Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


Chocozell

Qualcuno conosce Imprevisti e Probabilità? Feedback?

Poi domanda su ebay: c'è un venditore che ha una cosa che mi interessa. Ho provato a contattarlo svariate volte, senza esito. Ho visto che tutti i feedback son vecchi 6 mesi o più, di recente non c'è nulla. Se decidessi di comprare e questo non spedisse, eBay mi rimborserebbe?
Firma.png


shumani

Ma il mese al 20% di sconto delle case editrici si ripete ogni anno con una certa regolarità?
Cioè possiamo prevedere a chi tocca dopo Bao e Garzanti?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

EMC2

Citazione di: shumani il 05 Ottobre 2020, 23:34:28
Ma il mese al 20% di sconto delle case editrici si ripete ogni anno con una certa regolarità?
Cioè possiamo prevedere a chi tocca dopo Bao e Garzanti?

A mia memoria è una cosa che è sempre stata tipica di Bao, Panini ad esempio non hai mai fatto sconti al 25% (adesso 20%).

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Numero95

Si che lo ha fatto panini! Lo scorso ( o due) anno mise tutti gli omnibus al 25%. Successivamente ha fatto promo a tema. Mise tutti i volumi del Dottor strange, poi di spiderman, poi di Avengers

Chocozell

Non ricordo questa cosa. Però se lo rifacesse, sarebbe cosa gradita.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


EMC2

Citazione di: Numero95 il 06 Ottobre 2020, 12:02:00
Si che lo ha fatto panini! Lo scorso ( o due) anno mise tutti gli omnibus al 25%. Successivamente ha fatto promo a tema. Mise tutti i volumi del Dottor strange, poi di spiderman, poi di Avengers

Ma dai, me la sono completamente persa :asd:
Speriamo la riprongano ma ci credo poco, ormai è monopolista o quasi :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


LoBoFyah

ho venduto su fb una serie completa, circa 400 euro di introiti.
mi son fatto pagare con paypal amici\famiglia, onde evitare di pagare le commissioni e rimanere fregato...l'acquirente mi pare fidato, ha un nome vero, un indirizzo vero... ma siccome l'inculata è sempre dietro l'angolo, io con l'opzione amici\famiglia non rischio in nessun modo alcuno vero? non c'è modo di aprire contestazioni varie se l'acquirente decidesse di fare il furbo giusto?

:rolleyes:

Kenshiro

Se ricordo bene, con quel metodo, l'acquirente non può neanche aprire contestazione, si dev'essere proprio fidato di te. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Non si possono ancora fare ordini dal sito panini :tsk:
Gli fanno schifo i soldi

Alaster86

Citazione di: Chocozell il 05 Ottobre 2020, 15:45:55
Qualcuno conosce Imprevisti e Probabilità? Feedback?

Poi domanda su ebay: c'è un venditore che ha una cosa che mi interessa. Ho provato a contattarlo svariate volte, senza esito. Ho visto che tutti i feedback son vecchi 6 mesi o più, di recente non c'è nulla. Se decidessi di comprare e questo non spedisse, eBay mi rimborserebbe?

Sulla prima domanda mi spiace ma non conosco.

Sulla seconda, se non ti ha risposto a più mail mi sembra più che sensato non acquistare nulla da lui.

nickorso90


Nightmist

Mi era proprio passato di mente, strano non sia ancora online il sito nuovo  :blink:

LoBoFyah

mi pare di ricordare sia prevista per novembre la riapertura