Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Arrivato in 24 ore. :lolle:
Consiglio caldamente Panini. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Gon Freecss il 15 Gennaio 2021, 14:05:45
Arrivato in 24 ore. :lolle:
Consiglio caldamente Panini. :ahsisi:
vabbe ma non centra panini. è il corriere che ti porta il pacco  :lolle: quando hai fatto l'ordine?

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2021, 14:08:42
Citazione di: Gon Freecss il 15 Gennaio 2021, 14:05:45
Arrivato in 24 ore. :lolle:
Consiglio caldamente Panini. :ahsisi:
vabbe ma non centra panini. è il corriere che ti porta il pacco  :lolle: quando hai fatto l'ordine?

Era un preordine, è stato spedito ieri.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Gon Freecss il 15 Gennaio 2021, 14:10:39
Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2021, 14:08:42
Citazione di: Gon Freecss il 15 Gennaio 2021, 14:05:45
Arrivato in 24 ore. :lolle:
Consiglio caldamente Panini. :ahsisi:
vabbe ma non centra panini. è il corriere che ti porta il pacco  :lolle: quando hai fatto l'ordine?

Era un preordine, è stato spedito ieri.
ah ok. perché se vai un ordine di prodotti disponibili prima di 3-4 giorni non parte  :asd:

shumani

se panini mettesse il 10% fisso (magari 15%) su tutti i prodotti del catalogo più vecchi di 6 mesi ucciderebbe definitivamente tutto il resto.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Aranar

Buongiorno a tutti, ho visto che la Panini offre degli sconti interessanti per gli abbonamenti agli albetti, ma non per tutti i titoli. Sapete se ci siano siti affidabili che offrano uno sconto superiore al classico 5% per questo genere di abbonamenti?

Numero95

Citazione di: Aranar il 19 Gennaio 2021, 19:47:23
Buongiorno a tutti, ho visto che la Panini offre degli sconti interessanti per gli abbonamenti agli albetti, ma non per tutti i titoli. Sapete se ci siano siti affidabili che offrano uno sconto superiore al classico 5% per questo genere di abbonamenti?
non ci sono e se lo fanno commettono reato

inoltre lo sconto panini è fuffa: ogni mese dovrai pagare l'albo + 2 euro. alla fine dell'anno hai speso più soldi

Sheogorath

Non comprerò mai più fumetti da Amazon. Mi tocca sempre chiedere una sostituzione sembra che lo facciano apposta.

Alaster86

Citazione di: Cheshire il 20 Gennaio 2021, 06:53:05
Non comprerò mai più fumetti da Amazon. Mi tocca sempre chiedere una sostituzione sembra che lo facciano apposta.

Io ci ho rinunciato da un paio d'anni, lascia perdere, tanto da quando han messo il limite del 5% non conviene nemmeno più, accumula e fai l'ordine direttamente dalla casa. Ci ho combattutto parecchio e alla fine ti dicono solo: "non è un errore nostro, dipende da come arrivano i volumi nei nostri magazzini"  <_<

Lascia perdere Amazon se sei uno a cui interessano le copertine sane.

Sheogorath

Citazione di: Alaster86 il 20 Gennaio 2021, 08:19:29
Citazione di: Cheshire il 20 Gennaio 2021, 06:53:05
Non comprerò mai più fumetti da Amazon. Mi tocca sempre chiedere una sostituzione sembra che lo facciano apposta.

Io ci ho rinunciato da un paio d'anni, lascia perdere, tanto da quando han messo il limite del 5% non conviene nemmeno più, accumula e fai l'ordine direttamente dalla casa. Ci ho combattutto parecchio e alla fine ti dicono solo: "non è un errore nostro, dipende da come arrivano i volumi nei nostri magazzini"  <_<

Lascia perdere Amazon se sei uno a cui interessano le copertine sane.
Mi sono capitati certi squarti che nemmeno Lucio Fontana guarda

HCPunk

Citazione di: Cheshire il 20 Gennaio 2021, 06:53:05
Non comprerò mai più fumetti da Amazon. Mi tocca sempre chiedere una sostituzione sembra che lo facciano apposta.

Vai di Ho Visto Cose e sei a posto.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Citazione di: Cheshire il 20 Gennaio 2021, 06:53:05
Non comprerò mai più fumetti da Amazon. Mi tocca sempre chiedere una sostituzione sembra che lo facciano apposta.

Io non ho mai avuto problemi con loro.
Solo una volta mi han mandato volume errato, subito reso.
Il loro servizio clienti è impeccabile (con altri venditori devi fare reso entro 15 giorni ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

E' sempre una lotteria. Se prendi volumi HC o Omnibus devi anche pregare. Per i TPB il problema è minore, ma...
Firma.png


Aranar

Citazione di: Numero95 il 19 Gennaio 2021, 23:35:26
non ci sono e se lo fanno commettono reato

inoltre lo sconto panini è fuffa: ogni mese dovrai pagare l'albo + 2 euro. alla fine dell'anno hai speso più soldi

mi sembra che abbonandosi sul sito panini https://www.abbonamentipanini.it/marvel lo sconto sia già superiore al 5% e non vedo traccia del +2 euro che citi