Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Già mi è stata segnalata la prima spedizione (hanno scritto che li hanni divisi per poterli preservare meglio durante il viaggio) con 5 degli undici volumi totali.
Consegna stimata tra una settimana.
Speriamo vada tutto al meglio !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Abbi fede nell'amazon spagnolo figliolo.

Intanto il deluxe del freccia verde di Grell continua scendere, ora sta a 2,55 euro. Bo


Heimdall

Io la fede ce la metto pure.
Basta che non sia mal riposta e disillusa  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Cambiando leggermente argomento, questo fatti che per vendere su eBay non va più bene Paypal e che si deve aggiungere il conto corrente non scoccia nessuno?
Firma.png


xRocinante

Ma una postepay va bene o per forza il conto corrente?

Joshuagraem

Citazione di: Chocozell il 16 Marzo 2021, 15:03:23
Cambiando leggermente argomento, questo fatti che per vendere su eBay non va più bene Paypal e che si deve aggiungere il conto corrente non scoccia nessuno?
:blink: :blink: :blink:
la sento adesso 'sta cosa.
io a Ebay ho collegato solo paypal e postepay

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 16 Marzo 2021, 15:03:23
Cambiando leggermente argomento, questo fatti che per vendere su eBay non va più bene Paypal e che si deve aggiungere il conto corrente non scoccia nessuno?

Ma perchè ? E soprattutto... da quando ?
Io sto continuando a vendere quotidianamente e non mi è arrivata nessuna comunicazione del genere  :hmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Sembra che Ebay abbia rotto con Paypal.
Una bella rottura di palle infatti, anche se non ci saranno più i costi per le trattenute paypal

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Grazie per la dritta, presi Books of magic (Vertigo deluxe) e Demon (DC Omnibus)  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Credo sia solo una questione di tempo. Leggevo che il limite massimo per l'aggiornamento è il 30/04. A me oggi ha già chiesto cc e dati aggiornati. Il problema si ovvia con una postepay evolution, eh. Però che palle. La comodità di paypal era riceverli subito e poterlo spendere altrettanto subito.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Talon

Farisei del caxxo <_<

Ma quindi ora che si fa per avere pagamenti senza che ebay o chicchessia rompa le balle e senza troppi sbatti?
Quale sarà l'alternativa "ufficiale" caldeggiata da ebay?

Heimdall

Citazione di: Talon il 16 Marzo 2021, 17:19:20
Farisei del caxxo <_<

Scusi ma, come ben saprà, questo è un marchio registrato  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Citazione di: Talon il 16 Marzo 2021, 17:19:20
Farisei del caxxo <_<

Ma quindi ora che si fa per avere pagamenti senza che ebay o chicchessia rompa le balle e senza troppi sbatti?
Quale sarà l'alternativa "ufficiale" caldeggiata da ebay?

Non m'è troppo chiaro, ma sembra accetteranno solo il c.c. Almeno, tra le opzioni oggi mi chiedeva solo quello. Poi boh.
Firma.png


Magis

Grazie alle vostre segnalazioni ho recuperato The Books of Magic e Ronin su Amazon.es! La consegna è prevista per il 25 marzo, incrocio le dita affinché non ci siano problemi :look:
Se a qualcuno arriva prima l'ordine fatto faccia sapere com'è andata :asd: