News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Tutti ne parlano benissimo, solo che non è propriamente il mio genere e costa una fracca di soldi...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Io ed Elena abbiamo gusti diametralmente opposti, in campo Vertigo, quindi se a lei questo fumetto è piaciuto molto, temo che a me non direbbe nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Gennaio 2011, 14:03:02
costa una fracca di soldi...

maledetta Planeta che l'ha voluto fare cartonato perchè di mezzo c'era anche Stefano Re  :sick:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dude

In alcune librerie ho visto il volume originale cartonato e la carta a memoria mi sembrava quella buona, quindi se merita si può pensare a recuperarlo in originale direttamente  :sisi:

Green Hankey

io spero di trovarlo domani in fumetteria........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Citazione di: ken1989 il 07 Gennaio 2011, 14:36:33
io spero di trovarlo domani in fumetteria........

Secondo me domani troverai tutto già esaurito perché la roba sarà arrivata oggi pomeriggio e l'avranno già presa tutti  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Gennaio 2011, 14:52:17
Citazione di: ken1989 il 07 Gennaio 2011, 14:36:33
io spero di trovarlo domani in fumetteria........

Secondo me domani troverai tutto già esaurito perché la roba sarà arrivata oggi pomeriggio e l'avranno già presa tutti  :ahsisi:

non capita quasi mai che il giorno successivo non ci sia più niente..........

comunque la roba in fumetteria arriverà lunedì, perchè i magazzini exclusive ( non so che sono) sono chiusi
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

Citazione di: King Mob il 01 Novembre 2010, 00:32:29
O anche da IT, che si legge in due mesi. :°

l'ho letto in una settimana e mezza  :ahsisi:

ma che dite, il volume americano fa proprio così schifo? perchè sinceramente, 20 euro per un cartonato di 5 numeri, mi paiono un pò tantini...

Selina Kyle

Ottimo volume.  :up:
Snyder è uno scrittore promettentissimo, King non delude. Consigliato se amate i vampiri. L'edizione USA è notevolissima e lussuosa, non so se quella italiana sarà analoga, ma nel caso merita.  ;)

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2011, 14:05:38
Io ed Elena abbiamo gusti diametralmente opposti, in campo Vertigo, quindi se a lei questo fumetto è piaciuto molto, temo che a me non direbbe nulla.

Madame Xanadu a parte credo sia proprio così.  :D


Una mela al giorno...

Green Hankey

oltre al nuovo arc che promette faville, verrà prodotto anche uno spin-off.......... il 2011 per Snyder promette faville, visto che sta scrivendo una sorprendente run su Detective Comics
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

ricapitolando, serie in prosecuzione- collaborazione di stephen king solo per i primi 5 episodi- run che ad alcuni è piaciuta ma non da far saltare sulla sedia- cartonato- snyder nuovo promettente sceneggiatore

cazzarola, non so che fare :unsure:


Green Hankey

Pensa che le side story di Stefano Re sono le cose più deboli di questi primi 10 episodi, ovviamente secondo il mio ignorantissimo parere personale
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

non so.. sono davvero indeciso.. :look: probabilmente fossi a conoscenza del piano editoriale per batman saprei muovermi meglio (se dovessero uscire altri 10 tp tra brossura e cartonati, oltre allo spillato, aggiungere una nuova serie come questa nuocerebbe al portafoglio :sisi: considerati poi gli omnibus di swamp thing starman e greek street.. :look:)

Green Hankey

#43
stasera lo leggo e poi domani commento :w00t:

Commenti del genere però mi distruggono  :sick: e mi fanno capire "l'ignoranza" che circola....
Citazione
Dal riassunto sembrerebbe Twilight: Anno Uno!
Mi ero boomdottato il primo numero e non mi ha ispirato per niente.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Twilight? Ma proprio no. Ma per nulla. Il concept è diversissimo. E a me piace Twilight, ma non c'entra nulla con il vampiro americano.


Una mela al giorno...