News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

William Moulton Marston

Sì, anche i volumi Planeta sono cartonati

V

Citazione di: Elfen89 il 20 Maggio 2012, 08:59:30
Perchè i peimi 2 la Planeta li fece cartonati?
perchè è la planeta  :asd:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Elfen89

No intendo perché non farli brossurati come tutte le altre serie?

marco_sanfy00

perchè è meglio delle altre serie, magari (per me è noiosetta, ma anche in Usa è uscita subito in HC e dooopo in TP)
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Mordecai Wayne

Citazione di: V il 16 Maggio 2012, 20:13:43
ma questo volume ha legami con la serie?
Certo che ha legami con la serie. Infatti si conclude la storia iniziata nel secondo volume con Cashiel McCogan e Felicia Book.

Questa serie mi piace troppo, ogni volta che esce un nuovo volume rileggo sempre i precedenti. Ha il giusto sapore di una saga classica. Questo volume presenta i vampiri-nazi, il tutto splendidamente disegnato da Sean Murphy, semplicemente un grande.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Foley 90

Sono finalmente riuscito a recuperare i primi due volumi! :clap:.. della lion ne sono usciti due (il 3 e lo spin.off)??

ps - i volumi Lion hanno qualche errore?

Mordecai Wayne

Citazione di: Foley 90 il 20 Giugno 2012, 19:17:39
Sono finalmente riuscito a recuperare i primi due volumi! :clap:.. della lion ne sono usciti due (il 3 e lo spin.off)??

ps - i volumi Lion hanno qualche errore?
Si. 2 volumi Lion (il 3. e lo spin-off).
Li ho letti 2-3 volte ma a memoria non mi pare di aver visto errori particolari.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Foley 90

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Giugno 2012, 20:48:03
Citazione di: Foley 90 il 20 Giugno 2012, 19:17:39
Sono finalmente riuscito a recuperare i primi due volumi! :clap:.. della lion ne sono usciti due (il 3 e lo spin.off)??

ps - i volumi Lion hanno qualche errore?
Si. 2 volumi Lion (il 3. e lo spin-off).
Li ho letti 2-3 volte ma a memoria non mi pare di aver visto errori particolari.

Grazie, era giusto per sapere se comprarli subito

Comunque il primo volume mi è piaciuto parecchio. Era da tempo che non leggevo una storia di vampiri di questo calibro. Spero si mantenga su questi livelli!

Mordecai Wayne

Citazione di: Foley 90 il 20 Giugno 2012, 20:58:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Giugno 2012, 20:48:03
Citazione di: Foley 90 il 20 Giugno 2012, 19:17:39
Sono finalmente riuscito a recuperare i primi due volumi! :clap:.. della lion ne sono usciti due (il 3 e lo spin.off)??

ps - i volumi Lion hanno qualche errore?
Si. 2 volumi Lion (il 3. e lo spin-off).
Li ho letti 2-3 volte ma a memoria non mi pare di aver visto errori particolari.

Grazie, era giusto per sapere se comprarli subito

Comunque il primo volume mi è piaciuto parecchio. Era da tempo che non leggevo una storia di vampiri di questo calibro. Spero si mantenga su questi livelli!
Si. Anzi con i numeri successivi migliora pure.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Foley 90

Letti anche il 2 e il 3. L'ultima storia si conclude con un grande colpo di scena..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ps - si sa già quando uscirà il quarto numero?

Speedster07

Ad oggi quanti ne sono usciti ? vorrei recuperarli, ma non so se riuscirò a trovarli D:

Mordecai Wayne

Sono usciti 2 volumi per la Planeta e 2 per la RW/Lion, di cui il quarto è uno spin-off della serie regolare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


V

sono pentito di non aver preso i volumi planeta  :(

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: V il 09 Luglio 2012, 17:18:13
sono pentito di non aver preso i volumi planeta  :(

seguilo in inglese  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.