Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: biaggio90 il 02 Maggio 2020, 14:38:46
Mai avuto problemi con un ordine panini? Mi sono arrivati dei volumi ed uno è danneggiato, con anche piccoli strappi... Sapete come si comportano con il reso?
Ho avuto ordini danneggiati sia da loro che da Pandistribuzione.
Una volta inviata l'email, possono chiedere al massimo una foto come prova e poi procedono a inviare i volumi nuovi
A volte neanche richiedono il ritiro dei volumi fallati


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


biaggio90

Citazione di: nickorso90 il 02 Maggio 2020, 14:41:29
Citazione di: biaggio90 il 02 Maggio 2020, 14:38:46
Mai avuto problemi con un ordine panini? Mi sono arrivati dei volumi ed uno è danneggiato, con anche piccoli strappi... Sapete come si comportano con il reso?
Ho avuto ordini danneggiati sia da loro che da Pandistribuzione.
Una volta inviata l'email, possono chiedere al massimo una foto come prova e poi procedono a inviare i volumi nuovi
A volte neanche richiedono il ritiro dei volumi fallati


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Ho mandato l'email vediamo che mi dicono... grazie



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

UltimateMM

Qualcuno ha usufruito dei regali della Niola Pesce editore?
a me oggi è arrivato il pacco con 10 libri gratis. devo dire che mi aspettavo peggio. Sono soddifsfatto
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

pumui75

Mai sentito tale editore , che cosa ti ha regalato ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

MasterJackie

Qualcuno sta avendo problemi con gli ordini di Amazon?
Premesso che non ho prime, ho ordinato due fumetti il 2 Maggio e ad oggi non sono stati ancora spediti. Il 5 Maggio, invece, ho ordinato un altro oggetto (venduto da terzi ma spedito da Amazon) e non so perché ma è già stato spedito ed è in transito :hmm:

nickorso90

Io ho Prime e sto riscontrando molti rallentamenti, che sono da imputare all'emergenza che stiamo vivendo

Chocozell

Io avevo un buono da spendere ed ho deciso di usufruirne per attutire le spese di JSA OMnibus 4. Il volume c'è, è disponibile ma me lo da in consegna il 27 Maggio. Quindi ti direi sì, c'è un po' di rallentamento :asd: .
Certo è che varia molto tra i prodotti  :sisi:
Firma.png


MasterJackie

Grazie ad entrambi, avevo immaginato che ci fossero rallentamenti ma mi era venuto il dubbio dopo che il prodotto ordinato per secondo era già stato spedito!

Numero95

Che scritto sulla home che ci sono rallentamenti :lolle:

In media i pacchi arrivano in una-due settimane di questi tempi

pumui75

Fumetti e libri sono considerati merce non fondamentale da qui i rallentamenti!

Noto sul sito PANINI che ora usano  pure le edicole come punto di ritiro , è vero qualcuno ha esperienza ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

xRocinante

A me invece da quando è iniziata la pandemia mi sembra che i pacchi che ho ricevuto/spedito sono arrivati addirittura prima

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 12 Maggio 2020, 11:18:54
A me invece da quando è iniziata la pandemia mi sembra che i pacchi che ho ricevuto/spedito sono arrivati addirittura prima

Hai il teletrasporto  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: xRocinante il 12 Maggio 2020, 11:18:54
A me invece da quando è iniziata la pandemia mi sembra che i pacchi che ho ricevuto/spedito sono arrivati addirittura prima
:quoto:
Anche per me uguale. Non ho avuto particolari problemi e le spedizioni a me indirizzate non hanno subito grossi inconvenienti.
E ne ho ricevute tante....(oggi le ultime due)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

The Hedge Editor


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."