News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Io lo prendo con calma, devo ancora comprare la lunga strada per l'inferno, aspetto di trovarli in usato garantito a prezzo onesto, altrimenti mese prossimo.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2015, 23:45:02
Io lo prendo con calma, devo ancora comprare la lunga strada per l'inferno, aspetto di trovarli in usato garantito a prezzo onesto, altrimenti mese prossimo.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Si con la stessa calma con cui prendi Scalped 4 :asd:



Skip James

Citazione di: DrHouse92 il 22 Aprile 2015, 23:49:36
Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2015, 23:45:02
Io lo prendo con calma, devo ancora comprare la lunga strada per l'inferno, aspetto di trovarli in usato garantito a prezzo onesto, altrimenti mese prossimo.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Si con la stessa calma con cui prendi Scalped 4 :asd:

Scalped é una merda, non mi interessa quel vile fumetto, non l'ho preso per scelta il 4. Dal mio fumettaro ne avevano talmente tanti che li tenevano tutti impilati,a mo di torre, tant'è che un ragazzo li ha urtati, gli sono caduti addosso e ora sta ricoverato.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.


Skip James

#529
Citazione di: Cassidy il 23 Aprile 2015, 00:14:08
coma?

Trauma cerebrale e fratture multiple, brutta storia. Però già sta meglio, l'ho intravisto che ritirava ad un postamat.

Ma la Lion ha in programma il Deluxe per questa serie? Un periodo girava voce di un nuovo Deluxe Lion...

Sto delirando, pensavo fosse il topic di unwritten.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy


luca boring

Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2015, 00:39:21
Citazione di: Cassidy il 23 Aprile 2015, 00:14:08
coma?

Trauma cerebrale e fratture multiple, brutta storia. Però già sta meglio, l'ho intravisto che ritirava ad un postamat.

Ma la Lion ha in programma il Deluxe per questa serie? Un periodo girava voce di un nuovo Deluxe Lion...

Sto delirando, pensavo fosse il topic di unwritten.

sicuramente non prima di avere finito questi tp, sperando che ora la scadenza mensile venga rispettata...


personalmente un hc di 100bullets lo prenderei al volo!

Foley 90

#533
il primo arco narrativo della seconda stagione conferma quanto di buono visto fin'ora. Peccato che si sia dovuto aspettare così tanto tempo, molti avvenimenti me li sono dimenticati, dovrò sicuramente rileggere tutto una volta che sarà concluso.
Non capisco come Snyder possa far così bene con AV e così male con tutto(o quasi) il resto.

ps - si sa quanti numeri dovranno uscire prima della conclusione?

LoBoFyah

Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2015, 23:45:02
Io lo prendo con calma, devo ancora comprare la lunga strada per l'inferno, aspetto di trovarli in usato garantito a prezzo onesto, altrimenti mese prossimo.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk

va... io li sto recuperando su amazon e simili che fino al 4 maggio sono scontati del 25%

Alan Wake

Finalmente è uscito! Appena avrò pecunia a sufficienza lo prenderò :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rain

Niente male anche questo secondo ciclo. Da che ho capito è l'inizio della fine..
sono curioso di vedere come si inseriranno gli altri personaggi nel contesto finale.. continua però a non convincermi questa "frammentazione" tra arc, personaggi e shot  :mmm:
Disegni molto belli come sempre!

Volume lion migliore del precedente quanto a stampa  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Skip James

ma sono in programma omnibus in usa per questa serie?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Non ancora. Esiste la versione cartonata ma formato standard e quella brossurata. E' probabilissimo però che faranno un'edizione deluxe in futuro (ovvero cartonato oversize 28 cm)


Joshuagraem

Citazione di: Skip James il 03 Maggio 2015, 17:58:01
ma sono in programma omnibus in usa per questa serie?
ormai skip sei partito,solo roba originale