News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dude

Citazione di: Doktor Sleepless il 10 Febbraio 2012, 14:35:09
Mi sapete dire se i volumi Vertigo originali hanno la carta patinata o quella opaca-ruvida?

Guarda quelli cartonati li ho sfogliati in una libreria e erano a carta patinata. A me invece interesserebbe sapere come è la carta dei TP, qualcuno li sta prendendo?

Doktor Sleepless

Citazione di: Dude il 20 Febbraio 2012, 11:47:49
Citazione di: Doktor Sleepless il 10 Febbraio 2012, 14:35:09
Mi sapete dire se i volumi Vertigo originali hanno la carta patinata o quella opaca-ruvida?

Guarda quelli cartonati li ho sfogliati in una libreria e erano a carta patinata. A me invece interesserebbe sapere come è la carta dei TP, qualcuno li sta prendendo?


Ti ringrazio, ma anche io mi riferivo a quella dei brossurati.
Ne volevo approfittare visto che in questo previews venivano riannunciati i primi tre.  :ahsisi:

Green Hankey

Citazione di: Doktor Sleepless il 22 Febbraio 2012, 22:13:58
Citazione di: Dude il 20 Febbraio 2012, 11:47:49
Citazione di: Doktor Sleepless il 10 Febbraio 2012, 14:35:09
Mi sapete dire se i volumi Vertigo originali hanno la carta patinata o quella opaca-ruvida?

Guarda quelli cartonati li ho sfogliati in una libreria e erano a carta patinata. A me invece interesserebbe sapere come è la carta dei TP, qualcuno li sta prendendo?


Ti ringrazio, ma anche io mi riferivo a quella dei brossurati.
Ne volevo approfittare visto che in questo previews venivano riannunciati i primi tre.  :ahsisi:

mi sembra patinata come per i tp di Izombies, però prendetelo con le molle  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

markko88

Ma il volume 1 proprio non si trova?

Ozymandias


marco_sanfy00

io ho i due cartonati per ora usciti, ma questa serie, a differenza delle altre di Snyder, non mi sta entusiasmando... è un poco lenta...

appena mi metto in pari proverò anche le miniserie, dove magari visto i pochi numeri la trama sarà più concentrata; anche perchè l'ambientazione diversa con lo stesso sfondo tematico mi pare intrigante
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Azrael



AMERICAN VAMPIRE: SELEZIONE NATURALE

di Scott Snyder, Sean Murphy
(contiene American Vampire: Survival of the Fittest 1-5)
16,8x25,6, C, 128 pp, col.
€ 14,95

Un volume che raccoglie la miniserie Survival of the Fittest, illustrata da Sean Murphy (JOE THE BARBARIAN). Nella Romania occupata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, i cacciatori di vampiri Felicia Book e Cash McCogan vanno dietro le linee nemiche con l'organizzazione nota come i Vassalli della Stella del Mattino alla ricerca di una cura ai vampiri, ma il loro tormentato passato in comune con Skinner Sweet rende la loro missione più difficile di quanto avrebbero immaginato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

ma questo volume ha legami con la serie?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Spero che questo volume sia stampato meglio del precedente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


marco_sanfy00

dovrebbe essere tipo uno spin-off
C'è di mezzo Sweet, ma credo che non appaia neanche, se non per il legame di "conoscenza" con i cacciatori potagonisti
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

William Moulton Marston

Che vi devo di', questa serie è sempre più figa, spin-off compreso! :D

zanzathedog

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2012, 20:49:52
Spero che questo volume sia stampato meglio del precedente.
Stampato molto meglio e pure su una carta decisamente più "consistente". Hanno cambiato tipografia e si vede nella qualità nettamente maggiore.
Solo che mi sono comprato un volume dalla costina mezza bombata e mezzo piatta e non ho capito bene come dovrebbe essere in realtà  :look:

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


William Moulton Marston


zanzathedog

#133
Allora mi sono preso l'unica copia con qualche problema di rilegatura. Oh, se non mi si sfalda in mano me la tengo, tanto per il resto mi sembra perfetta

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Elfen89

Perchè i peimi 2 la Planeta li fece cartonati?