News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Green Lantern

prendetela, è un'ottima serie, io ho dovuto tagliarla per mancanza di spazio sennò l'avrei continuata senza pensarci nemmeno due volte.

Occhio però che se vi aspettate la solita storia di vampiri rimarrete delusi, qui c'è ben di più.

V

mmm aspetto pareri sul proseguo con il volume 3 e poi decido :ahsisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael



American Vampire N.3

di Scott Snyder, Danijel Zezelj, Rafael Albuquerque
(contiene American Vampire 12-18)
16,8x25,7, C, 176 pp, col. € 16,95

Il tempo passa, il mondo va avanti ed anche il vampiro americano deve adattarsi alla modernità. Dal selvaggio West alla seconda guerra mondiale, Skinner Sweet continua la sua cavalcata di sangue attraverso la storia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


markko88


eddiekrueger


Bobby Drake

La serie si mantiene sul altissimi livelli, a livello grafico non sono rimasto soddisfatto dallo spessore delle pagine.

Mordecai Wayne

Citazione di: eddiekrueger il 27 Gennaio 2012, 21:43:56
Citazione di: markko88 il 27 Gennaio 2012, 21:41:46
Nessuno lo ha preso?
Mordecai Wayne
lo leggo nel weekend  :ahsisi:
confermo però che le pagine sono stampate su carta velina. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


zanzathedog

A parte la carta davvero troppo leggera, il volume m'ha sorpreso: temevo qualcosa di più lento e meno efficace.
Il racconto disegnato da Danijel Zezelj è carino e veloce da leggere, mentre l'episodio bellico m'ha tenuto attaccato alle pagine:
la sceneggiatura mantiene una narrazione serrata e piacevole per come gestita, la trama diverte (più di tanti altri fumetti) ma tende, ad una settimana dalla lettura, a sfumare: non rimane impressa.

La serie, imho, procede bene; il mio interesse per questa non diminuisce.
E adoro i disegni di Albuquerque

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Mordecai Wayne

Anche a me è piaciuto questo numero bellico di American Vampire.
Questo affresco sui vampiri americani che sta dipingendo Snyder è davvero unico e molto ambizioso.
Ora vediamo cosa succederà visti gli eventi dell'ultimo numero pubblicato su questo volume. :ahsisi:
I disegni di Albuquerque sono splendidi e ben si adattano al tipo di racconto.
Belli anche i redazionali di Elena. :up:
Per finire nota di demerito per quanto riguarda la carta...troppo sottile e lucida per far risaltare appieno i disegni. Spero che anche qui il tiro venga corretto in futuro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ozymandias

Esce il volume 3 ma i volumi 1 e 2 sono spariti dalla circolazione.

Doktor Sleepless

Mi sapete dire se i volumi Vertigo originali hanno la carta patinata o quella opaca-ruvida?

Foley 90

Sono indeciso se prenderla o no..consigli?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!