Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2021, 17:27:16
Citazione di: Talon il 16 Marzo 2021, 17:19:20
Farisei del caxxo <_<

Scusi ma, come ben saprà, questo è un marchio registrato  :ahsisi:


Citazione di: Chocozell il 16 Marzo 2021, 18:22:39
Citazione di: Talon il 16 Marzo 2021, 17:19:20
Farisei del caxxo <_<

Ma quindi ora che si fa per avere pagamenti senza che ebay o chicchessia rompa le balle e senza troppi sbatti?
Quale sarà l'alternativa "ufficiale" caldeggiata da ebay?

Non m'è troppo chiaro, ma sembra accetteranno solo il c.c. Almeno, tra le opzioni oggi mi chiedeva solo quello. Poi boh.


Are you sure?
Io ebay lo pago con Postepay e ancora non mi hanno chiesto nulla.
Stando all'articolo del link postato da Heimdall (che ho letto solo un po' qui e là perché non avevo una cippa di voglia) pare si passerà ad una pratica di esecuzione/ricezione "interna" ad ebay abbinabile comunque ad una carta.
E poi sembrerebbe che fino a luglio 2023 Paypal sia utilizzabile come metodo...

Heimdall

Se non ho letto male sembra che per le limitate zone del Colle Astagno di Ancona e di Torino (soprattutto per i nuovi arrivati) ci sia la possibilità di pagare i propri acquisti in natura. Ogni 2 Euro un colpettino da ricevere  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2021, 19:46:33
Se non ho letto male sembra che per le limitate zone del Colle Astagno di Ancona e di Torino (soprattutto per i nuovi arrivati) ci sia la possibilità di pagare i propri acquisti in natura. Ogni 2 Euro un colpettino da ricevere  :shifty:

Cavolo se è vero applico tale offerta con le studentesse della zona !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Citazione di: pumui75 il 17 Marzo 2021, 14:36:36
Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2021, 19:46:33
Se non ho letto male sembra che per le limitate zone del Colle Astagno di Ancona e di Torino (soprattutto per i nuovi arrivati) ci sia la possibilità di pagare i propri acquisti in natura. Ogni 2 Euro un colpettino da ricevere  :shifty:

Cavolo se è vero applico tale offerta con le studentesse della zona !


Se utilizzano membri in plastica la puoi far applicare. Questo perchè i colpi li devi PRENDERE tu  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Il mio ordine dall'amazon spagnolo risulta in consegna, vediamo un pò :D

Joshuagraem

a me è arrivato oggi,nonostante nel pacco non ci fossero protezioni se non le solite due bolle di plastica i volumi sono perfetti e soprattutto in italiano  :lolle:

Heimdall

#711
Citazione di: Joshuagraem il 18 Marzo 2021, 13:23:53
a me è arrivato oggi,nonostante nel pacco non ci fossero protezioni se non le solite due bolle di plastica i volumi sono perfetti e soprattutto in italiano  :lolle:

Giubilo ! Giubilo !  :asd:

P. S. E mettile due fotine  :cry:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Joshuagraem il 18 Marzo 2021, 13:23:53
a me è arrivato oggi,nonostante nel pacco non ci fossero protezioni se non le solite due bolle di plastica i volumi sono perfetti e soprattutto in italiano  :lolle:

Almeno quello :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Firma.png


xRocinante

Appena arrivato il pacco dalla spagna. I volumi sono perfetti, giusto un piccolo angolino di mr miracle.

La sfiga vera invece è che mi è arrivata una copia di book of magic stampata a rovescio. Va bè, me la terrò così :asd:


Heimdall

Intendi a rovescio rispetto al senso della copertina esterna ? O delle nuvolette rispetto ai disegni  :hmm: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Citazione di: Heimdall il 18 Marzo 2021, 16:17:14
Intendi a rovescio rispetto al senso della copertina esterna ? O delle nuvolette rispetto ai disegni  :hmm: ?

La prima che hai detto

Chocozell

Io Ronin volevo prenderlo Absolute, ma a questo punto... :ahsisi:
Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 18 Marzo 2021, 16:48:02
Io Ronin volevo prenderlo Absolute, ma a questo punto... :ahsisi:

A sto prezzo stai ancora a pensarci  :asd: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Non ho capito X quei fumetti sono in lingua spagnola o in inglese ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA