News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand


American Vampire Vol.1
DC Vertigo Omnibus


Autori: Stephen King, Sean Gordon Murphy, Scott Snyder, Rafael Albuquerque, AA.VV.
18.3X27.7, C. + sovracover, 984 pp., col.|85€
Contiene: American Vampire #1/27, American Vampire: Survival of the Fittest #1/5, American Vampire: Lord of Nightmares #1/5
DC PANINI COMICS

• America, 1920. Pearl, una giovane ragazza piena di sogni, viene brutalmente trasformata in una vampira... e decide di vendicarsi dei propri aguzzini con l'aiuto di un pistolero chiamato Skinner Sweet! • Una rilettura in stile "gotico americano" del mito vampiresco! • Un progetto fumettistico di alto livello con storie scritte dal grande Stephen King! • La serie che ha lanciato la carriera di Scott Snyder!• America, 1920. Pearl, una giovane ragazza piena di sogni, viene brutalmente trasformata in una vampira... e decide di vendicarsi dei propri aguzzini con l'aiuto di un pistolero chiamato Skinner Sweet!
• Una rilettura in stile "gotico americano" del mito vampiresco!
• Un progetto fumettistico di alto livello con storie scritte dal grande Stephen King!
• La serie che ha lanciato la carriera di Scott Snyder!



American Vampire 1976
DC Black Label Complete Collection


Autori: Scott Snyder, Rafael Albuquerque
17x26, C., 272 pp., col.|29€
Contiene: American Vampire 1976 (2020) #1/10
DC PANINI COMICS

• È il 1976 e l'America è in ginocchio. La fiducia nel Governo è crollata e la paranoia regna sovrana.
• Skinner Sweet ha perso la sua immortalità, e ora, senza più poteri né uno scopo, è determinato ad andarsene con il botto... ma prima un'ultima missione lo attende!
• Una forza misteriosa minaccia di scatenare l'inferno sulla terra nel giorno del bicentenario degli Stati Uniti, e solo Skinner e Pearl Jones possono fermarla.
• Il capitolo conclusivo della serie che ha consacrato Scott Snyder e Rafael Albuquerque!


----------

American Vampire

di Scott Snyder, Stephen King, Rafael Albuquerque
Edizione Italiana:
American Vampire 1-2 Ed.Planeta DeAgostini
American Vampire: Selezione Naturale Ed.RW-Lion
American Vampire 3-4 Ed.RW-Lion
American Vampire: Il Signore degli Incubi Ed.RW-Lion
American Vampire 5 Ed.RW-Lion
American Vampire: La Lunga Strada per L'Inferno Ed.RW-Lion
American Vampire 6-7 (Second Cycle) Ed.RW-Lion

Citazione
Stephen King alla Vertigo

Lo scrittore Scott Snyder e il disegnatore Rafael Albuquerque lanceranno una nuova serie Vertigo per marzo 2010 dal titolo American Vampire. La grossa notizia è che il primo arco narrativo di cinque numeri avrà la collaborazione di Stepehen King, il re dei romanzi horror. Ognuno degli albi infatti conterrà due storie, una scritta da Snyder e una scritta da King.

Snyder racconterà di Pearl, un'ambiziosa donna che vuole diventare una stella di Hollywood.
King invece parlerà di Skinner Sweet, il primo vampiro americano, rapinatore di banche e cowboy.
Le saghe successive tracceranno l'albero genealogico di Skinner attraverso la storia americana.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Devo dire che la cosa mi lascia indifferente.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

A parte un minimo di curiosità di vedere come King se la cava coi fumetti, niente di speciale anche per me.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89


King Mob

Citazione di: American_Gaijin89 il 27 Ottobre 2009, 23:57:35
Non ho mai letto Stephen King  :cry:

E' un bravo scrittore di romanzi Horror. Trovo che IT sia un capolavoro.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Arrow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Ottobre 2009, 20:33:57
Devo dire che la cosa mi lascia indifferente.  :sisi:

idem... :sisi:
poi di lui ho letto qualcosa ma non mi ha mai entusiasmato

lukus


Green Lantern

Citazione di: The Corinthian il 28 Ottobre 2009, 00:07:47
Citazione di: American_Gaijin89 il 27 Ottobre 2009, 23:57:35
Non ho mai letto Stephen King  :cry:

E' un bravo scrittore di romanzi Horror. Trovo che IT sia un capolavoro.  :sisi:

il libro indubbiamente, il film mi terrorizzò per anni tramite la pubblicità che vidi da bambino. poi, due o tre anni fà, ho visto anche il film ed alla fine ho esclamato:  :inelegante: una cagata colossale

King Mob

Citazione di: Spawn il 28 Ottobre 2009, 22:44:48
Citazione di: The Corinthian il 28 Ottobre 2009, 00:07:47
Citazione di: American_Gaijin89 il 27 Ottobre 2009, 23:57:35
Non ho mai letto Stephen King  :cry:

E' un bravo scrittore di romanzi Horror. Trovo che IT sia un capolavoro.  :sisi:

il libro indubbiamente, il film mi terrorizzò per anni tramite la pubblicità che vidi da bambino. poi, due o tre anni fà, ho visto anche il film ed alla fine ho esclamato:  :inelegante: una cagata colossale

Il film è una cagata indegna, demolisce completamente qualsiasi cosa di sensato sia stato costruito durante il libro di IT. Del resto, è vero, ci vorrebbe una serie a puntate per IT, vista la quantità di informazioni che sono necessarie ai fini della comprensione di cosa è realmente IT, ma non c'era bisogno di tentare l'esperimento film per cavalcare il successo commerciale, era impossibile farne qualcosa di godibile. L'unica cosa terrorizzante è il fatto che Pennywise cacci i denti da squalo, ma sticazzi, dopo due fotogrammi ti fa ridere la sua scarsa igiene orale, più che terrorizzarti ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

concordo anche sul film di IT. Da ragazzino mi aveva terrorizzato. Avendolo poi rivisto qualche anno fa da adulto ho riso per tutto il film  :stralol:
il libro è un capolavoro (una volta riuscivo a leggere libri di 1200 pagine.. :zuzu:)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 29 Ottobre 2009, 10:56:14
concordo anche sul film di IT. Da ragazzino mi aveva terrorizzato. Avendolo poi rivisto qualche anno fa da adulto ho riso per tutto il film  :stralol:
il libro è un capolavoro (una volta riuscivo a leggere libri di 1200 pagine.. :zuzu:)

Era di 2000 e passa pagine se non erro.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Ottobre 2009, 12:20:28
No, poco più di 1200. ;)

Uhm. Io avevo una bizzarra versione tascabile, mi sa che dipende da quello.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hiei Ishida

i disegni mi ispirano moltissimo :w00t:
poi non so, mai letto nulla di king

Manhattan


Jim Lee per American Vampire

Vediamo se trovo il tempo di leggerlo.