Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sheogorath

Vorrei comprarmi dei cofanetti manga come la bara di Mary Grave o quello di Kikkirikiller. Leggendo però alcune recensioni su Amazon so che tendono ad non avere una gran cura con questi tipi di prodotti. Conoscete qualche sito che possa spedire tali prodotti in modo sicuro?

nickorso90

Citazione di: Ragnaros il 06 Marzo 2020, 15:05:00
Vorrei comprarmi dei cofanetti manga come la bara di Mary Grave o quello di Kikkirikiller. Leggendo però alcune recensioni su Amazon so che tendono ad non avere una gran cura con questi tipi di prodotti. Conoscete qualche sito che possa spedire tali prodotti in modo sicuro?

Pandistribuzione o Solo bei Fumetti, fanno pacchi a prova di bomba

DonquixoteDoflamingo


Numero95


shumani

ragazzi lo scrivo qui perche la sezione dedicata non è molto visitata.
Non riesco a trovare il numero 40 di sturmtruppen a Koloren, ho preso volta per volta i numeri su amazon ma questo non riesco a trovarlo da nessuna parte ormai da diversi mesi; avete un consiglio su dove posso cercare o se sapete perchè è così difficile da reperire? Grazie!
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

pumui75

Hai provato su EBAY ?
IBS a volte fa offerte per fumetti di collane da edicola .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Neanche a voi funziona Keepa in questi giorni? Provo a cercare un prodotto da Amazon.it (di qualunque tipo) e non riesce a darmi nessun risultato.

shumani

Citazione di: pumui75 il 07 Marzo 2020, 12:21:48
Hai provato su EBAY ?
IBS a volte fa offerte per fumetti di collane da edicola .

purtroppo niente su ebay (ho salvato la ricerca) e nemmeno IBS
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

DonquixoteDoflamingo

mercatini dell'usato, fiere, mercatini rionali...tipo porta portese a roma.

Sheogorath

Quali sono i tempi di spedione della pandistribuzioni?

Numero95

Citazione di: Ragnaros il 10 Marzo 2020, 11:17:50
Quali sono i tempi di spedione della pandistribuzioni?
2 giorni lavorativi per spedire e uno o due per arrivare in base al corriere

Mr Freeze

Ciao a tutti, vista la situazione mi sto guardando in giro per capire se c'è qualche modo per prenotare e acquistare fumetti online agevolmente magari senza spendere capitali in spese di spedizione... Ad aprile vorrei acquistare alcuni prodotti panini/DC ma non so se vanno prenotati (ad esempio le variant) e se posso acquistarli online appunto...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Numero95

Dal sito panini, quando escono li acquisti. Dal 15 al 3 aprile spedizione gratuita sopra i 15 euro

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 11 Marzo 2020, 12:17:25
Dal sito panini, quando escono li acquisti. Dal 15 al 3 aprile spedizione gratuita sopra i 15 euro

Su tutto? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Sì. Di norma è sopra i 49 euro ma dal 15 c'è questa promozione. Non è la prima volta. A natale era sopra i 10 euro