News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 09 Gennaio 2016, 11:32:19
Citazione di: Joshuagraem il 09 Gennaio 2016, 08:13:32
Citazione di: Cassidy il 09 Gennaio 2016, 01:32:34
io mi sa che vendo gli hc usa  :ahsisi:
Non ti é piaciuta?
si non è male,ma posso farne a meno..voglio cercare di seguire solo roba veramente bella per farti capire  :ahsisi:
:up:

Billy Batson

La penso come Cassidy, è una buona serie, ma il solito Snyder. Sembra sempre che manca qualcosina per farsi ricordare davvero.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

Io ho venduto i primi tre Hc perché ero rimasto deluso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cassidy


Citazione di: Billy Batson il 09 Gennaio 2016, 22:11:01
La penso come Cassidy, è una buona serie, ma il solito Snyder. Sembra sempre che manca qualcosina per farsi ricordare davvero.
È sempre così Snyder!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skip James

per me la pecca di questa serie è il modo in cui snyder la racconta e non la storia in se.
Snyder non è bravissimo a narrare trame su più piani temporali e cambiando in continuazione focus sui personaggi.
Quello che ne esce è che le storie in se sono gradevoli, quando però le devi unire tra loro e vederle nell'insieme non brillano. Snyder non è Aaron insomma, che è un maestro in questo.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

ste89master

Si sa nulla di un nuovo volume ?

luca boring

Citazione di: ste89master il 20 Giugno 2016, 14:29:08
Si sa nulla di un nuovo volume ?
in america in effetti è uscito a febbraio, ma non mi sembra che la lion ne abbia mai minimamente accennato.

LoBoFyah

Mi sa che sta settimana esce il 7, su IBS e' gia' acquistabile

Azrael



AMERICAN VAMPIRE Vol.7

di Scott Snyder, Rafael Albuquerque
Contiene: American Vampire Second Cycle 6-11
16,8×25,6, C, 144 pp, col.
€ 16,95

Vampiri nello spazio! Nel 1965 Pearl e Skinner Sweet dovranno affrontare la minaccia definitiva per il resto dei vampiri e per il mondo intero e per farlo dovranno recarsi alla NASA. Abbiamo già detto che ci saranno vampiri nello spazio? Scott Snyder e Rafael Albuquerque continuano l'epopea vampiresca avvicinandosi sempre più ai giorni nostri e affrontando un altro pezzo di storia americana.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

ANTEPRIMA – American Vampire 7: Vampiri Nello Spazio Profondo

Nell'America degli anni '60, in preda alle fobie della guerra fredda e sotto la costante minaccia di un olocausto nucleare, minacce ben più oscure e concrete si annidano nelle peggiori paure dell'Uomo: stirpi di vampiri che combattono tra loro all'ombra della Bestia, un demone che se dovesse risorgere, porterebbe alla distruzione dell'umanità intera. E mentre Pearl e Skinner sono riusciti a malapena a fuggire dal Mercante Grigio, altre sconvolgenti rivelazioni li attendono, con le ultime speranze riposte nel posto dove meno avrebbero pensato di trovarle: la NASA!

Con American Vampire 7, disponibile dal 16 luglio, Scott Snyder e Rafael Albuquerque portano a conclusione il cataclismatico secondo ciclo della loro sempre più appassionante saga vampiresca.


http://www.rwedizioni.it/news/anteprima-american-vampire-7/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller


Rain

Bè, anche se (pare) il suo Batman sia tutto un calo... sinceramente non posso dire lo stesso di American Vampire... anche questo settimo volume mi ha preso fin dalle prime pagine e il ritmo è piuttosto sostenuto.
Sempre fantastica la parte grafica!
Ora spero che riesca a dare alla serie un gran finale...  (anche se dall'America tutto tace...)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Pollack

Grandissima e cocente delusione questo settimo volume. la storia non affascina e non decolla, Sweet è in ombra, e l'ambientazione spaziale risulta addirittura scontata. La guerra fredda? ma per favore.. Scontato, sembra costruito ad arte, manca di freschezza, non c'è anima, non ci sono emozioni.

Foley 90

Ma la saga si conclude con il settimo volume o prima o poi ne usciranno degli altri?

Fuller

Sto leggendo l'omnibus. Lette le prime 150 pagine circa... Non avendo aspettative folli, son piacevolmente colpito. Per ora bello bello :sisi: