Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Ho chiamato anche io per lo stesso motivo e mi hanno detto che non si può fare <_<

Chocozell

#841
Vabbeh ma allora vogliono proprio il pacco :lolle:
Firma.png


xRocinante

Ragazzi mi consigliate qualche fumetto tunuè? su ibs ce ne sono svariati in offerta (sempre outlet)  ma oltre a paco roca e sandoval non conosco altro

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Grazie, mi adopero. Invece parlando proprio di autori? Quali sono i migliori che hanno sotto mano?

Solomon

Il bravo Lepage, per esempio, che realizza un peculiare graphic journalism .

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Marzo 2021, 22:37:50
L'eroe
Gauguin
Beowulf
Serpenti ciechi
Aggiungo e Pagani come autore
Storie del Barrio
Rovine
La saga di Grimr




Wip

Secondo voi se dopo 10 giorni mondadoristore mi da l'ordine che ho fatto ancora "in lavorazione" (le prime stime erano consegna il 25 marzo), vuole dire che davano disponibilità di qualcosa che invece non hanno e non me lo spediranno mai?  <_<

pumui75

Monda hanno  molta roba ma son lenti a spedire !

Io li uso da rado poiché  hanno il brutto vizio di fare pagare i soldi subito e poi spediscono con calma quando gli pare !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Wip

Citazione di: pumui75 il 30 Marzo 2021, 14:44:32
Monda hanno  molta roba ma son lenti a spedire !

Io li uso da rado poiché  hanno il brutto vizio di fare pagare i soldi subito e poi spediscono con calma quando gli pare !

A me alla fine delle tempistiche importa il giusto
L'importante sarebbe sapere se dopo più di 10 giorni non hanno spedito perché non hanno il prodotto (c'è scritto "in reperimento"). Perché sennò in quel caso ripiego in altre soluzioni senza che mi fanno perdere settimane aspettando qualcosa che non arriverà mai

Ma do per scontato e spero che prima o poi si degneranno di mandarmi una comunicazione
Al massimo tra poco li contatterò io  :tsk:

Talon

Il problema delle lungaggini è proprio quello, il non avere la certezza che poi abbiano effettivamente gli articoli...
Perché un conto è dire: Fra 30 giorni mi spediscono tutto.
Un altro conto è: Fra 30 giorni mi spediscono tutto?

DOMANDONA QUI SOTTO
In teoria ieri, o forse oggi :mmm: era scoccata l'ora di Paypal su ebay.
Se a qualcuno nei prossimi giorni capita di vendere/comprare lì può confermarmi che come metodo di pagamento, sia in entrata che in uscita, non sia più utilizzabile? O se invece lo è ancora...
Thx


xRocinante

Segnalo che su amazon.es il quarto volume di authority di ennis credo abbia raggiunto il minimo storico e difficilmente scenderà di più, quindi per chi è interessato penso proprio che questo sia il momento migliore per accaparrarselo. Prezzo 5,81 --- prezzo copertina 39,95 (sconto 85%)

Chocozell

Citazione di: Talon il 31 Marzo 2021, 05:58:48

In teoria ieri, o forse oggi :mmm: era scoccata l'ora di Paypal su ebay.
Se a qualcuno nei prossimi giorni capita di vendere/comprare lì può confermarmi che come metodo di pagamento, sia in entrata che in uscita, non sia più utilizzabile? O se invece lo è ancora...
Thx

Come metodo di pagamento (acquirente->venditore) paypal rimarrà fino al 2023.
Come metodo di riscossione (ebay->venditore) invece sparisce ora in favore del bonifico.
Io stamane ho acquistato normalmente con paypal e l'altro giorno ho ricevuto dei soldi tramite bonifico.
Firma.png


Heimdall

Io ancora fino a pochi minuti fa ho ricevuto regolarmente più pagamenti sempre con PayPal da Ebay senza tempi "morti" o altro.
E, come diceva Talon, non ho ricevuto neanche alcun tipo di avviso ad oggi.
Veramente stranissimo questa disparità di trattamenti tra venditori....  :blink:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Poi ci sono io, l'unico stronzo che non riesce ad acquistare con Paypal  :lolle: