovano ancora i volumi Saldapress di Alien in giro, ora che è scaduta la promo? (sono arrivato in ritardo..)

Al 50% si trovano dappertutto (ibs, feltrinelli, ecc.). E' scaduto il codice del 70% su ibs (a fine mese tanto ne mettono un altro) ma quello del 10/50 è ancora valido

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 07 Aprile 2021, 16:09:00
Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 16:05:49
So che è impossibile (tra scadenza e sciacallaggio..) ma si trovano ancora i volumi Saldapress di Alien in giro, ora che è scaduta la promo? (sono arrivato in ritardo..)

Al 50% si trovano dappertutto (ibs, feltrinelli, ecc.). E' scaduto il codice del 70% su ibs (a fine mese tanto ne mettono un altro) ma quello del 10/50 è ancora valido

Ok grazie! Ora devo capire quali sono i volumi e faccio due conti :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



Noiro

#894
Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 17:28:38
Citazione di: Noiro il 05 Aprile 2021, 17:05:03

C'è un annuncio relativo alla cosa?  O quella storia secondo cui Star Comics ristampa a prescindere è davvero reale?
Comunque mail mandata, vediamo cosa dicono.

Domandai alcuni mesi per e-mail e mi risposero così. Sostanzialmente le PE dovrebbero essere ristampate tutte

Mi hanno risposto confermando quello che hanno detto a te, ma che non possono sbilanciarsi sulle tempistiche.
Noiro-orioN

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 16:27:54
Citazione di: xRocinante il 07 Aprile 2021, 16:14:11
I volumi son sempre questi, ti alleggerisco la ricerca

https://www.ibs.it/libri/editori/saldapress?filterPublisher=saldapress&searchField=Product_type&query=%2bITBOOK&productsPerPage=25&page=1&filterProduct_type_description=Libri&useAsn=True&filterOffers=Outlet



Ma ci sono davvero tutti? Tipo Aliens - Life and death Vol. 3 non ne ha altri 2 prima? :mmm:
O hai per caso un elenco con i volumi precisi? :mmm:

Mitch io dopo aver spulciato il topic di Aliens qui su DCL ho capito che i migliori erano questi che ho preso io e praticamente...

Citazione di: Heimdall il 27 Marzo 2021, 15:20:42
7 dei volumi cartonati di Aliens (I Grandi Maestri 1 e 2; Defiance 1 e 2; 30° Anniversario; Resurrection e Incubo sulla Terra)

Vedi se possono fare al caso tuo e se sono ancora disponibili. Erano tutti al 50% di sconto  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

#897
Citazione di: Heimdall il 07 Aprile 2021, 16:41:10
Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 16:27:54
Citazione di: xRocinante il 07 Aprile 2021, 16:14:11
I volumi son sempre questi, ti alleggerisco la ricerca

https://www.ibs.it/libri/editori/saldapress?filterPublisher=saldapress&searchField=Product_type&query=%2bITBOOK&productsPerPage=25&page=1&filterProduct_type_description=Libri&useAsn=True&filterOffers=Outlet



Ma ci sono davvero tutti? Tipo Aliens - Life and death Vol. 3 non ne ha altri 2 prima? :mmm:
O hai per caso un elenco con i volumi precisi? :mmm:

Mitch io dopo aver spulciato il topic di Aliens qui su DCL ho capito che i migliori erano questi che ho preso io e praticamente...

Citazione di: Heimdall il 27 Marzo 2021, 15:20:42
7 dei volumi cartonati di Aliens (I Grandi Maestri 1 e 2; Defiance 1 e 2; 30° Anniversario; Resurrection e Incubo sulla Terra)

Vedi se possono fare al caso tuo e se sono ancora disponibili. Erano tutti al 50% di sconto  :ahsisi:

Mi sono capito ora riguardo la numerazione in Vol... che pirla :sisi:
Vedo che riesco a fare!

Edit: trovato quasi tutto, c'è modo su Ibs di risparmiare ulteriormente voi che siete più vispi su queste cose? Happy Card e codice promo :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lex

Ragazzi ma vi risulta che su solo bei fumetti siano scomparsi gli sbf points?
Cacchio dall ultimo ordine ricordo che avrei docuto avere tipo 11,4€ di sconto ma ora non me li applica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


xRocinante

Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 16:43:28
Edit: trovato quasi tutto, c'è modo su Ibs di risparmiare ulteriormente voi che siete più vispi su queste cose? Happy Card e codice promo :mmm:

Se arrivi a 50 euro nel carrello (di libri ourlet quindi gli alien al 50% vanno tutti bene) inserisci questo codice e ti scala 10 euro 10INTESACOUPON21