Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Citazione di: Talon il 04 Aprile 2021, 13:16:50
Citazione di: Noiro il 04 Aprile 2021, 11:31:20
Possibile che Starshop abbia tutto Yu degli Spettri perfetto, Rocky Joe e Ushio e Tora Perfect, quando in tutti gli altri siti sono serie piene di esauriti?

Mi pare strano... Manda una mail prima chiedendo conferma, è meglio.

Mi sa che è quello che conviene
Noiro-orioN

biaggio90

Ma non sono stati rimessi in vendita da star comics come i volumi dei cavalieri dello zodiaco?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Chocozell

Citazione di: biaggio90 il 04 Aprile 2021, 20:13:21
Ma non sono stati rimessi in vendita da star comics come i volumi dei cavalieri dello zodiaco?

Sì. Solo che starship è praticamente il distributore di Starcomics, quindi prende alla fonte.
Firma.png


Noiro

Noiro-orioN

Chocozell

#874
Citazione di: Noiro il 05 Aprile 2021, 00:50:44
Non ho capito gli ultimi due interventi :blink:

Biaggio chiedeva come mai nonostante le serie siano state ristampate, queste si trovino solo su Starshop.
Io ho risposto che Starshop è il distributore di cui si serve Starcomics, quindi tutto ciò che ha in magazzino Starcomics lo ha anche Starshop. Le fumetterie, di base, per il materiale starcomics fanno riferimento a Starshop (ma anche altri distributori mi sembra abbiano il materiale), per questo Starhosp ha materiale che le fumetterie non hanno e che devono invece ordinare (a Starshop).

Sostanzialmente è lo stesso discorso di Panini, quando chiedete al vostro fumettaro una copia di qualcosa e lui vi dice che è esaurita, ma sul sito Panini poi c'è (sì, giocano un po' sporco per intascarsi direttamente il malloppo).

Comunque tenete presente che Starcomics ha un proprio e-commerce piuttosto efficiente. I tempi d'attesa variano dai 2-3 giorni alla settimana.

Ovviamente qualche fumettaro di passaggio può spiegare meglio la cosa :sisi: .
Firma.png


Noiro

#875
Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 09:50:42
Citazione di: Noiro il 05 Aprile 2021, 00:50:44
Non ho capito gli ultimi due interventi :blink:

Biaggio chiedeva come mai nonostante le serie siano state ristampate, queste si trovino solo su Starshop.
Io ho risposto che Starshop è il distributore di cui si serve Starcomics, quindi tutto ciò che ha in magazzino Starcomics lo ha anche Starshop. Le fumetterie, di base, per il materiale starcomics fanno riferimento a Starshop (ma anche altri distributori mi sembra abbiano il materiale), per questo Starhosp ha materiale che le fumetterie non hanno e che devono invece ordinare (a Starshop).

Sostanzialmente è lo stesso discorso di Panini, quando chiedete al vostro fumettaro una copia di qualcosa e lui vi dice che è esaurita, ma sul sito Panini poi c'è (sì, giocano un po' sporco per intascarsi direttamente il malloppo).

Comunque tenete presente che Starcomics ha un proprio e-commerce piuttosto efficiente. I tempi d'attesa variano dai 2-3 giorni alla settimana.

Ovviamente qualche fumettaro di passaggio può spiegare meglio la cosa :sisi: .

grazie mille per chiarimento :up:

Spulciato lo starshop, come da aspettativa di Ushio e Tora è esaurito tutto, mentre di Yu solo i 3 e 4. Serve a qualcosa chiedere alla Star per un riassortimento almeno della serie di TOgashi o non vale la pena?
E se sì, su che social mi consigliate di conttatterli?
Noiro-orioN

Talon


Chocozell

Citazione di: Noiro il 05 Aprile 2021, 11:43:34

Spulciato lo starshop, come da aspettativa di Ushio e Tora è esaurito tutto, mentre di Yu solo i 3 e 4. Serve a qualcosa chiedere alla Star per un riassortimento almeno della serie di TOgashi o non vale la pena?
E se sì, su che social mi consigliate di conttatterli?

Dovrebbe essere ristampato tutto, comunque se mandi una email, di solito rispondono
Firma.png


Noiro

Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 15:50:31
Citazione di: Noiro il 05 Aprile 2021, 11:43:34

Spulciato lo starshop, come da aspettativa di Ushio e Tora è esaurito tutto, mentre di Yu solo i 3 e 4. Serve a qualcosa chiedere alla Star per un riassortimento almeno della serie di TOgashi o non vale la pena?
E se sì, su che social mi consigliate di conttatterli?

Dovrebbe essere ristampato tutto, comunque se mandi una email, di solito rispondono

C'è un annuncio relativo alla cosa?  O quella storia secondo cui Star Comics ristampa a prescindere è davvero reale?
Comunque mail mandata, vediamo cosa dicono.
Noiro-orioN

Chocozell

Citazione di: Noiro il 05 Aprile 2021, 17:05:03

C'è un annuncio relativo alla cosa?  O quella storia secondo cui Star Comics ristampa a prescindere è davvero reale?
Comunque mail mandata, vediamo cosa dicono.

Domandai alcuni mesi per e-mail e mi risposero così. Sostanzialmente le PE dovrebbero essere ristampate tutte
Firma.png


Noiro

Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 17:28:38
Citazione di: Noiro il 05 Aprile 2021, 17:05:03

C'è un annuncio relativo alla cosa?  O quella storia secondo cui Star Comics ristampa a prescindere è davvero reale?
Comunque mail mandata, vediamo cosa dicono.

Domandai alcuni mesi per e-mail e mi risposero così. Sostanzialmente le PE dovrebbero essere ristampate tutte

Perfetto allora.
A meno che non siano sostituite da una ristampa di formato diverso come è successo con l'arrivo della Dragonball Evergeen, che ha di fatto sostituito la Perfect.
Noiro-orioN

Chocozell

Vabbeh, la Evergreen era anche un upgrade non indifferente.
Comunque non sono manga che hanno la possibilità di avere ulteriori edizioni imho
Firma.png


Heimdall

Segnalo su Amazon Spagna :
- Starman vol. 2 = 30,40 Euro
- Jsa vol. 3 = 74,39 Euro
- Terra obscura Deluxe Lion = 17,68 Euro
- Michael Cray vol. 2 Wildstorm = 3,32 Euro
- Flash omnibus 2 Johns = 20,04 Euro


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Citazione di: Heimdall il 06 Aprile 2021, 13:51:38
Segnalo su Amazon Spagna :
- Starman vol. 2 = 30,40 Euro
- Jsa vol. 3 = 74,39 Euro
- Terra obscura Deluxe Lion = 17,68 Euro
- Michael Cray vol. 2 Wildstorm = 3,32 Euro
- Flash omnibus 2 Johns = 20,04 Euro

E ci buttiamo dentro anche questi:
- Top 10 Deluxe vol 3 = 6,55
- Authority Deluxe 4 = 4,19
- Birds of prey collection 2 = 3,58
- Birds of prey collection 4 = 2,32
- Birds of prey collection 5 = 3,04
- Superman Elseworlds = 2,44
- Le cronache di svicolone = 2,61
- Motherlands = 2,27
- Batman Detective comics L' associazione delle vittime Vol. 3 = 2,31

Chocozell

Segnalo anche Flash omnibus 1 di Johns a 11€ e il 3 a 27
Firma.png