Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Ottobre 2022, 20:11:44Il mondo deve essere impazzito, per non mettere un pò di pluriball si distruggono volumi interi. E poi si dice che la carta costa cara
Vero, è una follia, soprattutto di questi tempi...

Chocozell

Secondo me, in molti casi i danni sono pre-invio di Panini...
Firma.png


Alaster86

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Ottobre 2022, 20:11:44Il mondo deve essere impazzito, per non mettere un pò di pluriball si distruggono volumi interi. E poi si dice che la carta costa cara

Ci sarà sempre gente stupida che merita di non esistere più, (quello che ha imballato quel pacco) io mi ripeto che il mondo è bello perché vario e per il momento funziona ancora ripeterselo  -_-

Alaster86

Citazione di: Chocozell il 05 Ottobre 2022, 23:07:29Secondo me, in molti casi i danni sono pre-invio di Panini...

Può anche darsi, ma comq vanno controllati prima di spedirli.

Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 05 Ottobre 2022, 23:10:52Può anche darsi, ma comq vanno controllati prima di spedirli.
Secondo me invece sanno di inviare il prodotto fallato. Ma provano comunque a venderti il volume per buono.
Firma.png


pumui75

DAVVERO son così maligni?
Io credo che dipenda da una certa faciloneria di certe ditte.

IBS è migliorato negli imballaggi!
AMAZON va a periodi devo dire.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

UltimateMM

Scusate, per chi ha fatto degli ordini dal sito Panini. Sono già stati spediti i volumi?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

brunofumetti

Citazione di: UltimateMM il 06 Ottobre 2022, 15:00:39Scusate, per chi ha fatto degli ordini dal sito Panini. Sono già stati spediti i volumi?

Si, fatti Lun mattina, arrivati questa mattina con consegna presso punto PrimaEdicola

mcfly

Citazione di: Chocozell il 05 Ottobre 2022, 23:07:29Secondo me, in molti casi i danni sono pre-invio di Panini...
Sì, è così, perché il pacco non ha subito danni, e dentro l'omnibus era "bloccato" con carta. Ci hanno provato...
Per chi chiedeva se avessero spedito i volumi della promozione, il l'ho ordinato il 2 e mi è stato consegnato ieri.

superxeno

A me invece stanno mettendo un po' di più a questo giro  :look:
Tipo ho fatto l'ordine martedì mattina e non l'hanno ancora predisposto. Di solito dopo 2gg mi arriva già tutto.
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Citazione di: mcfly il 06 Ottobre 2022, 16:10:48Sì, è così, perché il pacco non ha subito danni, e dentro l'omnibus era "bloccato" con carta. Ci hanno provato...
Per chi chiedeva se avessero spedito i volumi della promozione, il l'ho ordinato il 2 e mi è stato consegnato ieri.
Infatti secondo me puntano sull'utente un po' così che dice "vabbeh, chissene"
Firma.png


Alaster86

Citazione di: superxeno il 06 Ottobre 2022, 16:15:05A me invece stanno mettendo un po' di più a questo giro  :look:
Tipo ho fatto l'ordine martedì mattina e non l'hanno ancora predisposto. Di solito dopo 2gg mi arriva già tutto.

Idem fatto lunedì mattina ma nulla ancora. Fatto un'altro oggi, vediamo

dakaj

Citazione di: UltimateMM il 06 Ottobre 2022, 15:00:39Scusate, per chi ha fatto degli ordini dal sito Panini. Sono già stati spediti i volumi?
Ordinato il 2, arrivato oggi (Primaedicola)

mcfly

Penso che il "ritardo" sia dovuto all'elevato numero di ordini che staranno ricevendo per la promozione in corso.

superxeno

Si immagino sia per questo. Non a caso sta sera mi è arrivata la mail che me ne spediscono uno dei due.
Gli ordini sono stati fatti a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro per tutta roba disponibile  :asd:
Sometimes I feel so deserted