News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Questa è la risposta che ho ricevuto dalla RW su faccialibro  :up:

Ciao, Stefano. La mini SURVIVAL OF THE FITTEST verrà pubblicata a parte. Il volume conterrà la serie regolare dal numero 12 al 18, disegnati da Danijel Zezelj e Rafael Albuquerque.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Ottobre 2011, 13:08:34
Questa è la risposta che ho ricevuto dalla RW su faccialibro  :up:

Ciao, Stefano. La mini SURVIVAL OF THE FITTEST verrà pubblicata a parte. Il volume conterrà la serie regolare dal numero 12 al 18, disegnati da Danijel Zezelj e Rafael Albuquerque.

Scommetto che metteranno Survival of The Fittest nella collana Vertigo Hits  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Citazione di: Reverse Hankey il 13 Ottobre 2011, 13:11:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Ottobre 2011, 13:08:34
Questa è la risposta che ho ricevuto dalla RW su faccialibro  :up:

Ciao, Stefano. La mini SURVIVAL OF THE FITTEST verrà pubblicata a parte. Il volume conterrà la serie regolare dal numero 12 al 18, disegnati da Danijel Zezelj e Rafael Albuquerque.

Scommetto che metteranno Survival of The Fittest nella collana Vertigo Hits  :ahsisi:
Probabile. L'importante è che la pubblichino. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jonathan Crane

Che voi sappiate ancora disponibile il primo volume? Non ho mai letto nulla Vertigo e vorrei iniziare da American Vampire, che mi interessa :mmm:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Mordecai Wayne

Dovrebbe essere disponibile. È anche uscito da relativamente poco (un anno circa). :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

Ho letto i due cartonati usciti finora e mi sono innamorato della serie, ma ho un grande dubbio: alla fine della side story scritta da King nel primo volume, Books
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

A me pare di ricordare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

no ti stai confondendo. la tipa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Devo andare a rileggere il primo volume allora. Così su due piedi non ricordo. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

che poi ho scoperto finendo il secondo cartonato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


curiosissimo di continuare la serie.

Mordecai Wayne

Esatto. Sviluppi interessanti per il prossimo volume :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

però non ho capito una cosa, questa serie non doveva procedere in ordine cronologico attraverso varie fasi della storia americana? pare che nei numeri attualmente in pubblicazione in USA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Elfen89


eddiekrueger


The Joker

Ordinato il primo paperback.
Snyder vedi di piacermi visto che ci hai messo le radici, alla DC :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/