Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Hai provato a contattare l'altra sede più vicina? Magari hanno loro un numero.

800.33.66.22 è il numero verde dell'assistenza.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joshuagraem

Citazione di: Gon Freecss il 19 Novembre 2020, 14:27:09
Hai provato a contattare l'altra sede più vicina? Magari hanno loro un numero.
nelle vicinanze dell'indirizzo di spedizione c'è solo quella

Citazione800.33.66.22 è il numero verde dell'assistenza.
già contattato e oltre alla solita voce robotica non mi è stata d'aiuto

Kenshiro

Allora non saprei, però spero entro domani ti rispondano, almeno così, se risolvi, per Martedì lo rimettono in consegna.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Fuller

Citazione di: pumui75 il 20 Novembre 2020, 15:31:41
IBS PER IL BLACK F ha tutto a 15% di sconto !

Tutti i volumi o quasi che ho nel carrello di amazon, italiani, son stati abbassati al 15%. Speravo fosse un cambio nella legge, ma forse black friday amche li. strano peró che possano


Joshuagraem

Citazione di: Gon Freecss il 19 Novembre 2020, 19:27:38
Allora non saprei, però spero entro domani ti rispondano, almeno così, se risolvi, per Martedì lo rimettono in consegna.
dopo essere andato al centro sda più vicino a casa mia ho scoperto che il pacco è in restituzione dal 16 novembre non si sa dove però,se qualcuno trova un pacco fra Brescia e Milano è mio  :tsk:

Numero95

Citazione di: Fuller il 20 Novembre 2020, 16:20:41
Citazione di: pumui75 il 20 Novembre 2020, 15:31:41
IBS PER IL BLACK F ha tutto a 15% di sconto !

Tutti i volumi o quasi che ho nel carrello di amazon, italiani, son stati abbassati al 15%. Speravo fosse un cambio nella legge, ma forse black friday amche li. strano peró che possano

se la memoria non m'inganna:
i volumi più vecchi di 24 mesi possono essere scontati quando e come ti pare (mi sa fino al 15% pero)

invece per i volumi sotto i 24 mesi ma più vecchi di 6 mesi possono essere scontati per 30 giorni una sola volta l'anno

pumui75

In realtà su AMAZON fanno pure sconti del 20 !
Ho notato alcuni ribassi nei volumi stranieri ma anche in mattoni come OMNIBUS e vari .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

ma hanno aumentato le tariffe su ebay con pagamento paypal???

prima paypal si prendeva il 5%, ora il 5,8!! :ph34r:

skycaptain

La tariffa Paypal era ed è del 3,4% + 0,35 €

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk


pumui75

Bella notizia !

IBS  mette molta roba , compresi fumetti , al 15 di sconto!

MONDARORI  ha una selezione di volumi con sconti fra 20 e 30 per cento !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: skycaptain il 25 Novembre 2020, 02:02:33
La tariffa Paypal era ed è del 3,4% + 0,35 €

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

ora mi trovo ma prima di oggi(l'ultima vendita l'ho fatta forse a maggio) è sempre stato 5% :look: bo

skycaptain

Citazione di: Numero95 il 25 Novembre 2020, 15:59:20
Citazione di: skycaptain il 25 Novembre 2020, 02:02:33
La tariffa Paypal era ed è del 3,4% + 0,35 €

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

ora mi trovo ma prima di oggi(l'ultima vendita l'ho fatta forse a maggio) è sempre stato 5% :look: bo

Impossibile, vendo da almeno 10 anni su ebay e non mai visto questo 5%

Tigermask28

#568
Salve ragazzi è un po' che vi leggo e oggi ho deciso di registrami per sottoporvi un quesito, a voi che sicuramente siete utenti più esperti e smaliziati del sottoscritto nel muovervi tra le varie fumetterie online.

Da qualche mese a questa parte ho avuto la malsana idea di registrarmi su un sito ( lo ammetto qui ne parlavate male ma mi era sembrato di capire solo per la lentezza delle spedizioni) di nome POPstore.
Catalogo ben fornito, spedizioni che nel giro di due settimane arrivavano a casa COMPLETE e senza graffio alcuno.. o almeno questa è stata la mia esperienza fino al fatidico giorno in cui, come nella vita può succedere, si presentano errori o equivoci vari.

La questione è che in data 11 novembre decido di acquistare 4 articoli. Qualche giorno dopo mi arriva un messaggio dove POPstore mi dice che il prezzo di uno di essi è sbagliato. Si scusano e mi aggiungono all'account un buono pari ai soldi spesi per quel singolo pezzo. Mi dico "ok, liberi di vendere la loro merce al prezzo che vogliono basta che mi diano i soldi indietro".

Ancora qualche giorno dopo (eh sì perché con loro il tempo non passa mai) noto che il titolo di un altro pezzo dell'ordine potrebbe generare confusione e chiedo con un messaggio se avevo acquistato effettivamente quello che desideravo. A dire il vero mi hanno risposto abbastanza celermente di non preoccuparmi che avevano capito bene il set che volevo anche se non vi era specificato il numero.

Nello stesso istante mi arriva una mail dove mi veniva assegnato un altro buono sconto pari al prezzo pagato per l'articolo sul quale avevo appena chiesto delucidazioni. Ma come?? mi dicono "non ti preoccupare abbiamo capito benissimo" e poi me lo rimborsano?
Ma la cosa più sorprendente è che mi accorgo che il primo buono, quello del prezzo sbagliato, si era VOLATILIZZATO!!!.

A quel punto in preda alla confusione mi sono detto "vediamo cosa arriva, non ci capisco più nulla". E forse ho sbagliato perché avrei dovuto chiedere subito spiegazioni.
Arriva il pacco, apro e naturalmente c'erano solo due pezzi su 4 e vi ricordo solo un buono e non due sul mio account.

Innervosito dalla cosa mercoledi verso ora di pranzo scrivo per avere chiarimenti e la mail automatica risponde che entro 24 ore avrebbero evaso la richiesta. Come volevasi dimostrare giovedi sera,passate molto di più di 24 ore se la matematica non è un opinione, mando un altro messaggio dove faccio capire che se non si decidono a rispondere che fine ha fatto il mio buono scomparso a malincuore mi vedrò costretto ad aprire segnalazione paypal.

Apriti cielo non lo avessi mai fatto. Il pomeriggio dopo mi arriva una mail seccatissima dove il tipo afferma tutto trionfo che essi sono un'eccellenza nel settore :clap: e rispondono sempre entro le 24 ore (???). e caso mai avessi avuto tanta fretta c'era un numero per le emergenze.
E il mio problema? Aspetto un messaggio due giorni, finalmente ti decidi a rispondere e perdi tempo ad autocelebrarti ? A darmi velatamente dell'idiota perché non ho usato il numero telefonico? Ma sai che c'è ? Io la segnalazione te la faccio prima di subito te la vedi tu con paypal poi.

Oh, non ci crederete voi che avete avuto la pazienza di stare a leggere ancora questo papiro, un secondo dopo la segnalazione mi arriva la mail di POPstore dove mi spiegano che il tizio del magazzino si era sbagliato e che volevano darmi i soldi direttamente su paypal. Anzi mi hanno proprio detto "ti abbiamo già dato il rimborso per compensare i due errori".
Un minuto dopo sempre loro con un'altra mail " scusa ma non si possono dare rimborsi con pratiche aperte, magari se chiudi la pratica.." Ma 3 secondi prima hai detto che me lo avevi già dato  il rimborso. ROBA DA MATTI.
Col cavolo che la chiudo la pratica poi non si potrebbe più riaprire se ho capito bene il regolamento paypal.

Ditemi la verità, secondo voi quante probabilità ho di avere il mio rimborso parziale?. In un mondo normale avrei ragione. Non ti danno la merce hai diritto ad avere i soldi indietro. Ma ultimamente per come sta girando il mondo non mi sento di affermare che viviamo in un mondo normale.


Numero95

Citazione di: Tigermask28 il 28 Novembre 2020, 19:15:19
Salve ragazzi è un po' che vi leggo e oggi ho deciso di registrami per sottoporvi un quesito, a voi che sicuramente siete utenti più esperti e smaliziati del sottoscritto nel muovervi tra le varie fumetterie online.

Da qualche mese a questa parte ho avuto la malsana idea di registrarmi su un sito ( lo ammetto qui ne parlavate male ma mi era sembrato di capire solo per la lentezza delle spedizioni) di nome pop store.
Catalogo ben fornito, spedizioni che nel giro di due settimane arrivavano a casa COMPLETE e senza graffio alcuno.. o almeno questa è stata la mia esperienza fino al fatidico giorno in cui, come nella vita può succedere, si presentano errori o equivoci vari.

La questione è che in data 11 novembre decido di acquistare 4 articoli. Qualche giorno dopo mi arriva un messaggio dove pop store mi dice che il prezzo di uno di essi è sbagliato. Si scusano e mi aggiungono all'account un buono pari ai soldi spesi per quel singolo pezzo. Mi dico "ok, liberi di vendere la loro merce al prezzo che vogliono basta che mi danno i soldi indietro".

Ancora qualche giorno dopo (eh si perché con loro il tempo non passa mai) noto che il titolo di un altro pezzo dell'ordine potrebbe generare confusione e chiedo con un messaggio se avevo acquistato effettivamente quello che desideravo. A dire il vero mi hanno risposto abbastanza celermente di non preoccuparmi che avevano capito bene il set che volevo anche se non vi era specificato il numero.

Nello stesso istante mi arriva una mail dove mi veniva assegnato un altro buono sconto pari al prezzo pagato per l'articolo sul quale avevo appena chiesto delucidazioni. Ma come?? mi dicono "non ti preoccupare abbiamo capito benissimo" e poi me lo rimborsano?
Ma la cosa più sorprendente è che mi accorgo che il primo buono, quello del prezzo sbagliato, si era VOLATILIZZATO!!!.

A quel punto in preda alla confusione mi sono detto "vediamo cosa arriva, non ci capisco più nulla". E forse ho sbagliato perché avrei dovuto chiedere subito spiegazioni.
Arriva il pacco, apro e naturalmente c'erano solo due pezzi su 4 e vi ricordo solo un buono e non due sul mio account.

Innervosito dalla cosa mercoledi verso ora di pranzo scrivo per avere chiarimenti e la mail automatica risponde che entro 24 ore avrebbero evaso la richiesta. Come volevasi dimostrare giovedi sera,passate molto di più di 24 ore se la matematica non è un opinione, mando un altro messaggio dove faccio capire che se non si decidono a rispondere che fine ha fatto il mio buono scomparso a malincuore mi vedrò costretto ad aprire segnalazione paypal.

Apriti cielo non lo avessi mai fatto. Il pomeriggio dopo mi arriva una mail seccatissima dove il tipo afferma tutto trionfo che essi sono un eccellenza nel settore :clap: e rispondono sempre entro le 24 ore (???). e caso mai avessi avuto tanta fretta c'era un numero per le emergenze.
E il mio problema? Aspetto un messaggio due giorni, finalmente ti decidi a rispondere e perdi tempo ad autocelebrarti ? A darmi velatamente dell'idiota che non ho usato il numero telefonico? Ma sai che c'è ? Io la segnalazione te la faccio prima di subito te la vedi tu con paypal poi.

Oh, non ci crederete voi che avete avuto la pazienza di stare a leggere ancora questo papiro, un secondo dopo la segnalazione mi arriva la mail di postore dove mi spiegano che il tizio del magazzino si era sbagliato e che volevano darmi i soldi direttamente su paypal. Anzi mi hanno proprio detto"ti abbiamo già dato il rimborso per compensare i due errori".
Un minuto dopo sempre loro con un'altra mail " scusa ma non si possono dare rimborsi con pratiche aperte, magari se chiudi la pratica.." Ma hai detto che me lo avevi già dato 3 secondi prima il rimborso. ROBA DA MATTI.
Col cavolo che la chiudo la pratica poi non si potrebbe più riaprire se ho capito bene il regolamento paypal.

Ditemi la verità, secondo voi quante probabilità ho di avere il mio rimborso parziale?. In un mondo normale avrei ragione. Non ti danno la roba hai diritto ad avere i soldi indietro. Ma ultimamente per come sta girando il mondo non mi sento di affermare che viviamo in un mondo normale.

parli di pop store vero ?